Grampasso Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 LA FORZA DI VARESE? FUORI DAL PARQUET Giovedì 22 novembre, Forum di Assago: Mike Green e una pattuglia di americani della Cimberio assistono ad Armani-Cedevita. Ridono, scherzano. Il dopo partita con Reggio Emilia? A mangiare tagliatelle, in ossequio agli ospiti. Entusiasmo, energia, sole che splende nonostante l’inverno che avanza: eccola, la forza della Cimberio Varese, che fa persino commuovere il sciur Cimberio stesso. Meditate, gente: le vittorie, molto spesso, si costruiscono fuori (e lontano) dal parquet. E Varese lo dimostra in modo chiaro. Do you remember il Torchietto di Milano, con D’Antoni, Meneghin, Eleni, Pedrazzi e circo Barnum del cesto?? Tratto da: DailyBasket Se domenica prima della partita pranzano con bucatini all'amatriciana e coda alla vaccinara in campo potremmo avere qualche problema :-)
ROOSTERS99 Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 Siamo seri: con il Galletto al posto della mozzarella serbo-greca, saremmo gli stra-favoriti per lo scudetto. Che c' entra ? Anche con Brunner al posto di Talts allora....risparmiando parecchissimo !! Comunque, vabbé ..ci accontentiamo si non essere "stra"...
Virgus Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 Siamo seri: con il Galletto al posto della mozzarella serbo-greca, saremmo gli stra-favoriti per lo scudetto. Ci sono molte cose che mi augurerei per poter vincere lo scudetto ma questa no.
Franz#12 Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 LA FORZA DI VARESE? FUORI DAL PARQUET Il dopo partita con Reggio Emilia? A mangiare tagliatelle, in ossequio agli ospiti. Sì vabbuò: i biancorossi in questione erano Bottelli, Lorigiola, steward e custodi...
Zeus Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 Siamo seri: con il Galletto al posto della mozzarella serbo-greca, saremmo gli stra-favoriti per lo scudetto. Direi.
Theus Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 (edited) una roba tipo... "adesso va sul velluto"(cit.)? No questa volta si perde. Punto! E lo scudetto lo vince cantù, ormai fuori dall'Eurolega, inizieranno a picchiar duro in campionato. Edited November 28, 2012 by Theus
Giobbo Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 No questa volta si perde. Punto! E lo scudetto lo vince cantù, ormai fuori dall'Eurolega, inizieranno a picchiar duro in campionato. Ora il rischio sparizione per Cantù diventa concreto.
maxsciu Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 siccome sono amante delle statistiche, pare che passare tutto il proprio tempo a criticare sia diventato il secondo sport di squadra più seguito in italia... comunque criticare, talvolta, può anche starci, insultare un giocatore di basket con parole come "ci giocano proprio cani e porci" NO. un filino di rispetto, ogni tanto...
SteveNashaVarese Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 (edited) siccome sono amante delle statistiche, pare che passare tutto il proprio tempo a criticare sia diventato il secondo sport di squadra più seguito in italia... comunque criticare, talvolta, può anche starci, insultare un giocatore di basket con parole come "ci giocano proprio cani e porci" NO. un filino di rispetto, ogni tanto... Bargnani non incide mai nemmeno in nazionale. Per " incidere" si intende l'essere determinante per ottenere o meno una vittoria, per l'essere un giocatore in grado di cambiare l'inerzia di una partita. Non conta niente la doppia cifra in 170 e più partite. Prendi Stonerook: quante volte è andato in doppia 'doppia' in carriera? Eppure è determinante, incide. PS mi rendo conto di dire queste cose ad un intenditore autentico, infatti non capisco come mai difendi Bargnani. Edited November 29, 2012 by SteveNashaVarese
Quindici Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Strapagato, stratuffatore, stramilanese. Stai scherzando, spero. Perchè avrà anche queste tre 'qualità' ma che sia un signor giocatore di livello alta eurolega-media nba mi sembra evidente: con Gallinari in squadra saremmo da eurolega, senza scherzi. Dopodiché torniamo per terra e teniamoci il nostro capitano.
Virgus Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Stai scherzando, spero. Perchè avrà anche queste tre 'qualità' ma che sia un signor giocatore di livello alta eurolega-media nba mi sembra evidente: con Gallinari in squadra saremmo da eurolega, senza scherzi. Dopodiché torniamo per terra e teniamoci il nostro capitano. Senza dubbio . Però se mai dovesse accadere di avere gallinari a VArese semplicemente smetterò di seguire il basket.
ROOSTERS99 Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Stai scherzando, spero. Perchè avrà anche queste tre 'qualità' ma che sia un signor giocatore di livello alta eurolega-media nba mi sembra evidente: con Gallinari in squadra saremmo da eurolega, senza scherzi. Dopodiché torniamo per terra e teniamoci il nostro capitano. Io, e ripeto IO, non lo vorrei mai, manco pitturato sul muro, come si dice.... E comunque ci sono le stesse probabilotà che Bryant venga a giocare a Varese, ergo....
Zeus Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Senza dubbio . Però se mai dovesse accadere di avere gallinari a VArese semplicemente smetterò di seguire il basket. Io, e ripeto IO, non lo vorrei mai, manco pitturato sul muro, come si dice.... E comunque ci sono le stesse probabilotà che Bryant venga a giocare a Varese, ergo.... A me sembrate fuori di coccia.
Virgus Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 A me sembrate fuori di coccia. Probabilmente . Ma tant'è .
sertar Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Stai scherzando, spero. Perchè avrà anche queste tre 'qualità' ma che sia un signor giocatore di livello alta eurolega-media nba mi sembra evidente: con Gallinari in squadra saremmo da eurolega, senza scherzi. Dopodiché torniamo per terra e teniamoci il nostro capitano. Può darsi, però devono prima dimostrarlo nel basket Fiba, come fatto in passato da Nowitzki con la sua nazionale...
Silver Surfer Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 (edited) Qs.anno, in Nazionale nelle quelificazioni agli Europei, il Gallo ha ben figurato, IMHO. Ed iperbolicamente, in caso dovesse mai approdare a Varese in tempi non sospetti (non in età da pensionamento), allora vorrebbe dire che Varese sarebbe arrivata stabilmente ad un livello molto alto in Italia ed in Europa. Detto qs., aMilano l'anno scorso ha giocato molto individualmente, giostrando a guisa di Salvatore (mancato) della Patria soprattutto a causa di una squadra decisamente sfaldata... Edited November 29, 2012 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Può darsi, però devono prima dimostrarlo nel basket Fiba, come fatto in passato da Nowitzki con la sua nazionale... Beh, certo, Dirk è ad un altro livello, ma veramente alto, da top-player mondiale. Assolutamente sì.
ROOSTERS99 Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 A me sembrate fuori di coccia. De gustibus....
Dragonheart Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 De gustibus.... L'unico gusto che mi piace è quello delle vittorie di Varese.
Ale Div. Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 gallinari, che non è un brocco, non ha mai vinto un cazzo. e un campione si giudica da quello. non è mai stato decisivo, in italia, con la nazionale e in europa. deve ancora dimostrare tutto. cmq è un 88, ha 24 anni, tempo davanti ne ha ancora. quando sarà decisivo, lo giudicherò un campione. per ora resta un buon giocatore e nulla più. bargnani, che rimane un pulcino bagnato, a vent'anni, nell'ultimo anno a treviso, ha vinto da solo il campionato. mi ricordo di un Varese-benetton, in cui ha fatto pentole coperchi, apparecchiato sparecchiato, cucinato e mangiato da solo. l'altro italiano in NBA invece ha dimostrato di essere uno dei più grandi di sempre, anche alle ultime olimpiadi come dite? ce n'è un quarto?! Ah sì????????
Dragonheart Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 gallinari, che non è un brocco, non ha mai vinto un cazzo. e un campione si giudica da quello. Stasera sono a cena da te Pat Ewing, John Stockton, Karl Malone e Charles Barkley. Offro io.
Ale Div. Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 gente che però, nell'immaginario ,non ha lo stesso impatto di Larry Bird, Magic, MJ, Kareem, Kobe (che per inciso non è neanche all'altezza delle scarpe di quei quattro lì....), ma anche Tim Duncan, l'ammiraglio Robinson, Ginobili: giocatori che anche un tiepido appassionato conosce, mentre per gli altri ci vuole già un po' di mania.
Spaten Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Stasera sono a cena da te Pat Ewing, John Stockton, Karl Malone e Charles Barkley. Offro io. beh in realta loro han vinto le olimpiadi.
Dragonheart Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 gente che però, nell'immaginario ,non ha lo stesso impatto di Larry Bird, Magic, MJ, Kareem, Kobe (che per inciso non è neanche all'altezza delle scarpe di quei quattro lì....), ma anche Tim Duncan, l'ammiraglio Robinson, Ginobili: giocatori che anche un tiepido appassionato conosce, mentre per gli altri ci vuole già un po' di mania. beh in realta loro han vinto le olimpiadi. E direi che, con questo, possiamo considerare chiusa la giornata.
Recommended Posts