Jump to content

Recommended Posts

• Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Avete già scritto un sacco di cose, quindi mi limito a dire tre cose:

1.partita fantastica da parte di tutta la squadra

2.Talts è grandioso, idolo!

3.guardare la nostra panchina nell'ultimo quarto è stato spettacolare

Io amo questa squadra così com'è!

le donne sì che se ne intendono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

:lol: Il Roby è un Vero Stratega.

Genio incompreso!

Mari, come fai a non condividere qs.opinioni illuminate? Eddaiiii...

in questo caso, in questo precisissimo caso gli auguro solo che gli si fulmini tutta l'illuminazione di casa e fuori!

Posted

Biella è già spacciata ora... Meno sei da Pesaro con scontro diretto sfavorevole e 10 punti in palio.....

Oltre a sapere già che difficilmente si riusciranno a reperire i quattrini per restare comunque in serie A.

Posted

Roberto, tutti i genitori sono più cordiali se hai l'accortezza di non sfanqularne il figlio.

Certe caratteristiche ce le hai in ogni caso.

Posted

Caserta in casa l'avrei contata come facile tendente al facilissimo... ^_^

Ora cercano un 2 americano per i PO.. a me sembrano in netta confusione..

Posted

c'erano tutte, altrochè!!!

quando parte, fa sempre un saltello e poi palleggia

passi di partenza tutta la vita

E' andato a scuola da Gentile ?

Posted

E' andato a scuola da Gentile ?

...però, non ha mai fatto passi in partenza da rimessa a 1 secondo dalla fine del quarto :drool:

Posted

Ah, dimenticavo l'aspetto tecnico fondamentale.

Entra la panchina, Theus sentenzia: va cosa c'è dentro, adesso chi segna?!

Da lì la svolta, su Roma scende la grandine....

^_^

mpffffahuhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! è vero!!!!!!! Theus è una sentenza ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!

Posted

Aggiungo che prima della gara incontrati i coniugi Leg ho affermato "stasera passeggiata!" al che il nostro rapidissimo "per Roma!"

Il migliore.

Posted

Banks per " BelloCiuffo".

:no: :no: :no:

dura passare dal "t'adoro" al "t'odio"

adesso però comincio ad odiarti :angry: :angry: :angry:

Posted

Roberto, tutti i genitori sono più cordiali se hai l'accortezza di non sfanqularne il figlio.

Ma quella foto la hai guardata bene segnalandola ai ragazzi ??

Posted

ciao ragazzi

vorrei che qualcuno competente mi togliesse una curiosità

lunedì sera contro Roma il palazzo mi è sembrato quasi pieno e gli spettatori erano 4600 e rotti

la capienza ufficiale del Palaoldrini è di 5300

volendo fare sold out, dov'è che li mettiamo i 700 spettatori mancanti? :g[1]: :g[1]: :g[1]:

non mi è parso di vedere tanti posti liberi, fatta salva la gabbia.....

Posted

ciao ragazzi

vorrei che qualcuno competente mi togliesse una curiosità

lunedì sera contro Roma il palazzo mi è sembrato quasi pieno e gli spettatori erano 4600 e rotti

la capienza ufficiale del Palaoldrini è di 5300

volendo fare sold out, dov'è che li mettiamo i 700 spettatori mancanti? :g[1]: :g[1]: :g[1]:

non mi è parso di vedere tanti posti liberi, fatta salva la gabbia.....

la capienza ufficiale è stata calcolata prima delle ultime ristrutturazioni - come comunicato al tempo dalla Società sono stati eliminati i posti parterre per fare posto alle tribunette per i disabili - poi sotto la curva Sud (ospiti per intendere) non sono vendibili per ragioni di sicurezza le due file vicino al plexi e tutto il resto sotto è stato adeguato a tribuna stampa e media in genere - il sold out in questa situazione è intorno ai 4900 credo

Franz di VareseNews l'aveva scritto tempo fa con il numero preciso preciso...........Franz dove sei???

Posted

4600 + 200 che non c'erano in gabbia + 100 che qua e la,imbucati da qualche parte ce li facciamo stare=sold-out a 4900.

Ma non ti preoccupare che dalle semifinali in poi si arriva facile a 6000 :angel:

Posted

mpffffahuhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! è vero!!!!!!! Theus è una sentenza ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!

quest'anno il settore becero ha raggiunto livelli di demenzialita direttamente proporzionale ai risultati della squadra :D

Penso di essermi perso almeno una decina di schiacciate di Dunston per il troppo ridere :D