Virgus Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 (edited) Leo , io ho capito il senso di ciò che hai scritto ma in quanto canturino ( o dovrei dire desiano ?)ti fanculizzo lo stesso. Edited January 2, 2013 by Virgus
leo Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Leo , io ho capito il senso di ciò che hai scritto ma in quanto canturino ( o dovrei dire desiano ?)ti fanculizzo lo stesso. Mi sta assai bene tanto sabato SS mi pagherà la cena
ROOSTERS99 Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Mi sta assai bene tanto sabato SS mi pagherà la cena Beh, dai , la chiudi in alleluia quindi !! Ahaha !
MarkBuford Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Leo, penso che non Vi fosse dubbio alcuno sulla Tua buona Fede e sul fatto che stessi scherzando. Almeno da parte di chi Ti conosce. Ma non è mai bello sfottere su 2 cose: - le sf***e altrui, soprattutto se si parla di salute (controlla pure, ho ripreso anche qui su Vfb quando si è gioito x brutti infortuni occorsi a giocatori di altre squadre, e dopo il Pirazzi c'è pure stata una lunga polemica al riguardo); - discorsi sull'etnia e sul colore della pelle. Anche se platealmente ironici e senza voler offendere, sono sempre fastidiosi. My two cents, e senza rancore. Capisco il tuo intento di far da paciere, ma non vedo come i commenti razzisti possano essere ironici e non offensivi. Ho la fortuna di non frequentare i forum dove si pratica tale razzismo ironico, ma spero di non vederlo mai praticato su VFB, tanto meno da uno che potrebbe starsene nel suo forum e pensare alla sua squadra "regina di coppe" (questo vuole essere ironico e magari pure un po' offensivo).
Mangusta Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Bisogna dar retta ai modi di dire degli anziani...esempio, mogli e buoi dei paesi tuoi....può essere rivisto con " ad ognuno il suo forum, non invadere l'erba del vicino nessuno lo ha chiesto nessuno ne ha necessitá " ...
Mangusta Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Capisco il tuo intento di far da paciere, ma non vedo come i commenti razzisti possano essere ironici e non offensivi. Ho la fortuna di non frequentare i forum dove si pratica tale razzismo ironico, ma spero di non vederlo mai praticato su VFB, tanto meno da uno che potrebbe starsene nel suo forum e pensare alla sua squadra "regina di coppe" (questo vuole essere ironico e magari pure un po' offensivo). QCQ
franz79 Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 (edited) Sembrerebbe che Trinchieri abbia scelto la panchina greca e non quella turca dopo le minacce arrivate da integralisti islamici.. Commento puramente offensivo e poco ironico: un maiale non può allenare!!! Edited January 2, 2013 by franz79
Leasir Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 a parte che l'estrema destra ormai il numero di voti pari ai trasfertisti a mmilano se lo sogna di notte, ma i "noti fatti di roma" dicono che i romani hanno iniziato l'aggressione ai danni dei varesini lanciando a tradimento pietre grosse come il palmo di una mano e bottiglie, che hanno colpito alcuni varesini, i quali poi si sono difesi. Ecco perché non c'è stata nessuna conseguenza per i varesini ma due daspo ai romani. Questi sono i fatti di chi c'era e sa, poi ci sono le frigne e le bugie dei conigli. vabbeh ma la situazione è molto più semplice: tra gli "ultri" milanesi quelli varesini non corre cattivo sangue, mentre con quelli falegnami sì.
joe Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 (edited) da Dailybasket: Ci chiediamo poi come mai la tifoseria di Varese, notoriamente di estrema destra, dopo fatti analoghi a Roma non ha poi avuto problemi ad invadere il Forum tanto che il tifo era nettamente a loro favore. Due pesi, due misure? >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> guardateli bene questi trasfertisti....sono tutti ormai etichettati senza pietà! Ma quanto sono tenero io? Edited January 2, 2013 by joe
MarkBuford Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Sembrerebbe che Trinchieri abbia scelto la panchina greca e non quella turca dopo le minacce arrivate da integralisti islamici.. Commento puramente offensivo e poco ironico: un maiale non può allenare!!! Eppure avrei giurato che avrebbe scelto la turca. Per coerenza.
ROOSTERS99 Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Ma quanto sono tenero io? Tenero ?? Servo della gleba !! Ahahaha !!
franz79 Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Eppure avrei giurato che avrebbe scelto la turca. Per coerenza. Quella gli ricordava troppo la presidentessa...
Mangusta Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 vabbeh ma la situazione è molto più semplice: tra gli "ultri" milanesi quelli varesini non corre cattivo sangue, mentre con quelli falegnami sì. Perché i milanesi hanno gli ultri...? Ah ah ah....
joe Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Tenero ?? Servo della gleba !! Ahahaha !! Ahahah!!! Dovevo portare un po' di amore in quel becerume biancorosso
ROOSTERS99 Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Ahahah!!! Dovevo portare un po' di amore in quel becerume biancorosso Fai bene !! W l' amore !!
marisa Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Rimango del mio avviso. "commenti indegni" non ne ho fatti Leggete tutte le pagine del 3d, andate a recuperare gli altri 2, ciò che scrivo sul 3d di Cantù e sul forum di casa e poi vediamo se il mio era un commento serio o faceto -mi scuso per avere usato il plurale -mi riferivo a quell'unico commento che resta peraltro indegno- al singolare- ma indegno
marisa Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Bisogna dar retta ai modi di dire degli anziani...esempio, mogli e buoi dei paesi tuoi....può essere rivisto con " ad ognuno il suo forum, non invadere l'erba del vicino nessuno lo ha chiesto nessuno ne ha necessitá " ... anche qui mi scuso perchè sono io che ho riportato qui, la frase (la: singolare - frase: singolare) letta sbirciando abusivamente su altro forum
Ale Div. Posted January 3, 2013 Author Posted January 3, 2013 Tenero ?? Servo della gleba !! Ahahaha !! infatti, me lo ricordo a Roma mentre sbirciava di nascosto la cugina di Polonara Ora, Joe, rischi le botte
Ale Div. Posted January 3, 2013 Author Posted January 3, 2013 Capisco il tuo intento di far da paciere, ma non vedo come i commenti razzisti possano essere ironici e non offensivi. Ho la fortuna di non frequentare i forum dove si pratica tale razzismo ironico, ma spero di non vederlo mai praticato su VFB, tanto meno da uno che potrebbe starsene nel suo forum e pensare alla sua squadra "regina di coppe" (questo vuole essere ironico e magari pure un po' offensivo). essendo questo un forum di estremisti di destra, come da foto, esso voleva solo fare una battuta da noi comprensibile........
Silver Surfer Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Capisco il tuo intento di far da paciere, ma non vedo come i commenti razzisti possano essere ironici e non offensivi. Ho la fortuna di non frequentare i forum dove si pratica tale razzismo ironico, ma spero di non vederlo mai praticato su VFB, tanto meno da uno che potrebbe starsene nel suo forum e pensare alla sua squadra "regina di coppe" (questo vuole essere ironico e magari pure un po' offensivo). Allora, rispondo a Te direttamente, ma anche a Mangu ed eventualmente ad altri: - bisognerebbe conoscere le dinamiche di quel thread e di quel Forum, come ben detto subito da Leasir e Rob; - conosco Leo, e so bene che NON è persona abituata a mancare di rispetto agli altri, e tanto meno ad elargire concetti razzisti; - onestamente, sebbene la frase fosse IMHO infelice, era comunque interpretabile, e conoscendo la persona non avevo dubbi che Leo non volesse dare una accezione pesantemente negativa bensì sfottente; - vorrei riportare la frase ancora una volta, in risposta ad un mio lamento per colpa dell'infortunio appena occorso ad uno dei Nostri Migliori giocatori: ... E cosa si sarebbe fatto? Ha perso un pò di pigmento? ...potrebbe tranquillamente essere interpretabile in modo meno pesante di quanto letto qui. Ovvero: mavvà, balle, non si sarà fatto niente! E, ripeto, conoscendo la persona non avrei dubbi al riguardo, sebbene la frase si prestasse ad essere assolutamente travisabile.
4-jjredick Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 (edited) Esatto Silver, era una battuta, come quella della Cremascoli che é appena passata come una cesso alla turca ovvero una battuta pesante ma che tutto sommato ci puó stare in un forum di Varese ed é stata messa là in modo persino fine, ma illeo non é un cattivo soggetto e non l'ho mai sentito fare commenti razzisti. Di cagate ne dice parecchie ma razzista proprio no. Quel thread su BF é da relativizzare tutto. Edited January 3, 2013 by 4-jjredick
Virgus Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Esatto Silver, era una battuta, come quella della Cremascoli che é appena passata come una cesso alla turca ovvero una battuta pesante ma che tutto sommato ci puó stare in un forum di Varese ed é stata messa là in modo persino fine, ma illeo non é un cattivo soggetto e non l'ho mai sentito fare commenti razzisti. Di cagate ne dice parecchie ma razzista proprio no. Quel thread su BF é da relativizzare tutto. Quella sulla Cremascoli era cronaca , mica una battuta . Comunque su una cosa concordo : Leo dice parecchie cagate , è insito nel suo dna canturino .
SteveNashaVarese Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Quella sulla Cremascoli era cronaca , mica una battuta . Comunque su una cosa concordo : Leo dice parecchie cagate , è insito nel suo dna canturino . I cessi alla turca hanno una propria dignità, storicamente sono stati sempre accostati a situazioni esteticamente scabrose (vedi sopra), ma si hanno esempi di quella che si potrebbe definire Arte del cesso per esempio al Topkapi di Istanbul, e anche in molti palazzi di Ankara, Antalya e Van. Per favore andiamoci piano con i paragoni irrispettosi dei cessi alla turca, grazie.
Zeus Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 A me Anna piace. Inoltre si potrebbe sostenere che in questo forum si faccia del razzismo nei confronti della razza canturina. Io stesso per la verita'...
ROOSTERS99 Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 (edited) Chi semina vento..... :lol: Edited January 3, 2013 by ROOSTERS99
Recommended Posts