Maurizio Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Non e' che forse non avendo cambi adeguati i titolari siano troppo stanchi ad un certo punto e comunque troppo spesso devono essere loro a risolvere la partita ? Perche' se esce Kangur siamo nei guai, se esce Diawara siamo nei guai, senza Rannikko non si ragiona piu'...dai la verita' e' che giustamente noi ci gasiamo x le vittorie ma siamo abbastanza scarsi come Roster... Non saprei, non ho mai visto Rooster giocare....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Non e' che forse non avendo cambi adeguati i titolari siano troppo stanchi ad un edito punto e comunque troppo spesso devono essere loro a risolvere la partita ? Perche' se esce Kangur siamo nei guai, se esce Diawara siamo nei guai, senza Rannikko non si ragiona piu'...dai la verita' e' che giustamente noi ci gasiamo x le vittorie ma siamo abbastanza scarsi come Roster... Però guarda che le porcate le hanno fatte anche i titolari, Rok e Kuba compresi, e nel primo tempo, quando di fiato devi averne per forza. Poi è vero che dalla panchina stiamo ottenendo troppo poco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nostalgico passionario Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Accolgo con piacere l'invito di Rooster a scrivere . Lo faccio dopo aver visto la partita ed essermi fatto un'idea dell'andazzo generale..... Anch'io ho notato una generale approssimazione... a partire dalle squadre, percentuali pietose (solo per brevità i liberi di VA e i tiracci da 3 di Casale), gli arbitri (una meticolosa fiscalità solo nei confronti della Cimberio passando per un irritante protagonismo di un signore ben conosciuto di Massalombarda), compreso il Poz (si accorge due azioni dopo che Varese ha abbandonato la zona per la uomo senza accennare la chicca finale ...si va in lunetta invece buon per noi non c'era ancora bonus). Nella mediocrità più assoluta (sembrava con tutto il rispetto più una partita di DNA, ma anche di bassa classifica che non di A1) non posso concordare con alcune "criticità" opportunamente evidenziate, che sintetizzo: 1) Se Weeden ci deve fare un salto di qualità, può darsi che è pronto ma ad aiutarci a farlo in basso; 2)Abbiamo serie difficoltà ad organizzare una transizione offensiva, troppi palleggi mangiano il tempo e obbligano a tiri affrettati che mancano di precisione e generano palle perse in quantità industriale. Il ricorso obbligatorio al pick e roll non è sempre premiante...; 3)ho avuto l'impressione che nell'1 contro 1 abbiamo fatto una fatica bestiale. Qualcuno faceva fatica pure a stare in piedi... 4) ma come si fa a lasciare completamente libero un giocatore di Casale all'ultima azione nel bel centro dell'area..Autentica follia che attesta una concentrazione inesistente. Si doveva porre attenzione solo per qualcosa pari a meno di un secondo. Per poco ci scappa una frittata..ALLUCINANTE... 4)De profundis per Garri... Usque tandem Luca abutere patentiam nostram? 5)Concordo con chi ci ricorda con disarmante puntualità di farsi poche illusioni....questi sono i soldati e questa è la guerra che riusciamo a combattere...Giocavamo con l'ultima in classifica..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Non capisco perchè ve la prendiate tanto con gli arbitri. Sapete cosa vi dico? Quest'anno non ne abbiamo persa ancora una per gli arbitri, poche balle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Però guarda che le porcate le hanno fatte anche i titolari, Rok e Kuba compresi, e nel primo tempo, quando di fiato devi averne per forza.Poi è vero che dalla panchina stiamo ottenendo troppo poco... lo so, rpovavo a dare una sorta di spiegazione sinceramente faccio fatica a capire le due facce di Varese in casa ed in trasferta...sulla panchina purtroppo è scarsa soprattutto perchè si è allungata di un Garri (che doveva essere un