Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Varese può decidere il giorno ma non l'orario.

Quindi giocheremo Giovedì alle 20.30 (o 21.00, comunque alla seconda partita)

Secondo te non preferiscono avere qualche ora di riposo in più e giocare alle 18?

Posted

Secondo te non preferiscono avere qualche ora di riposo in più e giocare alle 18?

Varese NON può decidere l'orario.

L'orario lo decidono le TV. Quindi metterenno VA-MI come partita della sera

Posted

Milano - Varese é partita da 20,30...anticipi cantú alle 17,00 li fai uscire a partita finita ed é finito il problema di ordine pubblico...

Posted

Milano - Varese é partita da 20,30...anticipi cantú alle 17,00 li fai uscire a partita finita ed é finito il problema di ordine pubblico...

di default la prima gioca alle 18.Anche invertendo le partite,per esigenze TV o di ordine pubblico,se io acquisto un biglietto per giovedì,ho DIRITTO ad assistere ad ambedue le partite.

Come avevano diritto ieri sera,avendo pagato il biglietto a prezzo pieno,i tifosi lagunari ad assistere a tutta la partita anzichè a metà + 2 minuti del 2/4..........

Posted

Come previeni scontri fuori dal palazzo?

Come sempre in questi caso....polizia ai caselli che controllano e scortano le varie tifoserie, parcheggi divisi almeno quelli di Varese e cantú...

Posted

Come previeni scontri fuori dal palazzo?

manganelli a frotte che si alzano contro chi sgarra....!!!

Ho ancora in mente la scena della trasferta di Biella dove l'energumeno a 5 meni da noi sbraitava e avanzava e i poliziotti a far niente!!

Posted

Quali scontri? non hanno risolto il problema da anni? :yahoo[1]:

Il problema della coglionaggine degli ultras non è risolvibile con la legislazione, purtroppo.

Posted

ma scusate, forse sono ingenuo io.... ma da come la stanno mettendo giu, sembra che, piu che i tifosi di 4 squadre di pallacanestro si debba gestire un commando di mujaiddin + gli afrika korps di rommel!!

Posted

Come sempre in questi caso....polizia ai caselli che controllano e scortano le varie tifoserie, parcheggi divisi almeno quelli di Varese e cantú...

E se le tifoserie vanno in macchina cosa controllano..le targhe?

Posted

E se le tifoserie vanno in macchina cosa controllano..le targhe?

Ma Tu sei mai stato a Forlí ? Comunque i gruppi organizzati sono sempre in pullman...ma la risposta é si, controllano anche le auto é sempre stato cosí...

Posted

No mai stato, non so dove sia..

Quindi ci sono dei tutor che leggono la targa, la mandano il segnale alla centrale e subito gli dicono di dove sono? O ci sono le pattuglie sulla tangenziale che passano tra le macchine in coda?

Posted

Quindi ci sono dei tutor che leggono la targa, la mandano il segnale alla centrale e subito gli dicono di dove sono? O ci sono le pattuglie sulla tangenziale che passano tra le macchine in coda?

Entrambi...bravi vero i poliziotti ?

Posted

perchè,per esempio,non vietano la trasferta a S.Siro in occasione di un Inter-Juve,dei tifosi Juventini,dove tra l'altro vengono impiegati ben più agenti che in un'intera stagione di basket?

Troppi soldi in ballo?Ah,ecco,allora...................

Posted

La materia è complessa: i divieti di solito colpiscono le tifoserie viaggianti. Quindi i milanesi non rischiano nulla. Però è altrettanto vero che la sede della Final Eight è neutra, decisa un anno prima, quando le partecipanti non sono note.

"L'evento è in campo neutro. Che c'è Milano lo sappiamo da ieri sera.

Questa è bella. Pensavano fosse in A2 ?

Posted

Varese NON può decidere l'orario.

L'orario lo decidono le TV. Quindi metterenno VA-MI come partita della sera

E ci mancherebbe altro !

Posted

Speriamo le tifoserie organizzate stiano a casa .

Questo comunque non risolverebbe il problema "Arditi"

Posted

Non fare lo gnorri.

Sai meglio di me che la trasferta fatta da me con la mia macchina e dal mia collega che, sfiga sua, tifa camptu non sono e non saranno un problema.

Posted

La materia è complessa: i divieti di solito colpiscono le tifoserie viaggianti. Quindi i milanesi non rischiano nulla. Però è altrettanto vero che la sede della Final Eight è neutra, decisa un anno prima, quando le partecipanti non sono note.

Quindi, si gioca a spalti vuoti?