Jump to content

Recommended Posts

• Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cerella, 10 abbiamo segnato con tutti e 10 i ragazzi scesi in campo.

Forza Varese, Vado o perdo l'aereo, buona serata a tutti.

Posted

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cerella, 10 abbiamo segnato con tutti e 10 i ragazzi scesi in campo.

Forza Varese, Vado o perdo l'aereo, buona serata a tutti.

Anzi 11 ha segnato anche Bertoglio!

Posted

primato in cassaforte! 10 giocatori a referto e grande risposta nella partita chiave!!! Meglio di così!!!

Posted

...e i falegnami hanno perso ancora...sembra che gli altri facciano a gara per arrivare bassi nella griglia dei play-off!

Posted

Ridimensionata anche Roma :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

A questo punto siano gli altri a fare i calcoli.... Noi andiamo a vincere la regular season

Posted

...e i falegnami hanno perso ancora...sembra che gli altri facciano a gara per arrivare bassi nella griglia dei play-off!

la bella Anna me la fanno preoccupare ancora di più......

Posted

103-38 di valutazione con tantissimi minuti con il secondo quintetto!!

Ma sti cazzo di playoff dobbiamo farli per forza??!!

mi sa di si..........e non saranno passeggiate di salute

Posted

Commento di un tifoso romanista su sportando:

Ho già postato, a caldo, sull'articolo pre gara, il mio commento, che qui voglio copiare per farlo leggere a quanti più amici possibile. Varese è di un'altra categoria rispetto a Roma, va ammesso serenamente. Ruota dieci giocatori dieci, di cui almeno otto danno un contributo quasi analogo tra di loro, Roma invece gioca con quattro giocatori di prima categoria e gli altri forniscono, di volta in volta, un contributo comunque minore rispetto a Taylor, Goss, Datome e Lawal. Quando poi uno di questi non è in giornata, è notta fonda. Continuo a pensare che Varese sia la favorita per lo scudetto e questa partita lo conferma. Una particolare menzione a De Nicolao, nel primo tempo, e a Rush e Talts nel secondo, veramente bravi. Ultima annotazione di merito, va per Vitucci, un coach veramente bravo, un fattore che legge le partite molto bene e sa assemblare le squadre a disposizione con grandissima capacità. Soprattutto, per la prima qualità, il nostro Calvani deve ancora mangiare molti panini per arrivare al livello di Vitucci. Complimenti a Varese.

Posted

Commento di un tifoso romanista su sportando:

Ho già postato, a caldo, sull'articolo pre gara, il mio commento, che qui voglio copiare per farlo leggere a quanti più amici possibile. Varese è di un'altra categoria rispetto a Roma, va ammesso serenamente. Ruota dieci giocatori dieci, di cui almeno otto danno un contributo quasi analogo tra di loro, Roma invece gioca con quattro giocatori di prima categoria e gli altri forniscono, di volta in volta, un contributo comunque minore rispetto a Taylor, Goss, Datome e Lawal. Quando poi uno di questi non è in giornata, è notta fonda. Continuo a pensare che Varese sia la favorita per lo scudetto e questa partita lo conferma. Una particolare menzione a De Nicolao, nel primo tempo, e a Rush e Talts nel secondo, veramente bravi. Ultima annotazione di merito, va per Vitucci, un coach veramente bravo, un fattore che legge le partite molto bene e sa assemblare le squadre a disposizione con grandissima capacità. Soprattutto, per la prima qualità, il nostro Calvani deve ancora mangiare molti panini per arrivare al livello di Vitucci. Complimenti a Varese.

leggendo altri post di sportando sembra che l arbitraggio sia stato casalingo ma in generale abbastanza rivedibile....potete darmi lumi?almeno finchè non vedrò la partita in differita......

Posted

Casalingo quanto vuoi, ma quando strappi con la panchina in campo, che ha giocato l'ultimo e un pezzo del penultimo quarto, ci sono poche parole da aggiungere. Parlando di arbitraggio: Datome o si svita o va via a gomitate. È non fischiano mai..

Posted

La differenza di valutazione è lì a parlare.

Aspetto chi questa volta non si farà vedere per parlare di Talts e aspetterà la prossima dove il buon Janar non farà bene.

De Nicolao da spellarsi le mani.

Posted

" ............ FORZA VARESE, FORZA VARESE, FORZA VARESE ......... de gridare non son mai stanco

tifo Varese e me ne vanto .......... "

pur non sapendo niente di questa partita, avendone seguito lo svolgimento unicamente grazie al Televideo Rai,

dico che sono partite come queste che mi fanno sentire orgoglioso di tifare per questa squadra, e dunque mi

fanno sentire fiero di essere .................... un CUORE VARESINO ! :toast[1]:

per la Vitucci's Band = H U R R A' !

FORZA CIMBERIO - AVANTI COSI' !! :ahappy::clap[1]::thumbsup:

Posted

Madonna, salutatela, salutiamola.

E godiamocela, e' ora di tirare fuori la sacra bandiera quella che campeggia su mezzo album di nozze.

Posted

Alcune brevi considerazioni extra partita, lascio a Voi esperti i commenti tecnici:

1) il sig. Toti non si puo' permettere, se non erro durante un time out, di scendere dai parterre, mettersi in piedi a due metri dagli arbitri e con tono strafottente ed ironico far valere lo sue ragioni... merita alcune giornate di squalifica, Poi naturalmente, quando e' passato sotto di me non mi sono fatto mancare l'occasione di dirgli qualcosa...

2) non esulto per la sconfitta di Cantu, tutti i risultati portano cosi' tendenzialmente al quarto posto di Siena (tra l'altro stasera non so se sperare che vinca e provi a prendere Roma o che perda e che qualcuno la rimonti). E' vero siamo ora i piu' forti ma una semifinale con i toscani non e' assolutamnete auspicabile(tt d'accordo penso) considerando che potremmo incrociare Cantu o SS molto piu' malleabili.

3) Il pubblico deve entrare piu' in partita subito, non solo quando si e' avanti di 20. Nei playoff dovra' essere cosi' se no il fattore campo va a farsi benedire..

ciao a tutti

Posted

3) Il pubblico deve entrare piu' in partita subito, non solo quando si e' avanti di 20. Nei playoff dovra' essere cosi' se no il fattore campo va a farsi benedire..

ciao a tutti

Ellamaddonna no?