Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 E se c'è Rocca potresti smettere di seguire il basket continuando a venire al palazzetto Peggio di lui solo il centro di Trento...
ROOSTERS99 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 (edited) http://press.legabasket.it/frontend/download.php?id=3639648&data=2013-04-02 GS sulla Prealpa Edited April 2, 2013 by ROOSTERS99
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 @Ponchiaz : notare bene lo sfondo !! I genitori di Polonara! Simpaticissimi..!
ROOSTERS99 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Peggio di lui solo il centro cesso di Trento... Fixed !!
franz79 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Quando il 5 titolare è il miglior centro del campionato il suo cambio dev'essere qualcuno capace di tenere il campo per qualche minuto e Gennaro lo sa fare egregiamente.
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Quando il 5 titolare è il miglior centro del campionato il suo cambio dev'essere qualcuno capace di tenere il campo per qualche minuto e Gennaro lo sa fare egregiamente. Rompo gli indugi. E se l' innesto fosse Shawn Stonerook? Ricordo il suo passaporto italiano... Ecchecazz, checche isteriche che non siete altro, che ne dite? Mica male, no?
parish76 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Rompo gli indugi. E se l' innesto fosse Shawn Stonerook? Ricordo il suo passaporto italiano... Ecchecazz, checche isteriche che non siete altro, che ne dite? Mica male, no? ha già detto no a sassari, ritiro definitivo ..
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 ha già detto no a sassari, ritiro definitivo .. Magari noi possiamo offrigli la panchina come vice l' anno prossimo... :rolleyes:
edmundo Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Stonerook?!? ... e a far ché ... mi pare che proprio quest'anno al palazzetto abbiano fatto la manutenzione agli scopettoni asciuga parquet e vedo i ragazzini addetti entusiasti del loro rendimento ... niente Stonerook, quindi, non ci serve! ...
edmundo Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Qualcuno potrebbe dire agli ARDITI che (come ai tempi dei BOYS), nonostante il rispetto che nutro comunque per loro, il "TUTTI IN PIEDI" si fa UNA sola volta a partita a trenta secondi dalla fine del match, o comunque a W acquisita, per far venir giù il palazzetto e festeggiare la Capolista che se ne va..... Il "TUTTI IN PIEDI PER LA CIMBERIO" chiamato a casaccio durante la gara, non coinvolge tutti ed è abbastanza patetico; fa molto aj forum dei tempi belli con giorgino ed il fidanzatino in prima fila che ritmano felici.... AMEN !!!
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 (edited) Stonerook?!? ... e a far ché ... mi pare che proprio quest'anno al palazzetto abbiano fatto la manutenzione agli scopettoni asciuga parquet e vedo i ragazzini addetti entusiasti del loro rendimento ... niente Stonerook, quindi, non ci serve! ... L' innesto di Stonerook non romperebbe nessun equilibrio, visto che entrerebbe da italiano e non ci farebbe rinunciare per ex a TalDS. Poi se lo si schifa, ci meritiamo veramente i Katelynas o i Sega-e-lima di turno... Edited April 2, 2013 by Roberto
maio Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Stonerook?!? ... e a far ché ... mi pare che proprio quest'anno al palazzetto abbiano fatto la manutenzione agli scopettoni asciuga parquet e vedo i ragazzini addetti entusiasti del loro rendimento ... niente Stonerook, quindi, non ci serve! ... No, Stonerook no grazie..sono d'accordo con Roberto che nei ply off sarà molto più dura, ma io resterei anch cosi..vediamo magari come si muovono anche gli altri, poi possiamo battere un colpo..ieri per esempio ho visto un Cerella anche più coinvolto..
Virgus Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Rob , che ti devo dire ? Dipende e molto da due fattori : in che condizioni fisiche è Naporsocapo e gli arbitri gli permetterebbero di fare almeno la metà di quello che faceva e bene a Siena ?
edmundo Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 L' innesto di Stonerook non romperebbe nessun equilibrio, visto che entrerebbe da italiano e non ci farebbe rinunciare per ex a TalDS. Poi se lo si schifa, ci meritiamo veramente i Katelynas o i Sega-e-lima di turno... non lo si schifa affatto, grandissimo ex giocatore e massimo rispetto per lui ... ma, come ho scritto seppure cercando la battutona, proprio non ci serve ... anzi, IMO, "rinforzarsi" per i play off mi pare una grave contraddizione in termini visto che una squadra ai play off ci arriva se è forte, se non ci arriva, quando ci arriva da prima in classifica poi, pensate un po', lo fa perché è la più forte ... ritengo il mercato sempre aperto una buffonata orchestrata da agenti e agenzie in cerca di business ... teniamoci questi due quintetti con i controco***o*i che abbiamo e andiamo a conquistarci ciò che quest'anno ci spetta sul campo: LA VITTORIA ... possibilmente senza aspettare gara 7, please
Federico Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 (edited) Stonerook?!? ... e a far ché ... mi pare che proprio quest'anno al palazzetto abbiano fatto la manutenzione agli scopettoni asciuga parquet e vedo i ragazzini addetti entusiasti del loro rendimento ... niente Stonerook, quindi, non ci serve! ... L' innesto di Stonerook non romperebbe nessun equilibrio, visto che entrerebbe da italiano e non ci farebbe rinunciare per ex a TalDS. Poi se lo si schifa, ci meritiamo veramente i Katelynas o i Sega-e-lima di turno... Premesso che stiamo parlando di Fantabasket, però con Stonerook in campo andrei già a farmi stampare la maglietta commemorativa dello scudetto Altro che scopettone da parquet....... Edited April 2, 2013 by Federico
ROOSTERS99 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Io confido in chi ha scelto i giocatori dell' attuale roster ; e se deve succedere, succederà, altrimenti non siamo mica male comunque !!!
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Rob , che ti devo dire ? Dipende e molto da due fattori : in che condizioni fisiche è Naporsocapo e gli arbitri gli permetterebbero di fare almeno la metà di quello che faceva e bene a Siena ? Logico, pero' se " arruolabile" potrebbe portare quell' esperienza e quella solidita' che in certi momenti e' venuta a mancare clamorosamente durante l' anno. Perche' la partita di ieri e' stata preceduta da partite non sempre brillantissime sotto il punto di vista della gestione mentale.
maio Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 non lo si schifa affatto, grandissimo ex giocatore e massimo rispetto per lui ... ma, come ho scritto seppure cercando la battutona, proprio non ci serve ... anzi, IMO, "rinforzarsi" per i play off mi pare una grave contraddizione in termini visto che una squadra ai play off ci arriva se è forte, se non ci arriva, quando ci arriva da prima in classifica poi, pensate un po', lo fa perché è la più forte ... ritengo il mercato sempre aperto una buffonata orchestrata da agenti e agenzie in cerca di business ... teniamoci questi due quintetti con i controco***o*i che abbiamo e andiamo a conquistarci ciò che quest'anno ci spetta sul campo: LA VITTORIA ... possibilmente senza aspettare gara 7, please Io comunque mi fido di Frank Vitucci..quello che ci serve e se ci serve lo ha bene in mente!! Andiamo tutti insieme ad inseguire un sogno.. p.s. Vedendo le due squadre, mi viene ancora male pensare di aver perso la coppa Italia..Se ci penso..
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Io confido in chi ha scelto i giocatori dell' attuale roster ; e se deve succedere, succederà, altrimenti non siamo mica male comunque !!! Nessuno dice niente su questa affermazione. Se siamo primi in classifica da inizio anno e' perche' scarsi non siamo. Pero' far finta di non vedere alcune lacune, potrebbe costare caro....
fillmore Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Beh Stonerook sì, dai. Ma nemmeno dalla Legadue si può prendere, giusto?
gabruz06 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 L' innesto di Stonerook non romperebbe nessun equilibrio, visto che entrerebbe da italiano e non ci farebbe rinunciare per ex a TalDS. Poi se lo si schifa, ci meritiamo veramente i Katelynas o i Sega-e-lima di turno... . Un vincente come stonerook non lo si rifiuta mai. La vedo un po' dura come operazione.
corny Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Uno come Stonerook penso sia difficilmente integrabile in una squadra dagli equilibri ormai consolidati. Potremmo rischiare l'effetto contrario.
Binzaghino Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Come ho già scritto in altra discussione,un parere autorevole mi ha detto ieri di un'offerta di 100 K per Lavrinovic per i soli PO. Io voglio tanto bene a Janar,ma con uno così E' DURA DURA DURA PER TUTTI. Per inciso offerta rifiutata.
maio Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Come ho già scritto in altra discussione,un parere autorevole mi ha detto ieri di un'offerta di 100 K per Lavrinovic per i soli PO. Io voglio tanto bene a Janar,ma con uno così E' DURA DURA DURA PER TUTTI. Per inciso offerta rifiutata. ...Peccato..ecco uno cosi lo avrei portato subito..ma se ci ha rifiutato ce ne faremo una ragione!!
tricky Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Come ho già scritto in altra discussione,un parere autorevole mi ha detto ieri di un'offerta di 100 K per Lavrinovic per i soli PO. Io voglio tanto bene a Janar,ma con uno così E' DURA DURA DURA PER TUTTI. Per inciso offerta rifiutata. Bisogna capire quanto lo vuole Vitucci. Così fosse, non escluderei un nuovo contatto nei prossimi giorni
Recommended Posts