Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto alla televisione, con replay, Sakota subisce una culata dall'attaccante,il contatto c'è. Poi lui finisce lungo e disteso, ma mi chiedo, ci fosse stato Gallinari, gli avrebbero fischiato il tecnico?

• Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ieri a momenti fa un canestro che venivano giù anche dal canton Ticino! Rimbalzo tre metri sopra il cielo e appoggio in rovesciata a canestro! Talts e rush molto bene ieri. Ma "bene bene" [cit.]

Gesto molto bello ma, andando a cercar il pelo nell'uovo nella straordinaria vittoria di ieri, da pazzi: sul +16 rimbalzo offensivo allo scadere dei 24", palla fuori e ne fai passare altri 24".

Ok, fosse entrato sarebbe venuto giù il palazzo, ma dopo quel rimbalzo, break di Sassari... Ogni tanto invece dello spettacolo conta portar a casa la partita con intelligenza

Posted (edited)

la partita completa:

tra l'altro questo canale Youtube offre parecchie partite registrate, anche straniere

Edited by joe
Posted

Commento di un senese:

Due grandi e belle squadre, fra le migliori che il nostro campionato maggiore riesce ad offrire, e non solo in questa fase. Non è un caso che abbiano i due migliori play (dico play, non guardie), che calcano i parquéts italiani. Però, a mio parere, a prescindere dal risultato dalla partita di ieri sera in cui poteva anche vincere Sassari, fra le due squadre la differenza c'è ed è tutta a vantaggio di Varese. Sassari è monotematica, basandosi troppo sul tiro dalla distanza e, quando riesce, può vincere con chiunque, ma le ciambelle non sempre riescono con il buco. Varese è invece molto più duttile, ha molte altre soluzioni, potendo scegliere di giocare in controllo, in transizione, da fuori, dalla media, da sotto. Merito dei giocatori che ha, ma anche di chi li guida, e complimenti a chi li ha scelti, a Vescovi e a Ferraiuolo, non so in quale scala di merito, non conoscendo la vera realtà del basket varesino. Forse anche fortuna, essendo la squadra (credo) più rinnovata d'Italia. Torno a ripetermi: Milano, Cantù (ci mettiamo anche Siena ?) attenzione ! Non sarà facile che sia una meteora ! Mi ricorda tanto la Mens Sana di sette anni fà. Dico una bestemmia ? Lo vedremo a maggio.

Nelle ultime righe spara alto.

Certo è che fanno piacere anche queste piccole cose dopo il recente passato.

Posted (edited)

E intanto 1000 euro di multa per offese frequenti agli arbitri!!!!

Mi facessero pagare la mia parte, sarebbero 20 centesimi ben spesi!

Edited by fillmore
Posted

Sul tecnico: ok, è il regolamento, baby. Ma avrebbe distrutto due carriere, quella di fuck-a e Gallinari!

e anche quella di Inzaghi se si fosse dato al basket :drool:

grazie LL. Me lo ha segnalato anche un'altra tifosa... già provveduto a girare il tutto a chi si occupa di questi aspetti. Ci attrezziamo sicuramente per la prossima partita.

grazie mille, Jake, davvero!

Posted

Visto alla televisione, con replay, Sakota subisce una culata dall'attaccante,il contatto c'è. Poi lui finisce lungo e disteso, ma mi chiedo, ci fosse stato Gallinari, gli avrebbero fischiato il tecnico?

fidati, ero più o meno in linea...la scenata di sakota non si sarebbe vista nemmeno nel peggiore dei b-movies anni '70-'80.

si è letteralmente lanciato all'indietro come nei famosi esercizi sulla fiducia, quando ti lanci all'indietro e un tuo amico dev'essere pronto a prenderti :ahappy:

Posted

Gallinari chi? padre o figlio? cmnq sakota sta deludendo un pò,dai, diciamocelo! sapevamo che in area avversaria ci entra solo se perde il senso dell orientamento.... ma almeno metterla da 3.....potrebbe farlo!ora tutto va bene perchè si vince nonostante lui...ma quando cominceremo a perdere? io un sostituto l avrei individuato. gioca ad oklahoma...stanotte ha fatto una tripla doppia....27 pt, 13 rimbalzi e 10 assist.....se arriva qualche consorziato in grana......
Posted

Silver,

servizio su Skysport tutto dedicato alla Varese che vola, con spettacolari immagini della partita e intervista

a Frank. Il tutto alle ore 18.25

Ci cagano,ci caganoooo !!

Posted

Gallinari chi? padre o figlio? cmnq sakota sta deludendo un pò,dai, diciamocelo! sapevamo che in area avversaria ci entra solo se perde il senso dell orientamento.... ma almeno metterla da 3.....potrebbe farlo!ora tutto va bene perchè si vince nonostante lui...ma quando cominceremo a perdere? io un sostituto l avrei individuato. gioca ad oklahoma...stanotte ha fatto una tripla doppia....27 pt, 13 rimbalzi e 10 assist.....se arriva qualche consorziato in grana......

Emmenomale che Dusan sta deludendo altrimenti avremmo vinto tutte le partite.....;)

Posted

Emmenomale che Dusan sta deludendo altrimenti avremmo vinto tutte le partite.....;)

Verrà la partita......forza Dusan !

Posted

Rivedendo le immagino devo dire che Dusan alla fine aveva chiusto anche bene su TD...si è inventato un passaggio niente male per Vannuzo eh!! Il 90% dei play del campionato la perdono quella palla imho

Posted

fidati, ero più o meno in linea...la scenata di sakota non si sarebbe vista nemmeno nel peggiore dei b-movies anni '70-'80.

si è letteralmente lanciato all'indietro come nei famosi esercizi sulla fiducia, quando ti lanci all'indietro e un tuo amico dev'essere pronto a prenderti :ahappy:

oooh! ... finalmente un'onesta analisi del carpiato all'indietro di Sakota ... troppo "drammatico" per non essere punito ...

Posted

Silver,

servizio su Skysport tutto dedicato alla Varese che vola, con spettacolari immagini della partita e intervista

a Frank. Il tutto alle ore 18.25

Ci cagano,ci caganoooo !!

e non solo alle 18.25 .. servizio riproposto più volte ... silver però voleva il servizio alle 7 del mattino :devil:

Posted

Comunque a questo giro la vedo come Silver.

Partita bellissima e che ci ha fatto godere, ma fare un'analisi degli errori non è lesa maestà ma cercare di migliorarci.

E se l'opzione far fallo per giocarci l'ultimo tiro sul pareggio piuttosto che difendere e rischiare la tripla (ci sarebbe stata anche l'opzione difendere chiudendo gli spazi da fuori a rischio di un canestro da 2) è una questione di scelte e predisposizioni/filosofie non chiamare timeout prendendo un 17-0 senza segnare per più di 5 minuti è a mio avviso un errore senza se e senza ma.

Chiamare TimeOut non vuol dire fare cambi punitivi. Nel caso specifico di ieri poi io avrei ciamato un TO per fare un cazziatone quando abbiamo cercato 2 giocate difficili con mille passaggini in area invece che fare le cose semplici.

Certe cose alle F4 di eurolega si pagano care.

Beh qualche cambio un pò punitivo era da fare, quando Bootsy ha uccellato Rush 3 volte di fila la marcatura era da cambiare, è entrato Ere e l'ex Siena ha sbagliato due tiri. Rush ha giocato un'ottima partita niente da dire, ma dalla panchina qualcuno doveva pur vedere quello che stava succedendo, siamo ai dettagli comunque...

Posted

A proposito, ma i 6 punti e 5 rimbalzi in 4 minuti (4!!!) del buon Jannarino sono già stati sottolineati in queste 30 pagine o no?!? ... grande Janar, sempre e comunque tuo fan!

Posted

A proposito, ma i 6 punti e 5 rimbalzi in 4 minuti (4!!!) del buon Jannarino sono già stati sottolineati in queste 30 pagine o no?!? ... grande Janar, sempre e comunque tuo fan!

E i punti fatti dai suoi avversari? ;)

Scheeeerzo!! Son contento per lui anche io

Posted

In linea anch'io.

In diretta ho pensato:neanche Gallinari ha mai osato tanto.

Fossi nell'arbitro fischierei tecnico+ antisportivo per clamorosa presa per il culo nei miei confronti.Detto,fatto.E ignoravo ci fosse davvero il tecnico per proteste!

Posted

e non solo alle 18.25 .. servizio riproposto più volte ... silver però voleva il servizio alle 7 del mattino :devil:

Bravo!

Io ho finito di lavorare ORA!

Me lo avete registrato?

A che ora il prox passaggio su Sky Sport 24 sul canale 502?

Posted

Spiace dirlo ma Sakota ha fatto una gran boiata che fa il paio con il raddoppio nella penultima azione difensiva.

Esatto!

Non ha radoppiato per tutta la partita,facendo arrivare a canestro il lungo di turno,saltato il suo,e ha raddoppiato quando non doveva,lasciando 6 mt di spazio al triplista SSrese..............

Posted

Ribadisco su Rush: ha trovato fiducia da 3 ma mi dispiace che gli siano uscite di un soffio sia l'entrata acrobatica con sottomano finale che il tap in all'indietro...metterli dentro significa tutta la differenza tra un grande canestro e una fesseria e non vorrei che uno con quei mezzi atletici si smontasse e non ci provasse più limitandosi a tirare da fuori... spero abbia maggiore fortuna la prossima volta perchè il potenziale per esplodere ce l'ha tutto e non solo da 3!

Posted

Forse doveva riflettere e tacere, vista la gomitata intenzionalissima di Ignerski sulla faccia di Polonara.

...che poco prima aveva fatto un pò troppo"il figo" nell'altra metà campo.

non l'ha ammazzato,per la cronaca,gli ha fatto capire che a 20 anni deve star schiscio...........