Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vengo sotto la curva,salgo un momento a salutare i vecchi amici di tante trasferte e partite,mi giro,e la Marisa e' sparita!

Sarà per la prossima partita che verrò,non so se con Milano riuscirò ad esserci.

Mi spiace,avrei scambiato volentieri 4 parole.

bè certo che se fai preferenze....

e poi non è che son sgusciata via come un'anguilla....

ho avuto abbracci e baciamano dalla Fam. Polonara..

ho parlato con i fratelli DeNik

ho preso accordi per la partita di sabato sera dell'Handicap Sport Varese

ho salutato Iva, Marty, Giuly....

ho scambiato due parole con il parterre VIP di VFB...

non è che potevo aspettare che si vuotasse il Palazzetto................................

:P :tongue: :P :tongue: :P

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma la lega quando finirà di proteggere gli italiani a scapito della qualità del gioco e della regolarità del campionato?

I soldi gli servono per portare qui Kobe l'anno prossimo!

Posted

Ma qualche frequentatore di VFB canturino che ci racconti il capolavoro di stasera ?

Chessò...clyde, Leo....

smettila ROOSTER :console: sono un uomo distrutto :yes:
Posted

smettila ROOSTER :console: sono un uomo distrutto :yes:

Chi si rivede!

Colui che aveva scritto che Tabu + Anderson sono una coppia migliore di Green + DeNik.

Convinto convinto?

Posted

Chi si rivede!

Colui che aveva scritto che Tabu + Anderson sono una coppia migliore di Green + DeNik.

Convinto convinto?

ma cosa ne vuoi sapere tu....io parlo solo con ROO Ponchiaz e Silver.......non ne conosco altri.......loro si che se ne intendono. Soprattutto ROO....amico mio dove sei ? nei momenti del bisogno si vedono i veri amici. Ricordate quando eravate voi in difficolta e io venivo in vostro soccorso? Voi invece non mi cercate mai

Posted (edited)

ma cosa ne vuoi sapere tu....io parlo solo con ROO Ponchiaz e Silver.......non ne conosco altri.......loro si che se ne intendono. Soprattutto ROO....amico mio dove sei ? nei momenti del bisogno si vedono i veri amici. Ricordate quando eravate voi in difficolta e io venivo in vostro soccorso? Voi invece non mi cercate mai

In compenso sono molti altri quelli di questo sito che ti cercherebbero :whistle: :whistle:

Oh, sia chiaro io non mi permetterei mai... riporto solo cronaca :D

Edited by tricky
Posted (edited)

tipo ieri....

Frank ha capito tutto e l'ha messo a riposo, era inutile farlo innervosire, meglio riposare

e con il sostituto che non ha assolutamente fatto rimpiangere il titolare.....

Non possiamo esserti vicino adesso,aspettiamo con trepidazione la conferenza congiunta tra l'uomo-palla alquanto mentalmente provato dopo Caserta e la donna tricheco.Dalla conferenza stampa potrebbe nascere uno svolta per lo spread,o per la crisi della Korea.

Ma l'uomo Ciccio prima della conferenza stampa era forse stato avvicinato in modo amichevole dal Taglia nel dopopartita,perché mi sembrava eccessivamente fuori di piccozza lunedì sera.

Edited by Binzaghino
Posted

41ogLo87g8L._SL500_AA300_.jpg

Posted

41ogLo87g8L._SL500_AA300_.jpg

La cremascoli aveva parlato di essere disposta a scelte estreme per il bene della squadra....

Non vorrei si presentasse con questo orpello durante il ritiro "costruttivo" imposto dalla società.....sai come si rimettono a giocare i canturini!!

Posted

La cremascoli aveva parlato di essere disposta a scelte estreme per il bene della squadra....

Non vorrei si presentasse con questo orpello durante il ritiro "costruttivo" imposto dalla società.....sai come si rimettono a giocare i canturini!!

Se si presenta cosi' al ritiro, le "scelte estreme " saranno i giocatori a subirle....

