Jump to content

Recommended Posts

Posted

a parte che non si potrebbe a norma di regolamento.

Mason rocca fa cacare anche a me... ma 5 minuti a partita a tirar giu rimbalzi e sgomitare non ci sputo sopra.

Se non cambi nome penso di cominciare a star male...

• Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qualcuno potrebbe dire agli ARDITI che (come ai tempi dei BOYS), nonostante il rispetto che nutro comunque per loro, il "TUTTI IN PIEDI" si fa UNA sola volta a partita a trenta secondi dalla fine del match, o comunque a W acquisita, per far venir giù il palazzetto e festeggiare la Capolista che se ne va.....

Il "TUTTI IN PIEDI PER LA CIMBERIO" chiamato a casaccio durante la gara, non coinvolge tutti ed è abbastanza patetico; fa molto aj forum dei tempi belli con giorgino ed il fidanzatino in prima fila che ritmano felici....

Posted

Ieri molto bene. Volendo trovare li punti neri:

- Banks non la mette proprio mai da fuori (o meglio da 3), e per una guardia è un problema. Le voci arrivatemi la settimana scorsa dicevano della ricerca di una guardia più che di un 4, non ci ho dato molto peso, per quello che si è visto ieri sera in questo momento in 2 fatichiamo, quasi più che in 4. Da qui ad un mese non so se Cerella potrà dare maggiori garanzie, per "coprire" il ruolo.

- Polonara, migliorato molto dietro, ha perso tanto dall'altra parte non segna se non da 30 cm

Posted

Invece di pensare sempre in lungo...qualcuno ha news di Banks?

Ieri sera quando mangiava il panino, gli ho chiesto come stava, mi ha detto che era ok, infatti non zoppicava neanche tanto. era serenissimo..comunque speriamo bene.

Posted

Ieri molto bene. Volendo trovare li punti neri:

- Banks non la mette proprio mai da fuori (o meglio da 3), e per una guardia è un problema. Le voci arrivatemi la settimana scorsa dicevano della ricerca di una guardia più che di un 4, non ci ho dato molto peso, per quello che si è visto ieri sera in questo momento in 2 fatichiamo, quasi più che in 4. Da qui ad un mese non so se Cerella potrà dare maggiori garanzie, per "coprire" il ruolo.

- Polonara, migliorato molto dietro, ha perso tanto dall'altra parte non segna se non da 30 cm

Quoto.

Ma soprattutto....perche' spessissimo, dopo una buona circolazione di palla, viene servito Talds dall' arco all' ultimo secondo per un tiro da tre?

Questa soluzione avrebbe anche rotto, eh..

Posted

Premesso che ieri Roosters ha annotato parecchio sul suo taccuino degli arbitri, ma qualcuno ha già detto che Ebi Ere è uno dei migliori giocatori mai passati a Varese nell'epoca moderna?

Condivido alla grandissima :clap[1]: ed è pure un uomo straordianario...

Posted

Diciamoci tutto: ore ed ore di Dunston con Lawal in panchina senza che Storm abbia ricevuto un pallone giocabile.

Lawal sempre cercato dai compagni, ieri ovviamente inguardabile ma in generale vorrei vedere più possessi gestite dal nostro centrone.

Banks quando non la mette all'inizio...si intristisce. E spesso non la mette, da tre è un non fattore. Nei playoff si penetra di meno, voleranno più mazzate...arriverà in fondo?

Ma soprattutto....perchè Roberto chiama Talts...Talds con la "d"?

Posted (edited)

Premesso che ieri Roosters ha annotato parecchio sul suo taccuino degli arbitri, ma qualcuno ha già detto che Ebi Ere è uno dei migliori giocatori mai passati a Varese nell'epoca moderna?

Due parole su quell' IMMENSO giocatore che è il Capitano !!

Un vero gigante, dentro e fuori dal campo ! (ieri sera ha pure offerto la cena alla squadra...)

Ormai paragoni che parevano irriverenti, ci stanno tutti tutti !!

Eccolo !!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Quoto.

Ma soprattutto....perche' spessissimo, dopo una buona circolazione di palla, viene servito Talds dall' arco all' ultimo secondo per un tiro da tre?

Questa soluzione avrebbe anche rotto, eh..

Perché TalTs viene regolarmente battezzato...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Diciamoci tutto: ore ed ore di Dunston con Lawal in panchina senza che Storm abbia ricevuto un pallone giocabile.

Lawal sempre cercato dai compagni, ieri ovviamente inguardabile ma in generale vorrei vedere più possessi gestite dal nostro centrone.

Banks quando non la mette all'inizio...si intristisce. E spesso non la mette, da tre è un non fattore. Nei playoff si penetra di meno, voleranno più mazzate...arriverà in fondo?

Ma soprattutto....perchè Roberto chiama Talts...Talds con la "d"?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Perche' " DS "da buon Diesel qual' e'..!

Posted

Mica detto...

Mah...

Roma ha preso Aden, guardando al futuro, e non mi sembra abbia risorse per prendere dei crack.

Sassari ha preso (o no?) un lungo USA, ma ha da fare a gestire i passaporti.

Milano ha, se non ricordo male, ancora un tesseramento a disposizione.

Siena non ha preso nemmeno un gettonaro per Ress e ha preso Ortner in cambio del frigo, da quelle parti è finita la pecunia, credo.

Cantù ha già investito il "tesoretto" della cessione del neanderthaliano prendendo Mancinelli (grazie!).

Io sarò un inguaribile romantico, ma arriverei alla fine con questi dieci.

Posted

Perché TalTs viene regolarmente battezzato...

Allora facciamo in modo si trovi SOTTO canestro e non SULL' ARCO, quando decidono di " battezzarlo"...

Posted

Adesso lo dico....

fate attenzione.... e preparatevi.......

Mason Rocca?

Dopo tutto quello che si è visto ieri sera tu riesci a immaginare Mason Rocca a calcare quel parquet con addosso quella maglia?

Vergognati! :P

Posted

Allora facciamo in modo si trovi SOTTO canestro e non SULL' ARCO, quando decidono di " battezzarlo"...

U capì....ma sotto cambia tutto...

Posted

Io sarò un inguaribile romantico, ma arriverei alla fine con questi dieci.

Se guardo il cuore, anch'io.

Se voglio provare a vincere con piu' " agio ", inserirei qualcuno la' dove indicato, perche' le partite nei playoff non saranno tutte una passeggiata come ieri sera..

Posted

Non so se hai notato Taurino, quando ha fischiato fallo in difesa a Polonara (a me pareva palese lo sfondamento), andare come un avvoltoio vicino ad Achille steso a terra per cercare un minimo segno di protesta. Uno roba schifosa.

Bravo il nostro a girarsi a faccia verso il parquet per non dare il minimo appiglio al soggetto.

Credo che Achille sia migliorato nel gestire il suo atteggiamento, sia verso gli arbitri che verso Vitucci quando lo cambia.

E anche ieri ha lavorato bene in difesa e a rimbalzo.

Posted

Ieri comunque Gennarino si è preso un solo tiro da tre (che ci stava) e ha tirato fuori dei bei passaggi anche da dietro l'arco.

Ma sicuramente c'è roba più forte in giro... :P

Posted

Se guardo il cuore, anch'io.

Se voglio provare a vincere con piu' " agio ", inserirei qualcuno la' dove indicato, perche' le partite nei playoff non saranno tutte una passeggiata come ieri sera..

Roma nei playoff non ci sarà?

A me sembravamo in palla anche nel primo quarto, quando Roma non ha lesinato mazzate e impegno in difesa.

Nessuno pensa che sarà una passeggiata, ma non vedo onestamente giocatori in grado di farci fare un salto di qualità clamoroso.

E quando si arriva ai nomi escono Gigli e Mason Rocca....

Posted

Ieri comunque Gennarino si è preso un solo tiro da tre (che ci stava) e ha tirato fuori dei bei passaggi anche da dietro l'arco.

Ma sicuramente c'è roba più forte in giro... :P

Ma il passaggio che ha smazzato dal post nell'angolo alle sue spalle dove c'era Rush tutto solo?

Tanta ma tanta roba.

Talts ha la sfiga di essersi fatto la fama dell'onesto mestierante che gran parte delle volte fatica; a parer mio, decisamente sottovalutato.

Vedasi anche le parole di elogio da parte di capitan Ere in più di occasione nei suoi riguardi.

Posted

Roma nei playoff non ci sarà?

A me sembravamo in palla anche nel primo quarto, quando Roma non ha lesinato mazzate e impegno in difesa.

Nessuno pensa che sarà una passeggiata, ma non vedo onestamente giocatori in grado di farci fare un salto di qualità clamoroso.

E quando si arriva ai nomi escono Gigli e Mason Rocca....

Gigli e quell' altro , escono solo su queste colonne... :rolleyes: :rolleyes:

Posted

Adesso lo dico....

fate attenzione.... e preparatevi.......

Mason Rocca?

Pentiti di quello che hai scritto. Smetterei di seguire il basket .

Posted

Pentiti di quello che hai scritto. Smetterei di seguire il basket .

E se c'è Rocca potresti smettere di seguire il basket continuando a venire al palazzetto :P