Jump to content

Roma-Varese


joe

Recommended Posts

bargnani, che rimane un pulcino bagnato, a vent'anni, nell'ultimo anno a treviso, ha vinto da solo il campionato la serie contro la Fortitudo.

Così è corretto.

Il campionato l'ha vinto Siska, con un po' di aiuto da parte di Nicholas e Goree.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gallinari, che non è un brocco, non ha mai vinto un cazzo.

e un campione si giudica da quello.

Primo ha solo 24 anni

Secondo il basket è un gioco di squadra.

Anche LeBron, attualmente il miglior giocatore della NBA o perlomeno nella top five, senza il trasferimento a Miami non

avrebbe vinto un ca**o.

Ma perchè questo astio verso i giocatori italiani? Non solo tuo per inciso.

Quando poi si parla di Bargnani ....

Link to comment
Share on other sites

Senza dubbio .

Però se mai dovesse accadere di avere gallinari a VArese semplicemente smetterò di seguire il basket.

Io, e ripeto IO, non lo vorrei mai, manco pitturato sul muro, come si dice....

E comunque ci sono le stesse probabilotà che Bryant venga a giocare a Varese, ergo....

gallinari, che non è un brocco, non ha mai vinto un cazzo.

e un campione si giudica da quello.

Pubblico un aggiornamento dei coccias.

Un mese di Dunstorm e siete già in acido! Serve un'infiltrazione di Ganeto per vedere Gallinari a Varese nella giusta prospettiva.

Link to comment
Share on other sites

Primo ha solo 24 anni

Secondo il basket è un gioco di squadra.

Anche LeBron, attualmente il miglior giocatore della NBA o perlomeno nella top five, senza il trasferimento a Miami non

avrebbe vinto un ca**o.

Ma perchè questo astio verso i giocatori italiani? Non solo tuo per inciso.

Quando poi si parla di Bargnani ....

il "fenomenale" mago stanotte manco l han fatto giocare......chissà perchè :bye::doh[1]: ...vabbè anche se gioca toronto perde lo stesso
Link to comment
Share on other sites

il "fenomenale" mago stanotte manco l han fatto giocare......chissà perchè :bye::doh[1]: ...vabbè anche se gioca toronto perde lo stesso

scavigliato

Ha anche le articolazioni fragili? Meglio Mimmomorena, che ha 50 anni e gioca ancora.

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè questo astio verso i giocatori italiani? Non solo tuo per inciso.

Io non ho nessun astio verso i giocatori italiani .

Bargnani a Varese lo prenderei di corsa .

Belinelli , idem .

Gallinari , NO .

Anche se dei tre è probabilmente il più forte ma " a me il circo piace con gli elefanti " cit. di uno che PURTROPPO non scrive più . ;)

Orgoglioso di essere fora de coccias!

Edited by Virgus
Link to comment
Share on other sites

guarda che viene anche Steve Nash

Siamo talmente OT che mi permetto di risponderti: Steve Nash, a quelli che ho citato, potrebbe forse (ma forse) fare da autista.

E l'autista, notoriamente, resta a sorvegliare la macchina: al limite, si chiederà che Ale Div. gli porti fuori un panino.

Ma se lo paga lui.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho nessun astio verso i giocatori italiani .

Bargnani a Varese lo prenderei di corsa .

Belinelli , idem .

Gallinari , NO .

Anche se dei tre è probabilmente il più forte ma " a me il circo piace con gli elefanti " cit. di uno che PURTROPPO non scrive più . ;)

Orgoglioso di essere fora de coccias!

Va beh, vi state riferendo alla passione del Gallo per il "Flopping"? Non mi sembra sia un peccato mortale.

Link to comment
Share on other sites

Mi inserisco un attimo nella discussione Bargnani.

Premetto di non essere un fan del Mago; anzi, non mi piace granché come giocatore.

Però, a parer mio, l'unica sua colpa è stato essere stato la 1° scelta assoluta. Colpa che, è evidente, non è nemmeno sua. Perchè per il resto, secondo me in NBA ci può stare benissimo.

Stiamo parlando di un giocatore che ha iniziato male male la stagione, eppure viaggia a 17 punti di media. E guardando anche le cifre delle stagioni passate (lasciando perdere quelle dei rimbalzi che fan pietà, ma è sempre stato un suo grosso limite), proprio male non ha fatto, anzi.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho nessun astio verso i giocatori italiani .

Bargnani a Varese lo prenderei di corsa .

Belinelli , idem .

Gallinari , NO .

Anche se dei tre è probabilmente il più forte ma " a me il circo piace con gli elefanti " cit. di uno che PURTROPPO non scrive più . ;)

Orgoglioso di essere fora de coccias!

Quoto tutto.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho nessun astio verso i giocatori italiani .

Bargnani a Varese lo prenderei di corsa .

Belinelli , idem .

Gallinari , NO .

Anche se dei tre è probabilmente il più forte ma " a me il circo piace con gli elefanti " cit. di uno che PURTROPPO non scrive più . ;)

Orgoglioso di essere fora de coccias!

Se il discorso è tecnico: sì Mago, sì Gallo, no Belinelli.

Link to comment
Share on other sites

Se il discorso è tecnico: sì Mago, sì Gallo, no Belinelli.

Non ti quoto manco un po', perchè tecnicamente ci stanno tutti e 3 in Enbiei, con qualche riserva solo sul Gallo; invece proprio da un punto di vista di leadership innata non vedo per niente bene nè il Mago nè il Belin, mentre il Galloqualche traccia cromosomica la stava dimostrando, ma ho paura la stia sciogliendo nella Coca-Cola.

Link to comment
Share on other sites

La partita di Roma sarà difficile.....comunque vincerà Roma sicuramente con Datome su tutti e Goss che ci farà un culo così! Lawal che straccerà Dunston e via discorrendo...

Complimenti a Roma per come ci affronterà e vincerà ! :spiteful[1]:

F O R Z A V A R E S E ! ! ! ! Asfaltiamoli!!! non ci fermeremo mai!

Edited by Andrew
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...