titolare) e dell'errore Hurtt (altro titolare) rimediato con Weeden ma che nulla è se non un mediocre giocatore livellato verso il basso, rende qualcosina in più (quando non tira a caxxo) di Hurtt sol perchè ha 29 anni ed è più esperto di un ragazzino alla prima esperienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Non capisco perchè ve la prendiate tanto con gli arbitri. Sapete cosa vi dico? Quest'anno non ne abbiamo persa ancora una per gli arbitri, poche balle. Oggi non è stata la prima solo perché avevamo le stelle a favore, eddai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Oggi non è stata la prima solo perché avevamo le stelle a favore, eddai... L'episodio chiave sarebbe il tecnico a Weeden, giusto? Ma fra Facchini che non fischia e Weeden che reagisce, l'unica cosa onestà da riconoscere oggettivamente é la Stronzata (maiuscolo) di Weeden. L'errore arbitrale non esiste, non si può considerare. Siamo onesti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 L'episodio chiave sarebbe il tecnico a Weeden, giusto? Ma fra Facchini che non fischia e Weeden che reagisce, l'unica cosa onestà da riconoscere oggettivamente é la Stronzata (maiuscolo) di Weeden. L'errore arbitrale non esiste, non si può considerare. Siamo onesti. Non sono per niente d'accordo, la protesta di Weeden non è stata plateale ed un arbitro da Eurolega (il migliore come dicono alcuni...) come Facchini non deve farsi prendere dalle emozioni ed ergersi a protagonista. Purtroppo il basket lascia effettivamente troppo spazio alle interpretazioni personali ma un tecnico in una partita così tirata ad un minuto dalla fine non lo fischi...e poi suvvia ma erano così angioletti quelli di Casale per meritarsi di non arrivare neanche al bonus in un ultimo quarto così tirato ? Io ho visto due metri e due misure, i falli d Varese c'erano ? SI ma anche quelli di Casale non fischiati...perchè ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Accolgo con piacere l'invito di Rooster a scrivere . Lo faccio dopo aver visto la partita ed essermi fatto un'idea dell'andazzo generale.....Anch'io ho notato una generale approssimazione... a partire dalle squadre, percentuali pietose (solo per brevità i liberi di VA e i tiracci da 3 di Casale), gli arbitri (una meticolosa fiscalità solo nei confronti della Cimberio passando per un irritante protagonismo di un signore ben conosciuto di Massalombarda), compreso il Poz (si accorge due azioni dopo che Varese ha abbandonato la zona per la uomo senza accennare la chicca finale ...si va in lunetta invece buon per noi non c'era ancora bonus). Nella mediocrità più assoluta (sembrava con tutto il rispetto più una partita di DNA, ma anche di bassa classifica che non di A1) non posso concordare con alcune "criticità" opportunamente evidenziate, che sintetizzo: 1) Se Weeden ci deve fare un salto di qualità, può darsi che è pronto ma ad aiutarci a farlo in basso; 2)Abbiamo serie difficoltà ad organizzare una transizione offensiva, troppi palleggi mangiano il tempo e obbligano a tiri affrettati che mancano di precisione e generano palle perse in quantità industriale. Il ricorso obbligatorio al pick e roll non è sempre premiante...; 3)ho avuto l'impressione che nell'1 contro 1 abbiamo fatto una fatica bestiale. Qualcuno faceva fatica pure a stare in piedi... 4) ma come si fa a lasciare completamente libero un giocatore di Casale all'ultima azione nel bel centro dell'area..Autentica follia che attesta una concentrazione inesistente. Si doveva porre attenzione solo per qualcosa pari a meno di un secondo. Per poco ci scappa una frittata..ALLUCINANTE... 4)De profundis per Garri... Usque tandem Luca abutere patentiam nostram? 