joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Senza...è cerca di venire anche nel WW che ti vedo sempre dalla mia postazione...sei piú in piedi che seduto per la gioia di chi é dietro di te...in compenso i vecchietti delle gradinate sono sempre seduti, ma d'altronde on il binocolo in mano non é che possono muoversi molto... Iooooo?? Ma se sono sempre compostissimo :lol:
robokop Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 allora gente, come la vedete la partitella di domenica contro roma? io la vedo tosta tosta.....ma dura davvero :cry:
Dragonheart Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 ...in compenso i vecchietti delle gradinate sono sempre seduti, ma d'altronde on il binocolo in mano non é che possono muoversi molto... Ma vogliono sfatarlo questo mito? Dalla gradinata si vede benissimo.
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 allora gente, come la vedete la partitella di domenica contro roma? io la vedo tosta tosta.....ma dura davvero :cry: Domenica non la vediamo, Lunedì sarà dura...ma dobbiamo vendicare la trasferta di Roma, ne abbiamo le capacità e la possibilità
Mangusta Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma vogliono sfatarlo questo mito? Dalla gradinata si vede benissimo. Infatti...é per quello che avete cambiato posto...ah ah ah Per la giusta e dovuta regola che "quando si vince non si cambia" se usciamo ai quarti scappate perché parte una spedizione punitiva dal resto del palazzo...
Mangusta Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 allora gente, come la vedete la partitella di domenica contro roma? io la vedo tosta tosta.....ma dura davvero :cry: UNO FISSO !!! Post chiuso
La Jen Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Iooooo?? Ma se sono sempre compostissimo :lol: Ma smettila!!! Ti si vede dalla Norvegia!!!
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma smettila!!! Ti si vede dalla Norvegia!!! Mi oppongo
Ale Div. Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Iooooo?? Ma se sono sempre compostissimo :lol: l'unica volta che mi son trovato joe una fila sotto di me, giuro, è stato compostissimo.non si è mai alzato, non ha mai imprecato, tutt'al più qualche veloce commento voltandosi brevemente verso di me, senza, per altro, mai incrociare il mio sguardo....... ora, il dubbio che ho dalla trasferta a roma è: sarà stato perchè fuori son scappate le mazzate e quindi per il varesino (acquisito e non) era meglio stare schiscio?! o sarà stato perchè al mio fianco c'era la cuggggina di polonara e al fianco di joe la sua morosa?! ps: inutile dire che Ale Div. fosse totalmente indifferente alla cuggggina di polonara.......................................... ps: bella partita, quella di roma.......................................
joe Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 (edited) l'unica volta che mi son trovato joe una fila sotto di me, giuro, è stato compostissimo. non si è mai alzato, non ha mai imprecato, tutt'al più qualche veloce commento voltandosi brevemente verso di me, senza, per altro, mai incrociare il mio sguardo....... ora, il dubbio che ho dalla trasferta a roma è: sarà stato perchè fuori son scappate le mazzate e quindi per il varesino (acquisito e non) era meglio stare schiscio?! o sarà stato perchè al mio fianco c'era la cuggggina di polonara e al fianco di joe la sua morosa?! ps: inutile dire che Ale Div. fosse totalmente indifferente alla cuggggina di polonara.......................................... ps: bella partita, quella di roma....................................... Non ti guardavo negli occhi perchè ero concentrato sulla p....artita!!! Cmq ecco il post verità sono una personcina a modo!!! Edited March 26, 2013 by joe
SteBo Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 allora? ci scaldiamo? come vanno le prevendite? io ci sono ... la pasqua gioca a mio favoro, sarò al nord e quindi presente!!!
maio Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Buongiorno ragazzi, dopo un consulto familiare svoltosi ieri sera in famiglia...confermo la presenza mia e di mia figlia per la prima volta lunedi al palazzo. Più tardi prendo i biglietti..stavo pensando di prendere 2 Tribune Silver...Come si vede li la partita? ..Sono convinto che porterò bene!! Forza ragazzi!!
ROOSTERS99 Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 (edited) Buongiorno ragazzi, dopo un consulto familiare svoltosi ieri sera in famiglia...confermo la presenza mia e di mia figlia per la prima volta lunedi al palazzo. Più tardi prendo i biglietti..stavo pensando di prendere 2 Tribune Silver...Come si vede li la partita? ..Sono convinto che porterò bene!! Forza ragazzi!! Buongiorno a te ! Prima di tutto, consentimi.....SGRAAAAAT !! (grattatina scaramantica per la tua ultima frase..) Per quanto riguarda la tua domanda, la Tribuna Silver va benissimo, rapporto qualità/prezzo ottimale; magari cerca di stare più vicino che puoi alla linea di metà campo (le tribune Silver sono le più laterali). Edited March 29, 2013 by ROOSTERS99
Guest Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Buongiorno ragazzi, dopo un consulto familiare svoltosi ieri sera in famiglia...confermo la presenza mia e di mia figlia per la prima volta lunedi al palazzo. Più tardi prendo i biglietti..stavo pensando di prendere 2 Tribune Silver...Come si vede li la partita? ..Sono convinto che porterò bene!! Forza ragazzi!! ciao Maio benvenuto noi siamo in galleria C , io ho tre bimbi di 6, 9 e 11 anni vedrai che la tua bambina si divertirà un sacco!!! ciao ci vediamo lunedì e .... FORZA VARESE!!!!
maio Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 ciao Maio benvenuto noi siamo in galleria C , io ho tre bimbi di 6, 9 e 11 anni vedrai che la tua bambina si divertirà un sacco!!! ciao ci vediamo lunedì e .... FORZA VARESE!!!! X Roosters: ...certo che te la consento la grattatina...mentre scrivevo quella frase l'ho fatta anche io ..per il resto grazie a tutti per l'ospitalità e spero vivamente di conoscervi lunedi..
MarkBuford Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Ma vogliono sfatarlo questo mito? Dalla gradinata si vede benissimo. Confermo. Seconda fila gradinata E, si vede tutto il campo, tranne quando qualche pirla si ferma a fare salotto davanti a noi, ma non durano mai molto Nelle zone centrali devi fare ping-pong con la testa, a me non piace... ma de gustibus.
MarkBuford Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Partita dura dura dura. Loro sono la squadra più in forma del momento, corrono, si divertono e fanno divertire. E Datome vorrà far vedere di meritarsi la NBA (e un paio di suoi colleghi pure)... Dimostrazione che non servono i milioni per far appassionare al basket le metropoli (vero Livio?). Però Calvani la notte di pasqua non dormirà sognando Sakota che gli offre l'abbacchio
Maurizio Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Purtroppo non potrò essere presente alla partita, lunedì parto per Shanghai. Sempre FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!
edmundo Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Siccome MM vince a SS domani alle 12, noi non abbiamo scelta but WIN
Silver Surfer Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Se MM perde-->SS viene destituito. SS nel senso di nome e cognome e non di città che fa provincia. Dici che i giocatori milanesi si danneranno l'anima x vincere?
joe Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Se MM perde-->SS viene destituito. SS nel senso di nome e cognome e non di città che fa provincia. Dici che i giocatori milanesi si danneranno l'anima x vincere? Vedo troppa fiducia in Sassari, mi sa che MM stupirà
SteveNashaVarese Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Partita dura dura dura. Loro sono la squadra più in forma del momento, corrono, si divertono e fanno divertire. E Datome vorrà far vedere di meritarsi la NBA (e un paio di suoi colleghi pure)... Dimostrazione che non servono i milioni per far appassionare al basket le metropoli (vero Livio?). Però Calvani la notte di pasqua non dormirà sognando Sakota che gli offre l'abbacchio Calvani abbacchiato é un'immagine che mi gusta. Datome in Nba praticamente già al99,99 %., diverse franchige su di lui da tempo.Chi altri sarebbe in lista, Lawal?
Ponchiaz Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Confermo. Seconda fila gradinata E, si vede tutto il campo, tranne quando qualche pirla si ferma a fare salotto davanti a noi, ma non durano mai molto Nelle zone centrali devi fare ping-pong con la testa, a me non piace... ma de gustibus. Lunedì all'intervallo io e Roosters veniamo a presentarci. Stai fermo li'.
joe Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Lunedì all'intervallo io e Roosters veniamo a presentarci. Stai fermo li'. Vengo anche iooooo
Recommended Posts