Silver Surfer Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Il Roby è un Vero Stratega. Genio incompreso! Mari, come fai a non condividere qs.opinioni illuminate? Eddaiiii...
marisa Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Avete già scritto un sacco di cose, quindi mi limito a dire tre cose: 1.partita fantastica da parte di tutta la squadra 2.Talts è grandioso, idolo! 3.guardare la nostra panchina nell'ultimo quarto è stato spettacolare Io amo questa squadra così com'è! le donne sì che se ne intendono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:
marisa Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Il Roby è un Vero Stratega. Genio incompreso! Mari, come fai a non condividere qs.opinioni illuminate? Eddaiiii... in questo caso, in questo precisissimo caso gli auguro solo che gli si fulmini tutta l'illuminazione di casa e fuori!
MarkBuford Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Biella è già spacciata ora... Meno sei da Pesaro con scontro diretto sfavorevole e 10 punti in palio..... Oltre a sapere già che difficilmente si riusciranno a reperire i quattrini per restare comunque in serie A.
MarkBuford Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Calendario troppo facile per Cantù,arrivano quinti o sesti. Caserta in casa l'avrei contata come facile tendente al facilissimo...
Ponchiaz Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Roberto, tutti i genitori sono più cordiali se hai l'accortezza di non sfanqularne il figlio.
Roberto Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Roberto, tutti i genitori sono più cordiali se hai l'accortezza di non sfanqularne il figlio. Certe caratteristiche ce le hai in ogni caso.
maio Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Caserta in casa l'avrei contata come facile tendente al facilissimo... Ora cercano un 2 americano per i PO.. a me sembrano in netta confusione..
tatanka Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 c'erano tutte, altrochè!!! quando parte, fa sempre un saltello e poi palleggia passi di partenza tutta la vita E' andato a scuola da Gentile ?
maio Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 E' andato a scuola da Gentile ? ...però, non ha mai fatto passi in partenza da rimessa a 1 secondo dalla fine del quarto
MarkBuford Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Ora cercano un 2 americano per i PO.. a me sembrano in netta confusione.. Ma se aggiungono un 2 americano cambia tutto!
Roberto Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Diamogli Banks! (Ah no, poi il gruppo...) Banks per " BelloCiuffo".
Long Leg Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Ah, dimenticavo l'aspetto tecnico fondamentale. Entra la panchina, Theus sentenzia: va cosa c'è dentro, adesso chi segna?! Da lì la svolta, su Roma scende la grandine.... mpffffahuhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! è vero!!!!!!! Theus è una sentenza ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
Ponchiaz Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Aggiungo che prima della gara incontrati i coniugi Leg ho affermato "stasera passeggiata!" al che il nostro rapidissimo "per Roma!" Il migliore.
marisa Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Banks per " BelloCiuffo". :no: dura passare dal "t'adoro" al "t'odio" adesso però comincio ad odiarti :angry:
ROOSTERS99 Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Roberto, tutti i genitori sono più cordiali se hai l'accortezza di non sfanqularne il figlio. Ma quella foto la hai guardata bene segnalandola ai ragazzi ??
fabioRE Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 ciao ragazzi vorrei che qualcuno competente mi togliesse una curiosità lunedì sera contro Roma il palazzo mi è sembrato quasi pieno e gli spettatori erano 4600 e rotti la capienza ufficiale del Palaoldrini è di 5300 volendo fare sold out, dov'è che li mettiamo i 700 spettatori mancanti? :g[1]: non mi è parso di vedere tanti posti liberi, fatta salva la gabbia.....
marisa Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 ciao ragazzi vorrei che qualcuno competente mi togliesse una curiosità lunedì sera contro Roma il palazzo mi è sembrato quasi pieno e gli spettatori erano 4600 e rotti la capienza ufficiale del Palaoldrini è di 5300 volendo fare sold out, dov'è che li mettiamo i 700 spettatori mancanti? :g[1]: non mi è parso di vedere tanti posti liberi, fatta salva la gabbia..... la capienza ufficiale è stata calcolata prima delle ultime ristrutturazioni - come comunicato al tempo dalla Società sono stati eliminati i posti parterre per fare posto alle tribunette per i disabili - poi sotto la curva Sud (ospiti per intendere) non sono vendibili per ragioni di sicurezza le due file vicino al plexi e tutto il resto sotto è stato adeguato a tribuna stampa e media in genere - il sold out in questa situazione è intorno ai 4900 credo Franz di VareseNews l'aveva scritto tempo fa con il numero preciso preciso...........Franz dove sei???
hammer70 Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 4600 + 200 che non c'erano in gabbia + 100 che qua e la,imbucati da qualche parte ce li facciamo stare=sold-out a 4900. Ma non ti preoccupare che dalle semifinali in poi si arriva facile a 6000
Ponchiaz Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Ma quella foto la hai guardata bene segnalandola ai ragazzi ?? Sì sì...
Ale Div. Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 mpffffahuhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! è vero!!!!!!! Theus è una sentenza ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! quest'anno il settore becero ha raggiunto livelli di demenzialita direttamente proporzionale ai risultati della squadra Penso di essermi perso almeno una decina di schiacciate di Dunston per il troppo ridere
Recommended Posts