5)Concordo con chi ci ricorda con disarmante puntualità di farsi poche illusioni....questi sono i soldati e questa è la guerra che riusciamo a combattere...Giocavamo con l'ultima in classifica..... Bell'analisi,complimenti!! Aggiungerei:primi 5 minuti,giochiamo benino e abbiamo il controllo della partita,gli altri cominciano a prendere rimbalzi in attacco e fanno scorribande nella nostra area e il vento gira. Questo denota la reale mancanza di un pivot,che si fa sentire a rimbalzo e che intimidisce nell'area. Troppe volte nel secondo tempo,Kuba si e' lamentato(soprattutto negli ultimi minuti dell'ultimo quarto) di non rtocacre palla in attacco perche' Stip e Weeden oltre a chiamare e richiamare il p&r non facevano,ma fare dei giochi un po' piu' organizzati no? Il Charlie stasera quando ha messo Ganeto nei minuti conclusivi dell'ultimo quarto,ha quasi toccato il fondo.Mi sembra non in confusione,ma rassegnato alla mediocrita' tendente al basso. Su Weeden,beh,per tirare tira,non e' play nemmeno per sogno,prima o poi qualcosa gli entrera',ma a fine stagione bye bye. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 L'episodio chiave sarebbe il tecnico a Weeden, giusto? Ma fra Facchini che non fischia e Weeden che reagisce, l'unica cosa onestà da riconoscere oggettivamente é la Stronzata (maiuscolo) di Weeden. L'errore arbitrale non esiste, non si può considerare. Siamo onesti. ma la partita l'hai vista? un paio di tuoi post mi fanno pensare diversamente... un unico dato, falli: 24-15 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Non capisco perchè ve la prendiate tanto con gli arbitri. Sapete cosa vi dico? Quest'anno non ne abbiamo persa ancora una per gli arbitri, poche balle. Gli arbitri fanno sempre schifo, a prescindere....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 ...racconta bene ..... Mah nulla di che, a parte esser sceso fino alla panchina per "salutare" il canestro di KK con qualche rumoroso scossone al plexiglass.. Fortuna si giocava in Palestra e non in un palazzetto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 ma la partita l'hai vista? un paio di tuoi post mi fanno pensare diversamente... un unico dato, falli: 24-15 Ti riferisci al post sui liberi di Talts? Ma hai visto come lì ha tirati? Sull'arbitraggio di Facchini ammettiamo pure che ha fatto vomitare. Ma nell'arco di una stagione alla fine i conti tornano sempre. Intendo solo questo, é inutile stare a recriminare su Casale quando alla fine si é vinto. No? Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Però guarda che le porcate le hanno fatte anche i titolari, Rok e Kuba compresi, e nel primo tempo, quando di fiato devi averne per forza.Poi è vero che dalla panchina stiamo ottenendo troppo poco... Questa è la cosa che piu non capisco: giocatori esperti come Kuba, Rok e KK che non riescono a rendere un minimo in trasferta. A questo punto mi viene da pensare che il problema sia nella preparazione della gara da parte dello staf tecnico, non vedo altra spiegazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Questa è la cosa che piu non capisco: giocatori esperti come Kuba, Rok e KK che non riescono a rendere un minimo in trasferta. A questo punto mi viene da pensare che il problema sia nella preparazione della gara da parte dello staf tecnico, non vedo altra spiegazione. Mi vien da dire, "ma cosa vuoi preparare contro questa Casale"...basta giocare a Basket...comunque veramente è un mistero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Accolgo con piacere l'invito di Rooster a scrivere . Lo faccio dopo aver visto la partita ed essermi fatto un'idea dell'andazzo generale.....Anch'io ho notato una generale approssimazione... a partire dalle squadre, percentuali pietose (solo per brevità i liberi di VA e i tiracci da 3 di Casale), gli arbitri (una meticolosa fiscalità solo nei confronti della Cimberio passando per un irritante protagonismo di un signore ben conosciuto di Massalombarda), compreso il Poz (si accorge due azioni dopo che Varese ha abbandonato la