Jump to content

VARESE-SASSARI


Recommended Posts

Un cosa che un po' mi inquieta, non tanto per il controllo in sè ma per la modalità. Come mai hanno fatto il controllo proprio ai 4 americani? Sembra proprio una "soffiata".

Comunque stasera arriva la prima sconfitta.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me sembra si stia montando un caso dove non ce n'è bisogno.

Son venuti a fare i controlli a sorpresa (cosa che dovrebbe essere sempre fatta), li hanno fatti.

Se avranno esito negativo che si dia fastidio a qualcuno o meno poca importa, dovranno mettersi l'anima in pace o tirar fuori mazzette per gli arbitri.

Se avranno esito positivo che si dia fastidio a qualcuno o meno poca importa, perchè in errore sarebbero i nostri a prescindere.

Sinceramente non vedo dove stia il problema.

Link to comment
Share on other sites

Ammesso e NON CONCESSO che possa essere vero.

Vediamo un pochino...quindi Green avrebbe iniziato solo a VA, mentre MAI quando giocava a Cantù o a Barcellona Pozzo di Gotto?

MADDAI!

Ripeto: 3 diverse Nazioni, pur con lo stesso nome. Sempre che, appunto, non ci sia qualcosa di sporco sotto contro di Noi da parte delle SuperPotenze...

Link to comment
Share on other sites

Silver, ma anche se le tre superpotenze fossero contro di noi, cosa cambierebbe?

Mi ripeto, se gli esiti son negativi la cosa finisce lì a prescindere da tempistiche, modalità e sotterfugi vari.

Altrimenti, sempre a prescindere da queste cose, saranno i nostri ad essere in torto.

Link to comment
Share on other sites

Ammesso e NON CONCESSO che possa essere vero.

Vediamo un pochino...quindi Green avrebbe iniziato solo a VA, mentre MAI quando giocava a Cantù o a Barcellona Pozzo di Gotto?

MADDAI!

Ripeto: 3 diverse Nazioni, pur con lo stesso nome. Sempre che, appunto, non ci sia qualcosa di sporco sotto contro di Noi da parte delle SuperPotenze...

scusa...nome fatto a caso...... o..???

Link to comment
Share on other sites

Ammesso e NON CONCESSO che possa essere vero.

Vediamo un pochino...quindi Green avrebbe iniziato solo a VA, mentre MAI quando giocava a Cantù o a Barcellona Pozzo di Gotto?

MADDAI!

Ripeto: 3 diverse Nazioni, pur con lo stesso nome. Sempre che, appunto, non ci sia qualcosa di sporco sotto contro di Noi da parte delle SuperPotenze...

Ma perchè Green è stato trovato positivo? non montiamo casi che non esistono..

Link to comment
Share on other sites

Con la serietà con cui sono gestite lega e federazione é impossibile che qualcuno possa alterare il risultato delle verifiche antidoping... Secondo me tra un mese ci squalificano i 4 mori, alla vigilia della partita con Milano.

Oppure alla prossima contro Roma...........

Link to comment
Share on other sites

è l'unico che ha già giocato in altre squadre italiche.

ESATTO.

NON c'entra NULLA Green. Era ASSOLUTAMENTE un esempio legato ad un giocatore che è in Italia da ANNI.

Quindi la Vera domanda NON è: perchè hai scelto proprio Green come esempio?

Bensì: perché è stato sottoposto a controllo a VA?

E SOTTOLINEO: Green NON è SICURAMENTE dopato. Come non lo era a Cantù, o a Barcellona.

Link to comment
Share on other sites

Sono sostanzialmente disgustato.....però vi prego, passiamo oltre...

Forza col tifo per stasera !!!

FORZA VARSEEEE !!

Appunto, Roo.

Esprimo solo il mio dissenso ed il mio disgusto.

E poi subito pietra sopra da parte mia, e via a tifare Pro Domo nostra.

Però, permettimi...non Ti crea proprio proprio nessun dubbio qs.manovra effettuata ora?

A ricercare un granello di polvere in un generalizzato italico cestofilo ambiente rancido e malato grave, senza invece intervenire sui reali problemi e sulle vere storture e sporcizie che lo contraddistinguono ben lontano da Varese?

A ri-mah.

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Non trovo per nulla scandoloso e nemmeno "strano" che ci abbiano fatto i controlli antidoping.

Trovo molto strani i controlli fatti alle 6 del mattino,ma in uno sport professionistico come il basket,in cui esistono delle regole sul doping,cannabis compresa,i giocatori DEVONO avere un comportamento adeguato.

Speriamo non ci siano sorprese dai risultai,altrimenti dovremmo solo prendercela con i giocatori.

A risultato negativo,allora potremmo anche divertirci pretendendo controlli anche per qualcun altro.

Speriamo di non interrompere i nostri sogni,per colpa di qualche giocatore irresponsabile.

Link to comment
Share on other sites

Appunto, Roo.

Esprimo solo il mio dissenso ed il mio disgusto.

E poi subito pietra sopra da parte mia, e via a tifare Pro Domo nostra.

Però, permettimi...non Ti crea proprio proprio nessun dubbio qs.manovra effettuata ora?

A ricercare un granello di polvere in un generalizzato italico cestofilo ambiente rancido e malato grave, senza invece intervenire sui reali problemi e sulle vere storture e sporcizie che lo contraddistinguono ben lontano da Varese?

A ri-mah.

sì...tutto quel che vuoi...ma in una giornata come questa!?! ci stiamo a fare geroglifici mentali! supposizioni e supposte....martellate sui denti!

ma basta! BASTA!

fino alla fine FORZA VARESEE!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ok, bene.

Allora continuiamo pure a stare zitti e subire.

Non lamentatevi poi, quando sarà troppo tardi, quando approfitteranno del nostro silenzio perpetrando altre porcherie ai nostri danni.

Forza Varese!

@Binza: se la Tua ditta dovesse andare male, Tu andresTi a vedere se i Tuoi migliori dipendenti stanno su VFB più di 30' al giorno, oppure andresTi a controllare chi non lavora veramente, o chi ruba, ecc. ecc.? Poi, x carità...certo, alla lunga andrei a rompere le palle anche a tutti, ma prima...

Link to comment
Share on other sites

Sull'antidoping io mi faccio e faccio a chi sa rispondere queste domande.

- Chi e come sceglie a chi fare i controlli a sorpresa?

- A chi sono stati fatti fino ad adesso?

Queste domande sono assolutamente indipendenti dal risultato delle analisi.

Link to comment
Share on other sites

Ok, bene.

Allora continuiamo pure a stare zitti e subire.

Non lamentatevi poi, quando sarà troppo tardi, quando approfitteranno del nostro silenzio perpetrando altre porcherie ai nostri danni.

Forza Varese!

@Binza: se la Tua ditta dovesse andare male, Tu andresTi a vedere se i Tuoi migliori dipendenti stanno su VFB più di 30' al giorno, oppure andresTi a controllare chi non lavora veramente, o chi ruba, ecc. ecc.? Poi, x carità...certo, alla lunga andrei a rompere le palle anche a tutti, ma prima...

e chi dice ciò?

lamentarsi qui sopra non serve...

lamentarsi su supposizioni è da sfigati..

lamentarsi a ragion veduta sì, ma di che siam certi AD OGGI?

ci (chi?????peraltro) voglion male?

ci sono sospetti fondati?

con chi ce la stiam prendendo?

se permetti vorrei prendermela con chi di dovere (istituzioni, altre squadre o giocatori) SOLO con dati certi alla mano!

io sono già una convinta di aver combattuto i mulini a vento per una vita, non vorrei stare a farlo anche adesso che faccio la nonna!!!

Link to comment
Share on other sites

Poi mi dovranno spiegare dove una canna fatta la sera prima possa influire positivamente sul rendimento fisico in una gara sportiva il giorno dopo.

Stessimo parlando di Milano o della buona meta' delle altre squadre del nostro campionato qualche dubbio lo avrei ,visto che quando scendono in campo sembrano veramente un gruppo di cannaioli in preda a fame chimica.

Pero' le regole sono regole, e nello sport deve vincere chi ha più soldi, non chi merita sul campo.

Il messaggio e' chiaro.

E' ora di farsi da parte o ,se puliti ,di distruggere questo sistema partendo dal marcio che parte dall alto.

Link to comment
Share on other sites

Poi mi dovranno spiegare dove una canna fatta la sera prima possa influire positivamente sul rendimento fisico in una gara sportiva il giorno dopo.

Stessimo parlando di Milano o della buona meta' delle altre squadre del nostro campionato qualche dubbio lo avrei ,visto che quando scendono in campo sembrano veramente un gruppo di cannaioli in preda a fame chimica.

Pero' le regole sono regole, e nello sport deve vincere chi ha più soldi, non chi merita sul campo.

Il messaggio e' chiaro.

E' ora di farsi da parte o ,se puliti ,di distruggere questo sistema partendo dal marcio che parte dall alto.

perchè non scriverla all'incontrario? allora davvero abbiamo seri dubbi!

distruggere questo sistema partendo dal marcio che parte dall alto.- o se NON puliti - E' ora di farsi da parte

PS. io non so nulla di nulla ..ma per favore chi sa, parli!

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...