Jump to content

Casale - Varese

Recommended Posts

Una delle partite più brutte mai viste.

Senza idee da ogni parte, un ciapa e tira rivoltante.

Ci ha salvato una buona zonaccia e un loro non prenderci nel tiro da fuori.

Certo che far fare agli avversari un quarto da 2/19 al tiro e non riuscire a chiudere uno svantaggio di 8 punti è vergognoso.

Non so davvero cosa ci succeda in trasferta, ma siamo una squadra orribile.

Per fortuna che sono arrivati 2 fortunosi punti, frutto di una tripla fortunosissima di Kangur (non ditemi che la tabellata era cercata), concessa dagli arbitri (se Casale fosse stata in bonus erano 2 liberi e tutti a casa), che sono stati pessimi.

Brutto tutto, si salvano solo i 2 punti ed il fatto che abbiamo qualche giocatore con le palle (Stip, Kuba, Kangur) in grado di fare qualche giocata decente. Tra gli altri salvo Fajardo per l'impegno sotto le plance a contenere un po' i rimbalzi offensivi dei dominanti pivot avversari (Chiotti!!!) e anche Talts (nonostante la pessima serata ai liberi). Il resto, a partire dal nuovo arrivato, sono di una pochezza disarmante: scarsi e neppure volenterosi. Per giunta Weeden dopo una serie assurda di conclusioni da fuori, ha commesso una cretinata che ci poteva costare la partita: anche se c'era fallo, la sua reazione è assurda a un minuto dalla fine.

Speriamo di cambiare registro dalle prossime partite, perchè non si ha mica sempre contro Casale Monferrato, che ti dà una mano...

• Replies 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo che far fare agli avversari un quarto da 2/19 al tiro e non riuscire a chiudere uno svantaggio di 8 punti è vergognoso.

Per fortuna che sono arrivati 2 fortunosi punti, frutto di una tripla fortunosissima di Kangur (non ditemi che la tabellata era cercata), concessa dagli arbitri (se Casale fosse stata in bonus erano 2 liberi e tutti a casa), che sono stati pessimi.

Brutto tutto, si salvano solo i 2 punti ed il fatto che abbiamo qualche giocatore con le palle (Stip, Kuba, Kangur) in grado di fare qualche giocata decente. Tra gli altri salvo Fajardo per l'impegno sotto le plance a contenere un po' i rimbalzi offensivi dei dominanti pivot avversari (Chiotti!!!) e anche Talts (nonostante la pessima serata ai liberi). Il resto, a partire dal nuovo arrivato, sono di una pochezza disarmante: scarsi e neppure volenterosi. Per giunta Weeden dopo una serie assurda di conclusioni da fuori, ha commesso una cretinata che ci poteva costare la partita: anche se c'era fallo, la sua reazione è assurda a un minuto dalla fine.

Speriamo di cambiare registro dalle prossime partite, perchè non si ha mica sempre contro Casale Monferrato, che ti dà una mano...

Hai forse dimenticato il Capitano tra i "pallati", o no ? :P

Hai forse dimenticato il Capitano tra i "pallati", o no ? :P

bravo ROO, stavo scrivendolo.

senza Il Capitano questo orrore non lo si portava a casa. vero mvp (se si può dire in una cessopartita come questa...). 2 bombe fondamentali.

Weeden....diciamo che gli concedo una ultima partita...

....certo che fino ad oggi.......doh[1].gifdoh[1].gifdoh[1].gifdoh[1].gif

Sono preoccupato. Weeden si prende sempre dei tiri fuori ritmo, non guarda il crono, non guarda i movimenti sui lati opposti. E ha 29 anni....

OT : la cosa più incredibile é che uno come Mc Grath sta facendo un onestissimo campionato. Tacendo di Jobey & le storie tese.

Certo ragazzi: grazie a San Teemu!

bravo ROO, stavo scrivendolo.

senza Il Capitano questo orrore non lo si portava a casa. vero mvp (se si può dire in una cessopartita come questa...). 2 bombe fondamentali.

Oilà, giochiamo in bianco...come in casa........ :P:lol::lol::lol::whistle:

a memoria, anche a Roma eravamo in bianco...

che sia questa la chiave giusta per vincere in trasferta? :D :D :D

si potrebbe suggerire al magazziniere di non portare più la divisa rossa in trasferta :no: :no:

a memoria, anche a Roma eravamo in bianco...

che sia questa la chiave giusta per vincere in trasferta? :lol::whistle::no:

si potrebbe suggerire al magazziniere di non portare più la divisa rossa in trasferta :lol::lol:

mmmm...a Roma mi pare fossimo in rosso.....ma LL & Theus erano chez moi !! :P:no:

comunque oggi il bianco è stato ben augurante !!

Sono preoccupato. Weeden si prende sempre dei tiri fuori ritmo, non guarda il crono, non guarda i movimenti sui lati opposti. E ha 29 anni....

OT : la cosa più incredibile é che uno come Mc Grath sta facendo un onestissimo campionato. Tacendo di Jobey & le storie tese.

Non possiamo aspettarci molto da questo ennesimo bidone che ci troviamo in casa. "Trascianimocelo" fino a fine stagione e poi amici come prima.

Intanto: San Teemu tutta la vita. Per me rimane SEMPRE il giocatore fondamentale per noi.

Tutto il resto è rottamaglia.

Edited by Federico

che squadra di merda..... e si giocava con l ultima in classifica e senzail miglior giocatore! cme ho sempre pensato,ci mancaun centro vero(talts e fajardo van bene come rincalzi diun vero pivot) su weeden che cosa pretendete? gicav in polonia ,mica in spagna! dai!cmnque spero solo in una salvezza veloce...il resto sarà grasso che cola

Non possiamo aspettarci molto da questo ennesimo bidone che ci troviamo in casa. "Trascianimocelo" fino a fine stagione e poi amici come prima.

Intanto: San Teemu tutta la vita. Per me rimane SEMPRE il giocatore fondamentale per noi.

Tutto il resto è rottamaglia.

fondamentalmente d'accordo

ma anche senza Kuba non andiamo lontano, i suoi punti in striscia son stati importantissimi

ritorno tranquilla nel mio posticino in osservazione a distanza...

vedo che non è cambiato nulla ...nè la squadra nè voi....

in tempo zero avete già ritrovato il vostro nuovo bersaglio...

continuerò a divertirmi come prima e più di prima leggendovi....

bye bye!

che squadra di merda..... e si giocava con l ultima in classifica e senzail miglior giocatore! cme ho sempre pensato,ci mancaun centro vero(talts e fajardo van bene come rincalzi diun vero pivot) su weeden che cosa pretendete? gicav in polonia ,mica in spagna! dai!cmnque spero solo in una salvezza veloce...il resto sarà grasso che cola

Certo che Weeden non è piaciuto ma, secondo me, non potrà che migliorare.

E non dimentichiamoci che ha sostitutito Hurtt con il quale oggi non avremmo vinto la più brutta partita degli ultimi 40 anni.

esagerato!!!

Secondo Voi, cosa ci manca in trasferta?

Non rispondetemi: arbitraggio onesto. :P

Dai, cerchiamo di capire, perchè mi sa che la situazione non è facile da risolvere:

- in difesa siamo veramente insufficienti; non sarà certo la zona bulgara di oggi (ed i tiracci di Casale) a farmi cambiare idea. Stip mi pareva ben altro mastino sugli esterni appena arrivato l'anno scorso, soffrendo solo contro Cantù nei playoff penalizzato dal loro gioco fluente e velocissimo senza fermare mai la palla. Qs.anno non mi pare incisivo quasi mai, soprattutto negli ultimi mesi in trasferta;

- la palla ristagna, non scorre, così come i giocatori in campo;

- si tira da 3 anche dopo pochi secondi e comunque costruendo poco. Sbagliando pure molto, sebbene comunque spesso con il difensore lontano e con metri di spazio a disposizione;

- errori veramente puerili, come se fossimo una squadra giovane ed inesperta, e timorosa (ben altra sensazione in casa, nonostante gli errori siano sempre troppi);

- palle perse (leggi sopra) a go-go;

- differenze abissali nelle stats tra casa e fuori.

Opinioni?

Uno schifo in tutto eper tutto.

Il top è la cronaca di Noncapiscouncazzofrancicanava e leccaculopoz

Il Poz si è sperticato in lodi a Facchini, mai ha avuto il coraggio di dire, con il replay a dimostralo, che non c'erano i passi di Talts, che Diawara ha subito almeno 3 falli clamorosi (mi limito ai clamorosi) e che su Wedeen il fallo era evidente.

E in più ha pure leccaculato con la curva biancorossa (ma se erano tutti neri gli striscioni) che c'entrauncazzo con quella che cantava per lui.

Osceni, osceni, osceni.

Non rispondetemi: arbitraggio onesto. :P

Dai, cerchiamo di capire, perchè mi sa che la situazione non è facile da risolvere:

- in difesa siamo veramente insufficienti; non sarà certo la zona bulgara di oggi (ed i tiracci di Casale) a farmi cambiare idea. Stip mi pareva ben altro mastino sugli esterni appena arrivato l'anno scorso, soffrendo solo contro Cantù nei playoff penalizzato dal loro gioco fluente e velocissimo senza fermare mai la palla. Qs.anno non mi pare incisivo quasi mai, soprattutto negli ultimi mesi in trasferta;

- si tira da 3 anche dopo pochi secondi e comunque costruendo poco. Sbagliando pure molto, sebbene comunque spesso con il difensore lontano e con metri di spazio a disposizione;

- errori veramente puerili, come se fossimo una squadra giovane ed inesperta, e timorosa (ben altra sensazione in casa, nonostante gli errori siano sempre troppi);

Opinioni?

SE non le abbiamo vendute tutte, allora abbiamo una squadra di cialtroni.

Al netto di tutte le considerazioni atletico-tecnico-tattiche.

Edited by alberto

Uno schifo in tutto eper tutto.

Il top è la cronaca di Noncapiscouncazzofrancicanava e leccaculopoz

Il Poz si è sperticato in lodi a Facchini, mai ha avuto il coraggio di dire, con il replay a dimostralo, che non c'erano i passi di Talts, che Diawara ha subito almeno 3 falli clamorosi (mi limito ai clamorosi) e che su Wedeen il fallo era evidente.

E in più ha pure leccaculato con la curva biancorossa (ma se erano tutti neri gli striscioni) che c'entrauncazzo con quella che cantava per lui.

Osceni, osceni, osceni.

Quoto Tat !

Oggi il Poz ha indispettito anche me........

Non concordo x nulla.

Sia sul fatto che possa essere sempre un problema relativo ai singoli, sia sulla importanza della provenienza dei giocatori.

Anche Goss ha iniziato in Polonia prima di arrivare a giocare in Italia.

E vai un pò a cercare dove si esprimeva il miglior giocatore di Caserta prima di arrivare in Italia...sbaglio, oppure Lega Inglese?

SE non le abbiamo vendute tutte, allora abbiamo una squadra di cialtroni.

Al netto di tutte le considerazioni atletico-tecnico-tattiche.

Mmm...mi pare troppo semplicistico.

Allora come giustificare l'andamento a dir poco ondivago di Stipcevic? Ottimo in difesa all'inizio nell'anno passato, discreto comunque qs.anno, ma insuff. in trasferta?

Non rispondetemi: arbitraggio onesto. :rolleyes:

Opinioni?

Io dico che è l'atteggiamento mentale: la testa.

Inoltre penso che anche noi che guardiamo la partita nella super-eccitazione del tifo dal vivo, non abbiamo una visione obiettiva sulla prestazione. Ripeto quello che gia dissi qualche giorno fa: guardano il derby da casa ho visto una partita pessima e una prestazione negativa di Varese che ha vinto solo per la pietosa esibizione di Milano. Voi che l'avete vista dal vivo non avete fatto altro che lodare varese: evidentemente la valutazione di chi sta nella bolgia di Masnago non è cosi obiettiva.