zona per la uomo senza accennare la chicca finale ...si va in lunetta invece buon per noi non c'era ancora bonus). Nella mediocrità più assoluta (sembrava con tutto il rispetto più una partita di DNA, ma anche di bassa classifica che non di A1) non posso concordare con alcune "criticità" opportunamente evidenziate, che sintetizzo: 1) Se Weeden ci deve fare un salto di qualità, può darsi che è pronto ma ad aiutarci a farlo in basso; 2)Abbiamo serie difficoltà ad organizzare una transizione offensiva, troppi palleggi mangiano il tempo e obbligano a tiri affrettati che mancano di precisione e generano palle perse in quantità industriale. Il ricorso obbligatorio al pick e roll non è sempre premiante...; 3)ho avuto l'impressione che nell'1 contro 1 abbiamo fatto una fatica bestiale. Qualcuno faceva fatica pure a stare in piedi... 4) ma come si fa a lasciare completamente libero un giocatore di Casale all'ultima azione nel bel centro dell'area..Autentica follia che attesta una concentrazione inesistente. Si doveva porre attenzione solo per qualcosa pari a meno di un secondo. Per poco ci scappa una frittata..ALLUCINANTE... 4)De profundis per Garri... Usque tandem Luca abutere patentiam nostram? 5)Concordo con chi ci ricorda con disarmante puntualità di farsi poche illusioni....questi sono i soldati e questa è la guerra che riusciamo a combattere...Giocavamo con l'ultima in classifica..... Concordo nostalgico !! Sottolineo in particolare, come evidenziato, che anche per me abbiamo grossi problemi di tenuta atletica... Su weeden invece, voglio aspettare almeno un' altra partita..... E continua a scrivere !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Ti riferisci al post sui liberi di Talts? Ma hai visto come lì ha tirati? Sull'arbitraggio di Facchini ammettiamo pure che ha fatto vomitare. Ma nell'arco di una stagione alla fine i conti tornano sempre. Intendo solo questo, é inutile stare a recriminare su Casale quando alla fine si é vinto. No? Ammettiamo pure che tu abbia ragione......ma ci consentirai di incazzarci come iene o no ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Ammettiamo pure che tu abbia ragione......ma ci consentirai di incazzarci come iene o no ?? Bravissimo, dai sembrava la partita di football di" Lo chiamavano Buldozer" con Bud Spencer, per chi non avesse visto il film: una farsa. CHe bel basket volete esprimere? Si cerca di tirare da tre e sperare che entri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Non sono per niente d'accordo, la protesta di Weeden non è stata plateale ed un arbitro da Eurolega (il migliore come dicono alcuni...) come Facchini non deve farsi prendere dalle emozioni ed ergersi a protagonista.Purtroppo il basket lascia effettivamente troppo spazio alle interpretazioni personali ma un tecnico in una partita così tirata ad un minuto dalla fine non lo fischi...e poi suvvia ma erano così angioletti quelli di Casale per meritarsi di non arrivare neanche al bonus in un ultimo quarto così tirato ? Io ho visto due metri e due misure, i falli d Varese c'erano ? SI ma anche quelli di Casale non fischiati...perchè ? verissimo ho visto la partita con un mio amico "profano" di basket e mi chiedeva perchè a noi sifchiavano tutto e a loro nulla!!!! gli ho insegnato subito il coro su fuckini Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Non sono per niente d'accordo, la protesta di Weeden non è stata plateale ed un arbitro da Eurolega (il migliore come dicono alcuni...) come Facchini non deve farsi prendere dalle emozioni ed ergersi a protagonista.Purtroppo il basket lascia effettivamente troppo spazio alle interpretazioni personali ma un tecnico in una partita così tirata ad un minuto dalla fine non lo fischi...e poi suvvia ma erano così angioletti quelli di Casale per meritarsi di non arrivare neanche al bonus in un ultimo quarto così tirato ? Io ho visto due metri e due misure, i falli d Varese c'erano ? SI ma anche quelli di Casale non fischiati...perchè ? Facchini è il miglior arbitro italiano. Punto. Il problema è che lo sa e te lo fa pesare. Certe cose, la maggior parte giuste, le fischia solo lui. Mi ricordo che alcuni anni fa in una partita pretese di far svolgere il riscaldamento pre-partita al massaggiatore (o era lo scorer?) di Cantù che era a referto come giocatore solo per poter raggiungere il numero minimo di italiani a referto :ike: Vedi anche la teatralità delle sue segnalazioni per atteggiarsi a protagonista, quando il miglior arbitro dovrebbe essere quello che non si nota. Poi è permaloso al massimo e rischia di decidere una partita come ieri con Weeden o la decide come un mese fa quando ha espulso Bowers ad Avellino, uccidendo Venezia (e noi di rimando ). Weeden purtroppo è arrivato da poco e non lo conosce, bisognerebbe informarlo :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Facchini è il miglior arbitro italiano. Punto. Il problema è che lo sa e te lo fa pesare. Certe cose, la maggior parte giuste, le fischia solo lui. Mi ricordo che alcuni anni fa in una partita pretese di far svolgere il riscaldamento pre-partita al massaggiatore (o era lo scorer?) di Cantù che era a referto come giocatore solo per poter raggiungere il numero minimo di italiani a referto :ike: Vedi anche la teatralità delle sue segnalazioni per atteggiarsi a protagonista, quando il miglior arbitro dovrebbe essere quello che non si nota. Poi è permaloso al massimo e rischia di decidere una partita come ieri con Weeden o la decide come un mese fa quando ha espulso Bowers ad Avellino, uccidendo Venezia (e noi di rimando ). Weeden purtroppo è arrivato da poco e non lo conosce, bisognerebbe informarlo :P Concordo. La chiave è questa, è Weeden che deve stare zitto, non Facchini che deve per forza fischiare quel fallo. Che poi forse c'era, e forse no. verissimoho visto la partita con un mio amico "profano" di basket e mi chiedeva perchè a noi sifchiavano tutto e a loro nulla!!!! gli ho insegnato subito il coro su fuckini Anch'io l'ho vista con un amico grande appassionato e tifoso di Varese. Nessuno di noi ha detto granchè sugli arbitri. Ma nemmeno quando giocavo me la prendevo con l'arbitro, nemmeno a calcio. Questione di punti di vista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Facchini è il miglior arbitro italiano. Punto. Il problema è che lo sa e te lo fa pesare. Certe cose, la maggior parte giuste, le fischia solo lui. Mi ricordo che alcuni anni fa in una partita pretese di far svolgere il riscaldamento pre-partita al massaggiatore (o era lo scorer?) di Cantù che era a referto come giocatore solo per poter raggiungere il numero minimo di italiani a referto Vedi anche la teatralità delle sue segnalazioni per atteggiarsi a protagonista, quando il miglior arbitro dovrebbe essere quello che non si nota. Poi è permaloso al massimo e rischia di decidere una partita come ieri con Weeden o la decide come un mese fa quando ha espulso Bowers ad Avellino, uccidendo Venezia (e noi di rimando ). Weeden purtroppo è arrivato da poco e non lo conosce, bisognerebbe informarlo :P Mah, certe fischiate lasciano alquanto perplessi. Credo che "il miglior arbitro " non dovrebbe decidere la partita con un tecnico. Non ci sta e non esiste a mio modo di vedere la pallacanestro. La partita "possibilmente" non deve essere decisa da motivi extra gioco. Tra l'altro ha fischiato anche un fallo a Stipcevic sul tiro da tre (quando ha allungato la gamba....). Anche lì manie di protagonismo? Poi il Pozz che rincarava la dose dicendo che è un arbitro che "non guarda in faccia a nessuno"....mi sarei aspettato un commento diverso, un pò più tagliente e meno allineato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Tutto giusto quello che si dice sull'arbitraggio di ieri, però abbiamo vinto punto! Invece di sprecare interventi su Facchin and co. concentriamoci su come sta giocando varese: male, anzi peggio. Circolazione di palla assente, difesa inguardabile, uomini chiave che in trasferta (e qualche volta anche in casa) non riescono a combinare niente. Manca l'idea del gioco di squadra ultimamente: io qui ci vedo molta colpa dell'allenatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Facchini è il miglior arbitro italiano. Punto. Il problema è che lo sa e te lo fa pesare. Certe cose, la maggior parte giuste, le fischia solo lui. Mi ricordo che alcuni anni fa in una partita pretese di far svolgere il riscaldamento pre-partita al massaggiatore (o era lo scorer?) di Cantù che era a referto come giocatore solo per poter raggiungere il numero minimo di italiani a referto :ike: Vedi anche la teatralità delle sue segnalazioni per atteggiarsi a protagonista, quando il miglior arbitro dovrebbe essere quello che non si nota. Poi è permaloso al massimo e rischia di decidere una partita come ieri con Weeden o la decide come un mese fa quando ha espulso Bowers ad Avellino, uccidendo Venezia (e noi di rimando ). Weeden purtroppo è arrivato da poco e non lo conosce, bisognerebbe informarlo :P L' arbitro migliore é quello che scompare dalla partita mantenendone assoluto controllo. Fuckini é un presuntuoso cesso scheggiato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Secondo Voi, cosa ci manca in trasferta?Non rispondetemi: arbitraggio onesto. Dai, cerchiamo di capire, perchè mi sa che la situazione non è facile da risolvere: - in difesa siamo veramente insufficienti; non sarà certo la zona bulgara di oggi (ed i tiracci di Casale) a farmi cambiare idea. Stip mi pareva ben altro mastino sugli esterni appena arrivato l'anno scorso, soffrendo solo contro Cantù nei playoff penalizzato dal loro gioco fluente e velocissimo senza fermare mai la palla. Qs.anno non mi pare incisivo quasi mai, soprattutto negli ultimi mesi in trasferta; - la palla ristagna, non scorre, così come i giocatori in campo; - si tira da 3 anche dopo pochi secondi e comunque costruendo poco. Sbagliando pure molto, sebbene comunque spesso con il difensore lontano e con metri di spazio a disposizione; - errori veramente puerili, come se fossimo una squadra giovane ed inesperta, e timorosa (ben altra sensazione in casa, nonostante gli errori siano sempre troppi); - palle perse (leggi sopra) a go-go; - differenze abissali nelle stats tra casa e fuori. Opinioni? L'idea che mi sono fatto è che sono soprattutto le seconde linee che in trasferta ci affossano, abbiamo scelto di essere squadra di sistema e senza stella. Se i vari Garri, Ganeto, Reati, Talts e Fajardo portano zero mattoni alla fine rimane tutto sulle spalle dei quattro, che per lunghi tratti sono stati 2 perché KK e Ranniko hanno avuto problemi fisici. In casa Reati con 1 metro di spazio segna da 3 con percentuali notevoli, in trasferta non carica nemmeno il tiro. Talts dopo la narcolessia di inizio stagione fa 10 minuti a masnago ma fa 8 punti e 5 rimbalzi, Ganeto si butta per terra e qualcosa cerca di tirare fuori anche con tiri senza senso in trasferta semplicemente si sposta dalla zona d'attacco a quella di difesa. Garri effettivamente è il più costante dentro e fuori. In un contesto del genere e non avendo il go to guy (perché dei 4 comunque positivi non c'è nessuno che lo è), basta un momento di flessioni ed imbarchi acqua. Quello che mi disgusta è che nelle ultime uscite non ci sono momenti di flessione, ma un grigiore costante interrotto da rari sprazzi di momenti appena decenti. In trasferta sta mancando il concetto di squadra, che l'unica cosa che ci permette di nascondere la nostra evidente broccaggine. E la cosa più buffa è che con 2 W in più sei nelle prima 4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts