Jump to content

Roma-Varese


joe

Recommended Posts

  • Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è presto, ma chi viene nella Capitale a vedere questa partita?

Io, un certo budget per le trasferte (lungimirante !! B) ) me lo sono creato in fase di abbonamento....

ma fino a Roma non ci arrvo Joe....sorry !!

Link to comment
Share on other sites

Io, un certo budget per le trasferte (lungimirante !! B) ) me lo sono creato in fase di abbonamento....

ma fino a Roma non ci arrvo Joe....sorry !!

bhè io e Holly ci siamo ;)

Link to comment
Share on other sites

Già fatto n-mila volte, ma il giorno dopo ero in ferie :-)

Ora il mio capo non me le concede :-)

Freccia rotta milano roma, metro fino a piazza del popolo, fuori dalla porta della piazza c'è il tram fino al Flaminio circa, passeggiata.

Il problema è il treno di ritorno (nonché quelle cento e passa euro di biglietti vari ^_^ )

Link to comment
Share on other sites

Già fatto n-mila volte, ma il giorno dopo ero in ferie :-)

Ora il mio capo non me le concede :-)

Freccia rotta milano roma, metro fino a piazza del popolo, fuori dalla porta della piazza c'è il tram fino al Flaminio circa, passeggiata.

Il problema è il treno di ritorno (nonché quelle cento e passa euro di biglietti vari ^_^ )

io prenotato in mattinata i biglietti: 49 € andata di venerdì (Frecciarossa) e 45 il ritorno lunedì (Italo)

Link to comment
Share on other sites

non posso tradire le forrovie ;)

E poi a Ferrara non c'è l'aeroporto :P Comunque quando ci vado per lavoro prendo Easyjet la mattina presto, si arriva alle 8:30 e l'Alitalia ha un volo alle 9:30, se non ricordo male, che arriva a mxp ed é quasi sempre semivuoto con prezzi bassi.

Link to comment
Share on other sites

Io sto pensando di vedere questa partita a Roma, e sto cercando compagni di viaggio tra amici e parenti.

Ma davvero a che ora hanno stabilito che si gioca ?

Ore 12.00 di Domenica

Link to comment
Share on other sites

E io che speravo di incontrare qualcuno di voi, vedere insieme la partita, magari fare insieme a qualcuno l' ultimo tratto di Autostrada - quello da Orte a Roma - x chi viene da Firenze - oppure se qualcuno passa da Bologna e lascia la BO/RM a Cesena e prende la superstrada E45 poteva fermarsi a pochi KM da casa mia e viaggiare insieme verso Roma !

Questo cambia molte cose, perbacco !

Link to comment
Share on other sites

Ho preso le misure a settembre.

Il problema sono i lavori in corso in toscana e gli autovelox ogni 300 metri con limite a 90 km/h ...

Tecnicamente parlando ..... Du cojoni....

Esiste percorso alternativo alla BO-FI ed attraversa da nord a sud tutta la mia Umbria - BO fino a CESENA poi Superstrada E45 (niente pedaggio - molti meno Autovelox - tratto Appennino molto più corto) fino al casello A1 di Orte, e da lì dritti verso Roma.

Ma l' orario delle 12 rovina un po' tutto !

Link to comment
Share on other sites

Esiste percorso alternativo alla BO-FI ed attraversa da nord a sud tutta la mia Umbria - BO fino a CESENA poi Superstrada E45 (niente pedaggio - molti meno Autovelox - tratto Appennino molto più corto) fino al casello A1 di Orte, e da lì dritti verso Roma.

Ma l' orario delle 12 rovina un po' tutto !

L'ultima volta che ho fatto la e45 c'erano più buche che asfalto...

Link to comment
Share on other sites

Sè se vieni ci si conosce!!!

Nun ce penso proprio Joe...

il palaTiziano è ad un'ora e mezza di macchina da casa mia, senza considerare la prima domenica di dicembre e tutti i centri commerciali sulla pontina presumibilmente aperti..

Più facile organizzarmi per le final eight...

Edited by sertar
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...