il mazzulatore Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 quoto !W i 2 punti ! Facchini vaffanculooooooo !!!! sentendo la telecronaca di POZ , mi viene da vomitare.......... leccaculismo su Facchini e antipatico su Rokko comunque bruttissima partita , e fallo assassino su weeden di temple , con tecnico da somaro del polacco !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 non ho visto la partita, perchè naturalmente la7 non vuole fare vedere la serieA agli emigrati, comunque mi pare di capire che fuckini si sia meritato ancora una volta questa reazione: No, ma solo perchè abbiamo vinto !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Ho avuto parecchio da fare oggi, vi ho seguito, voi e la squadra, negli ultimi venti minuti sul forum e un po' sul play by play. Pare che ci si adegui al livello dell'avversario nell'affrontare le trasferte. Almeno, questa volta non lo abbiamo accondisceso fino in fondo. Ma che squallore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mrsic84 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Vinto, ok. Ma la pallacanestro VARESE è un altra cosa. Abbiamo solo un giocatore di basket: Teemu Ranniko. Il resto lontano da casa non esiste. Frega niente del "varese fuori casa non esiste", abbiamo vinto nonostante scelte arbitrali veramente OSCENE, hanno totalmente eliminato la possibilità di molti nostri giocatori di poter attaccare il ferro. Arbitri a livello CSI e soprattutto di una parte estrema. Non mi capita mai di dare peso alle scelte arbitrali ma abbiamo vinto in 5 contro 8, e non è poco... Per concludere, Casale fa veramente cagare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Vinta!Pero' Recalcati potrebbe evitare di ridere... grande charlie era una risata ironica con stretta di mano agli arbitri dicendo bravi bravi.... prevedo multa o squalifica ma quando ci vuole ci vuole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Vinto il derby salvezza. Bene cosi'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Frega niente del "varese fuori casa non esiste", abbiamo vinto nonostante scelte arbitrali veramente OSCENE, hanno totalmente eliminato la possibilità di molti nostri giocatori di poter attaccare il ferro.Arbitri a livello CSI e soprattutto di una parte estrema. Non mi capita mai di dare peso alle scelte arbitrali ma abbiamo vinto in 5 contro 8, e non è poco... Per concludere, Casale fa veramente cagare. Quasi quasi mi convinci che abbiamo giocato una grande partita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 il fallo fischiato sul calcetto di Stipcevic è da radiazione immediata ... è un fischio che non ho mai mai mai condiviso, neanche quando lo faceva Garris ai tempi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 da metà terzo quarto mi sono autosospesa dal guardare la 7... meglio così...adesso posso esultare senza farmi scrupoli per lo spettacolo che come dite....è sempre più indecente! VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mrsic84 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Quasi quasi mi convinci che abbiamo giocato una grande partita! Ahahahahah Mi sono scordato di dire che anche noi facciamo cagare Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 il fallo fischiato sul calcetto di Stipcevic è da radiazione immediata ...è un fischio che non ho mai mai mai condiviso, neanche quando lo faceva Garris ai tempi no dai va bene tutto ma quel fischio è sacrosanto. un giocatore come stip non deve cadere in queste furbate da scarsoni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 qualcuno mi spiega a grandi linee la partita? si è fatto cagare tout court o erano gli arbitri il fattore maggiormente limitante? mi sembra, guardando le statistiche, che i maggiori problemi derivino dalle palle perse (e quindi circolazione di palla), piu che dalle percentuali in se (cmq non esaltati) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Quasi quasi mi convinci che abbiamo giocato una grande partita! Homer, fail bravo.... Abbiamo fatto cagare oltre ogni decenza, anche se la zona non è stat male. Partita oscena arbitrata in modo osceno+1. Punto. E comunque........son 2 punti cazzo !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 no dai va bene tutto ma quel fischio è sacrosanto.un giocatore come stip non deve cadere in queste furbate da scarsoni. Quello è un fischio alla facchini se ce ne è uno sono convinto che ci fosse stato un Barni qualsiasi non lo avrebbe fischiato imho Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Frega niente del "varese fuori casa non esiste", abbiamo vinto nonostante scelte arbitrali veramente OSCENE, hanno totalmente eliminato la possibilità di molti nostri giocatori di poter attaccare il ferro.Arbitri a livello CSI e soprattutto di una parte estrema. Non mi capita mai di dare peso alle scelte arbitrali ma abbiamo vinto in 5 contro 8, e non è poco... Per concludere, Casale fa veramente cagare. Calma calma...non son tutti osceni in CSI (che poi son cmq tutti FIP) a parte i soliti 2/3....ultimamente sta venendo avanti una nuova generazione di bravi e onesti arbitri per la categoria.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Vinto, ok. Ma la pallacanestro VARESE è un altra cosa. Abbiamo solo un giocatore di basket: Teemu Ranniko. Il resto lontano da casa non esiste. Abbiamo anche il più che degno sostituto di Hurtt. con l'aggravante che questo non ce lo toglie più nessuno. Chi l'ha paragonato a Thierre Brown mi sa che ci ha preso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 qualcuno mi spiega a grandi linee la partita?si è fatto cagare tout court o erano gli arbitri il fattore maggiormente limitante? mi sembra, guardando le statistiche, che i maggiori problemi derivino dalle palle perse (e quindi circolazione di palla), piu che dalle percentuali in se (cmq non esaltati) Guarda, non si è salvato niente. Ne varese, ne casale, ne gli arbitri. Uno spettacolo vietato ai minori sotto tutti i punti di vista. Organizzazione dell'attacco pari a zero, in difesa molli come un 70enne a letto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
deacon Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 l'analisi tecnica la lascio a qualcuno molto più competente di me, se hai presente come è stata la partita di Montegranaro, ecco questa è stata anche peggio eppure pensavo avessimo toccato il fondo domenica scorsa..spero di non svegliarmi stanotte con gli incubi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Ho notizie di Mangusta che ha rischiato l' arresto cercando di scagliarsi su Fuckini !! GRANDE MANGUUUUUUUUUU !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Partita orrenderrima ma vinta. E VAFFANCULO agli arbitri e ai piemontesi di merda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Partita bruttissima bene solo i 2 punti ... ma così non va.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Ahahahahah Mi sono scordato di dire che anche noi facciamo cagare Sono d'accordo. A Facchini io tirerei un cazzotto pieno in faccia da tirargli giù tutti i denti. Noi però ci mettiamo del nostro nel complicarci le partite facendo cagare perchè abbiamo giocatori senza fondamentali e senza tecnica. L'unico giocatore vero è Rannikko. Stipcevic quando tira sembra debba lanciare un peso...meno male si è vinto, ma che tristezza... P.S. Goduria per quell'obeso di Casale tutto sudato e con gli occhiali che insultava Diawara....anche li da andare in tribuna e renderlo disabile subito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Abbiamo anche il più che degno sostituto di Hurtt. con l'aggravante che questo non ce lo toglie più nessuno. Chi l'ha paragonato a Thierre Brown mi sa che ci ha preso. Weeden....diciamo che gli concedo una ultima partita... ....certo che fino ad oggi....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted February 4, 2012 Author Share Posted February 4, 2012 no dai va bene tutto ma quel fischio è sacrosanto.un giocatore come stip non deve cadere in queste furbate da scarsoni. Non fischi e basta. Se ti chiami Facchini, invece, devi farti inquadrare dalle telecamere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Mettetevelo in culo bastardi di merda! quoto, senza vasellina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts