Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alcune brevi considerazioni extra partita, lascio a Voi esperti i commenti tecnici:

1) il sig. Toti non si puo' permettere, se non erro durante un time out, di scendere dai parterre, mettersi in piedi a due metri dagli arbitri e con tono strafottente ed ironico far valere lo sue ragioni... merita alcune giornate di squalifica, Poi naturalmente, quando e' passato sotto di me non mi sono fatto mancare l'occasione di dirgli qualcosa...

2) non esulto per la sconfitta di Cantu, tutti i risultati portano cosi' tendenzialmente al quarto posto di Siena (tra l'altro stasera non so se sperare che vinca e provi a prendere Roma o che perda e che qualcuno la rimonti). E' vero siamo ora i piu' forti ma una semifinale con i toscani non e' assolutamnete auspicabile(tt d'accordo penso) considerando che potremmo incrociare Cantu o SS molto piu' malleabili.

3) Il pubblico deve entrare piu' in partita subito, non solo quando si e' avanti di 20. Nei playoff dovra' essere cosi' se no il fattore campo va a farsi benedire..

ciao a tutti

scusate mi ri-cito per aggiungere una dimenticanza.

4) GRAZIE RAGAZZI

• Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ellamaddonna no?

mi ricordo assolutamente "altri" climi a Masnago, una volta il pubblico era veramentre il sesto uomo (frasaccia ma rende l'idea)

Posted

mi ricordo assolutamente "altri" climi a Masnago, una volta il pubblico era veramentre il sesto uomo (frasaccia ma rende l'idea)

Quoto zuccA. Sono al palazzetto dal 1979 e ricordo spettatori Molto piu attivi non solo in quegli anni ma anche in occasione dell ultimo scudetto. Forse la curva deve fare cori piu coinvolgenti. Capisco Che Fare il capo curva non sia facile pero occorre un po piu Di capacita Di leggere la partita. Zzo centra la ola quando stiamo Li col punteggio? Comunque finalmente ho sentito il ritmato FORZA VARESE. ( un bel passo in avanti)

Posted

Squadra meravigliosa.

Roma schiantata dalle nostre (formidabili) "seconde linee".

Salutate la capolista e non perdiamoci in commenti ridicoli.

FORZA VARESE, FORZA VARESE !

Posted

Squadra meravigliosa.

Roma schiantata dalle nostre (formidabili) "seconde linee".

Salutate la capolista e non perdiamoci in commenti ridicoli.

FORZA VARESE, FORZA VARESE !

cioe?

Posted

Adesso si spiega la prestazione di Roma, D'Alema ha preparato la partita contro Cantù ah! ah!

più che baffino,calvani m assomiglia aCico, lamico messicano di Zagor......se qualcuno ha mai letto il fumetto mi darà ragione

Posted

cioe?

Cioè .....lo so anche io che lassù , in curva, sono completamente sganciati dagli eventi ( capolavoro la ola partita sul tecnico a Vitucci...)

ma , davvero, trovare motivi di lamentela in una serata simile mi pare eccessivo.

Posted

Madonna, salutatela, salutiamola.

E godiamocela, e' ora di tirare fuori la sacra bandiera quella che campeggia su mezzo album di nozze.

Esatto, godiamocela e non dimentichiamoci mai, qualunque cosa succeda nei playoff, che abbiamo fatto un capolavoro.

Un capolavoro.

Posted

Cioè .....lo so anche io che lassù , in curva, sono completamente sganciati dagli eventi ( capolavoro la ola partita sul tecnico a Vitucci...)

ma , davvero, trovare motivi di lamentela in una serata simile mi pare eccessivo.

erano considerazioni varie (Toti, la classifica, il pubblico. i ragazzi) NON lamentele, ci mancherebbe. La curva non e' sicuramente all'altezza ma sono per me gli altri 4.ooo che si devono sforzare almeno di tenere il ritmo con le mani, ripeto, ricordo tempi mooooolto migliori al riguardo.Poi ribadisco,per le questioni tecniche lascio il campo a Voi

Posted

La differenza di valutazione è lì a parlare.

Aspetto chi questa volta non si farà vedere per parlare di Talts e aspetterà la prossima dove il buon Janar non farà bene.

De Nicolao da spellarsi le mani.

Io son contento quando Talts gioca bene e sarei contentissimo se giocasse sempre così... avemmo risolto una situazione che nei PO potrebbe darci problemi...

Posted

Ma Mark si è palesato allora?

Raggiunto da una delegazione del quasi WE, si è palesato eccome !!

Grande Mark !!

Posted

Io son contento quando Talts gioca bene e sarei contentissimo se giocasse sempre così... avemmo risolto una situazione che nei PO potrebbe darci problemi...

Dai Sir, leviamo il condizionale...

Posted

Vitucci che insegna basket a Calvani.

Il break decisivo con in campo il 2°quintetto.

DeNik e Gennarino da NBA,stasera.

Umiliati quando hanno cercato il pressing a tutto campo,finito quasi sempre con una schiacciata.

Unica nota negativa,quando,sul tecnico a Calvani,NESSUNO voleva tirare i liberi :nono[1]:

La ola in contemporanea al tecnico a Vitucci non fa parte delle cose negative della serata.

Non fa parte.

Punto :cry:

Posted

In attesa delle notizie false e tendenziose sulla mia personcina...

"No quello è fallo dai, lo dico anche io, non si può contestare..."

"Non me ne frega un cazzo!"

Così una madre di famigLLia..

Il carlinooooooooooo!!!!!! ^_^

Posted

Ma possibile che nessun giornalista abbia chiesto a Calvani se si è accorto di aver ci aiutato con la sua zone press da noi buc ata quattro volte nell stesso modo?

Posted

Drizzy impazza su Twitter ! Stupendo.

Personalmente però, spero di impazzire per le imprese del padre...

Posted

Raggiunto da una delegazione del quasi WE, si è palesato eccome !!

Grande Mark !!

E alloraaaaaaa.

Arrivati con grande grinta al settore di Mark ci siamo chiesti....va beh e mo' come facciamo a capire quale e'?

Poi non so come ci si e' presestati. Cosa dire...TANTA ROBA!

Posted

anch'io con considerazioni random...le notazioni tecniche le lascio volentieri ad altri...

-abbiamo riempito il PalaWhirpool il giorno di Pasquetta, ma ci pensate? con gente che si fa 6 ore in coda per tornare dalla montagna in tempo :whistle: ...per il secondo quarto...vero Cla?

-abbiamo fatto tutti del nostro meglio, magari manca un pò di coordinazione tra le variegate componenti del pubblico :P

-ci siamo permessi di far giocare -benissimo- tanta panchina per tanto tempo

-DeNik ha "tirato scemo" il suo avversario - per info chiedere a Taylor

-Ere che si alza e va incontro a Rush che rientra e lo ringrazia

-da pochi metri sopra la panchina si è notata una grande grandissima unione fra i giocatori

ah dimenticavo: sono stati IMMENSI e mi son commossa da quanto giocavano bene, commossa fino alle lacrime!

e poi che Pasqua!!! abbiamo cominciato a scartare uova sabato a mezzogiorno per terminare lunedì sera alle 22....ma quanti coniglietti c'erano in quelle uova?!? :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]: