Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se ho capito bene, si alleneranno all' ora di pranzo in questi giorni, per preparare la partita di domenica ;

qualcuno può confermare ?

• Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Loro squadra in forma, noi stanchi ed un pochino troopo gasati.

Perdiamo 83-74

io mi son già pentito di aver deciso di andare

Posted

Finisce come l'anno scorso ... a Varese però, sotto di 2 i grigi fanno il loro nel finale e chiudono l'imbattibilità dei nostri eroi ... lawal ridimensiona dunston, goss porta banks a scuola e datome si candida ufficialmente al draft NBA 2013 ... faccio già i miei complimenti alla V giallo rossa e al suo ineffabile patron Toti!

Posted

Finisce come l'anno scorso ... a Varese però, sotto di 2 i grigi fanno il loro nel finale e chiudono l'imbattibilità dei nostri eroi ... lawal ridimensiona dunston, goss porta banks a scuola e datome si candida ufficialmente al draft NBA 2013 ... faccio già i miei complimenti alla V giallo rossa e al suo ineffabile patron Toti!

datome nel draft NBA perchè no? se è stato prima scelta andrea "faccia da pesce lesso" bargnani.....a proposito il buon andrea ha pensato di demolire un record che durava da 25 anni in NBA.... 2/19 da 2 e 0/7 da tre! totale,4 ricchissimi e dotati punti! bargnani è davvero la prova vivente che con le 30 squadre in NBA ormai ci posson giocare cani e porci! quindi datome è candidato più che serio :spiteful[1]::doh[1]: :doh[1]:
Posted (edited)

Ve lo dico ora, così fate in tempo a digerirlo, domenica si interrompe la nostra striscia positiva. Ieri sera abbiamo fatto le prove generali.

Edited by Theus
Posted

Ve lo dico ora, così fate in tempo a digerirlo, domenica si interrompe la nostra striscia positiva. Ieri sera abbiamo fatto le prove generali.

Evvaiiiiiii !

Ti aspettavo con ansia Teo ...

Posted

una roba tipo... "adesso va sul velluto"(cit.)?

Posted

datome nel draft NBA perchè no? se è stato prima scelta andrea "faccia da pesce lesso" bargnani.....a proposito il buon andrea ha pensato di demolire un record che durava da 25 anni in NBA.... 2/19 da 2 e 0/7 da tre! totale,4 ricchissimi e dotati punti! bargnani è davvero la prova vivente che con le 30 squadre in NBA ormai ci posson giocare cani e porci! quindi datome è candidato più che serio :spiteful[1]::doh[1]: :doh[1]:

e tu, robokop, invece dove giochi?

Posted (edited)

Roma è la nostra brutta copia.

La portiamo a casa in carrozza (anzi, in carrozzella e con il fontanone in omaggio).

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

Insomma se abbiamo 8 punti in più ci sarà un motivo ;)

Roma buon quintetto ma panca quasi nulla, se le nostre seconde linee si comportano come sanno non vedo grandi ostacoli, forse solo l'ambiente del palatiziano puó metterci in difficoltà...ma confido nella voglia di dormire dei romani alle 12 di Domenica!! E nella Lazio che gioca in casa alle 15

Edited by joe
Posted

domenica è il mio compleanno....mi rifiuto di pensare che si perda proprio quel giorno lì, eccheccazzo!!!!!

Posted

domenica è il mio compleanno....mi rifiuto di pensare che si perda proprio quel giorno lì, eccheccazzo!!!!!

Quindi per esorcizzare questa remota opportunità, offri da bere a tutto il forum sabato sera dal Becero.

Prosit......

Posted

e tu, robokop, invece dove giochi?

gioco nella lega professionistica "tiro la lima tutto il dì" ....e te? sta a vedere che non si può criticare nessuno! :yawn: