Jump to content

Recommended Posts

Posted

Drizzy impazza su Twitter ! Stupendo.

Personalmente però, spero di impazzire per le imprese del padre...

drizzy & father number one! Sto Adrian che si lamentava dell'aria condizionata mi ha preso come pochi, come i più grandi. Adrian Banks è un giocatore fantastico. Anche gli altri, ma lui mi ha steso con quel cazzo di arresto e tiro.
  • Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

drizzy & father number one! Sto Adrian che si lamentava dell'aria condizionata mi ha preso come pochi, come i più grandi. Adrian Banks è un giocatore fantastico. Anche gli altri, ma lui mi ha steso con quel cazzo di arresto e tiro.

Maheggio

Posted

Ti ha steso talmente bene, che non ti sei neanche accorto che ha smesso di farlo, l'arresto e tiro.

O al ferro, o da tre.

Posted

Emozionante rientrare al Palazzetto dopo tre anni ed incontrare finalmente una grande squadra!!!! Dopo 14 anni uno scudetto ci sta tutto.....

Un saluto a tutto il forum.

Luna Argentata

Posted

Ti ha steso talmente bene, che non ti sei neanche accorto che ha smesso di farlo, l'arresto e tiro.

O al ferro, o da tre.

Alternato al "penetra e schiantati"

Posted

O al ferro, o da tre.

come quando Pozzecco e diventato un play gestibile..
Posted

Emozionante rientrare al Palazzetto dopo tre anni ed incontrare finalmente una grande squadra!!!! Dopo 14 anni uno scudetto ci sta tutto.....

Un saluto a tutto il forum.

Luna Argentata

non ti ho incontrato 'nnaggia....Cla andava di fretta!

Posted

In attesa delle notizie false e tendenziose sulla mia personcina...

"No quello è fallo dai, lo dico anche io, non si può contestare..."

"Non me ne frega un cazzo!"

Così una madre di famigLLia..

Il carlinooooooooooo!!!!!! ^_^

così un noto "paninaro" bustocco, nell'unico attimo di silenzio del palazzo:

"non fischi un cazzo per noi e poi fischi questo roba qui??? Sei una merdaaaaaa"

E il settore A della Galleria che si alza in piedi per applaudirlo. :drool:

IMPAGABILE :clap[1]:

Posted

Lawal tantissime infrazioni di passi

veramente tantissime...reali o arbitri fiscali?

c'erano tutte, altrochè!!!

quando parte, fa sempre un saltello e poi palleggia

passi di partenza tutta la vita

Posted

rientrato or ora da full immersion giornaliera a Varese

viaggio del 20° anniversario con amica (alla prima partita di basket della sua vita) con salita a Sacro Monte, Campo di Fiori e shopping in centro :hug: :hug: :hug:

amica entusiasta della partita e della Cimberio, ha rimbrottato un po' i tifosi che secondo lei devono sostenere la squadra, fischiare gli arbitri ma non gli avversari (scusatela, lei è belga, ha un concetto dello sport un po' diverso.....)

mi ha promesso che fra vent'anni vuole tornare :hmm: :hmm:

ahh, il vecchio Fabio non tradisce, 7/7 percorso netto in campionato....

Ivan, la prossima paghi 4 cappucci :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Mi spiace per chi ha avuto la sfortuna di incontrarmi di persona. Si aspettavano il fratello figo di Cerella... E hanno trovato me.

Mai mi sarei aspettato di vedere un quarto di quasi garbage time contro una squadra in forma come Roma. Stasera il mio personale e indiscusso MVP è Janar Talts. Il suo nome viene sempre fuori quando c'è da rafforzare la squadra... Prendendo qualcuno che si suppone più forte di lui. Stasera il luccio estone ha schiacciato, stoppato, preso rimbalzi, smazzato assist e tenuto Lawal alla grande. È troppo orso per diventare un beniamino del pubblico, ma qui pochi sembrano ricordarsi e apprezzare chi sta in panca senza mai fare un fiato, lascia agli altri gli applausi e ha accettato di tagliarsi lo stipendio per restare a Varese.

Poi applausi a tutti gli altri. Ma chi discute Gennarino non avrà il mio rispetto.

Posted

Lawal tantissime infrazioni di passi

Lawal non sapeva del gemello bianco di Dunston e la scoperta gli ha fatto dimenticare i fondamentali.

Posted (edited)

Mai mi sarei aspettato di vedere un quarto di quasi garbage time contro una squadra in forma come Roma. Stasera il mio personale e indiscusso MVP è Janar Talts. Il suo nome viene sempre fuori quando c'è da rafforzare la squadra... Prendendo qualcuno che si suppone più forte di lui. Stasera il luccio estone ha schiacciato, stoppato, preso rimbalzi, smazzato assist e tenuto Lawal alla grande. È troppo orso per diventare un beniamino del pubblico, ma qui pochi sembrano ricordarsi e apprezzare chi sta in panca senza mai fare un fiato, lascia agli altri gli applausi e ha accettato di tagliarsi lo stipendio per restare a Varese.

Poi applausi a tutti gli altri. Ma chi discute Gennarino non avrà ha, da tempo, il mio rispetto.

Edited by alberto
Posted

Mi spiace per chi ha avuto la sfortuna di incontrarmi di persona. Si aspettavano il fratello figo di Cerella... E hanno trovato me.

Poi applausi a tutti gli altri. Ma chi discute Gennarino non avrà il mio rispetto.

Quotone.

Posted

ragazzi...... mi tocca ritornare per i play/off...... la squadra e' una vera armata, dove a turno entrano in forma..... ora io scommetto sulla parte finale di un cerella che ritorna in palla e polonair che conferma che puo' venire a trovarmi(!!!) in Us

forza varese

Posted

Bravo Mark !! Quotissimo ! (e piacere !!)

Posted

anch'io con considerazioni random...le notazioni tecniche le lascio volentieri ad altri...

-abbiamo riempito il PalaWhirpool il giorno di Pasquetta, ma ci pensate? con gente che si fa 6 ore in coda per tornare dalla montagna in tempo :whistle: ...per il secondo quarto...vero Cla?

-abbiamo fatto tutti del nostro meglio, magari manca un pò di coordinazione tra le variegate componenti del pubblico :P

-ci siamo permessi di far giocare -benissimo- tanta panchina per tanto tempo

-DeNik ha "tirato scemo" il suo avversario - per info chiedere a Taylor

-Ere che si alza e va incontro a Rush che rientra e lo ringrazia

-da pochi metri sopra la panchina si è notata una grande grandissima unione fra i giocatori

ah dimenticavo: sono stati IMMENSI e mi son commossa da quanto giocavano bene, commossa fino alle lacrime!

e poi che Pasqua!!! abbiamo cominciato a scartare uova sabato a mezzogiorno per terminare lunedì sera alle 22....ma quanti coniglietti c'erano in quelle uova?!? :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Due parole su quell' IMMENSO gioctaore che è il Capitano !!

Un vero gigante, dentro e fuori dal campo ! (ieri sera ha pure offerto la cena alla squadra...)

Ormai paragoni che parevano irriverenti, ci stanno tutti tutti !!

Posted

Mai mi sarei aspettato di vedere un quarto di quasi garbage time contro una squadra in forma come Roma. Stasera il mio personale e indiscusso MVP èo Janar Talts. Il suo nome viene sempre fuori quando c'è da rafforzare la squadra... Prendendo qualcuno che si suppone più forte di lui. Stasera il luccio estone ha schiacciato, stoppato, preso rimbalzi, smazzato assist e tenuto Lawal alla grande. È troppo orso per diventare un beniamino del pubblico, ma qui pochi sembrano ricordarsi e apprezzare chi sta in panca senza mai fare un fiato, lascia agli altri gli applausi e ha accettato di tagliarsi lo stipendio per restare a Varese.

Ho solo un appunto' Gennarone, non Gennarino.

E onestamente stentavo a credere ai miei occhi, non riuscivo veramente a credere che in campo ci fosse Talts. Bene, meglio tardi che mai.

Chissà perché rende meglio quando in campo c'è Denik (in forma).

Un'appunto anch'io sulla curva : ma chi se ne fotte. ....

Posted (edited)

Concordo ieri sera Talts migliore in campo: mi è sembrato anche più magro, in formissima.

Secondo me poi ieri è stato messo in atto un pesce d'aprile: Lawal e Dunston non erano loro ma 2 che gli assomigliano.

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

Niente colomba :(

Incidentino in macchina, non posso venire

noooo poveri!

ma su FB ti sei disattivato?

Posted

Ciao Ragazzi, che serata ieri...la prima al palaWhirlpool!!

Io e mia figlia ci siamo divertiti tantissimo, arrivati alle 16.45 preso subito sciarpa, maglietta e cappellino e poi dentro...la partita che ve lo dico a fare...quest'anno siamo forti, fortissimi..non dico nulla, ma possiamo giocarcela con tutti senza paura..

Fine partita abbiamo fatto le foto con tutti i giocatori compreso il mister..tutti fantastici..con ciliegina finale, panino con salamella in compagnia di Adrian Banks e family.. Serata indimenticabile..Ora ho fatto la bocca buona, mi sa che con Milano si torna..e poi come funziona l'abbonamneto play off?? Sono un po lontano ma in quel periodo vivrei dentro il palazzo!!

Grande ragazzi e FORZA VARESE

Posted

Ciao Ragazzi, che serata ieri...la prima al palaWhirlpool!!

Io e mia figlia ci siamo divertiti tantissimo, arrivati alle 16.45 preso subito sciarpa, maglietta e cappellino e poi dentro...la partita che ve lo dico a fare...quest'anno siamo forti, fortissimi..non dico nulla, ma possiamo giocarcela con tutti senza paura..

Fine partita abbiamo fatto le foto con tutti i giocatori compreso il mister..tutti fantastici..con ciliegina finale, panino con salamella in compagnia di Adrian Banks e family.. Serata indimenticabile..Ora ho fatto la bocca buona, mi sa che con Milano si torna..e poi come funziona l'abbonamneto play off?? Sono un po lontano ma in quel periodo vivrei dentro il palazzo!!

Grande ragazzi e FORZA VARESE

Però hai dato buca pazzesca a chi ti aspettava sotto la curva....