Posted

Vanno in ritiro a Novarello "per conoscersi meglio",dopo 7 mesi di allenamenti non si conoscono ancora.

Inoltre,alcuni dei giocatori,non erano contenti del ritiro imposto.

È solamente il protrarsi di un inevitabile declino segnato dalla cessione di Markocoso,con l'aggiunta di Merdinelli.

Allonatore contro GM( non presente alla conferenza stampa) oltre che contro parte della squadra.

Ma la donna più brutta del globo,crede ancora nello scudetto e nel fatto che diventerà magra e bella a breve.

Posted

:lol:

Ciao Clyde, come stai? :rolleyes:

Ebbene sì, come ben saprai avendolo letto in qs. Forum sono anche io convinto che la scelta di disfarsi di Markoishvili x vil denaro sia stata mooolto deleteria per voi.

Quando un Dirigente mette troppo il becco all'interno di questioni tecniche che non competono...i risultati si vedono.

Poi: i nostri 2 play sono ottimi. La miglior coppia del Campionato...vabbè, forse dopo Brown/Hackett, sempre che DH sia ascrivibile come tale e non come all-around.

Posted

:lol:

Ciao Clyde, come stai? :rolleyes:

Ebbene sì, come ben saprai avendolo letto in qs. Forum sono anche io convinto che la scelta di disfarsi di Markoishvili x vil denaro sia stata mooolto deleteria per voi.

Quando un Dirigente mette troppo il becco all'interno di questioni tecniche che non competono...i risultati si vedono.

Poi: i nostri 2 play sono ottimi. La miglior coppia del Campionato...vabbè, forse dopo Brown/Hackett, sempre che DH sia ascrivibile come tale e non come all-around.

Silver cosa ti devo dire? Manu e' stato toccato per motivi economici e aver preso quell'altro e' stata la mossa più sciocca che si potesse fare. Io non avrei toccato la squadra ma le avrei "parlato" al cuore facendo capire che i soldi non si potevano rifiutare ma che alla prima occasione di mercato avremmo riparato.Ormai e' andata, complimenti per la tua squadra che quest'anno ho visto parecchie volte e sinceramente mi piace moltissimo. Comunque io sono anche un bell'uomo , e il basket non e' tutto nella vita.....c'e' anche la f...a e li mi ci butto per quest'anno :P

Posted

Silver cosa ti devo dire? Manu e' stato toccato per motivi economici e aver preso quell'altro e' stata la mossa più sciocca che si potesse fare. Io non avrei toccato la squadra ma le avrei "parlato" al cuore facendo capire che i soldi non si potevano rifiutare ma che alla prima occasione di mercato avremmo riparato.Ormai e' andata, complimenti per la tua squadra che quest'anno ho visto parecchie volte e sinceramente mi piace moltissimo. Comunque io sono anche un bell'uomo , e il basket non e' tutto nella vita.....c'e' anche la f...a e li mi ci butto per quest'anno :P

Spero per te che sia un po' meglio della tua presidentessa :D

Posted

In compenso sono molti altri quelli di questo sito che ti cercherebbero :whistle: :whistle:

Oh, sia chiaro io non mi permetterei mai... riporto solo cronaca :D

Tricky scusa ti avevo escluso dalla "lista"...anche tu sei benvenuto caro amico varesotto......ma un giorno pagherete caro quello che mi state facendo passare quest'anno.....pagherete caro e pagherete tutto :D

Posted

Fogna?

Ti ha appena detto che il basket non è tutto nella vita e tu gli chiedi se si butta nel pianella ?!?!

Posted

mi ero dimenticato anche del duo Ale e Franz.dove c'e' il post di uno c'e' subito il post dell'altro ahahahahah......dov'e ROOSTER? Dove cazzo e' ROOSTER???' Contattatelo e ditegli che un suo caro amico ha bisogno di LUI. Grazie

Posted (edited)
il basket non e' tutto nella vita.....c'e' anche la f...a e li mi ci butto per quest'anno :P

Bravo, buttati in FalegnameriA

Edited by MarkBuford