Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ivanov è stato acquistato su pressioni di un consorziato....... che gestisce un ristorante.

Scherzi a parte a me sembra un innesto sensato: non gli si chiede chissa che cosa visto che siamo la squadra prima in classifica, quanto di fare sportellate e dare il fiato ai titolari.

• Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ivanov deve aver fatto anche il richiamo dell'antitetanica tanto era sulle ginocchia.

a me è parso un po' pesante... Ma ha un senso del rimbalzo non comune... Abbiamo un Brunner capace di giocare a basket..
Posted

a me è parso un po' pesante... Ma ha un senso del rimbalzo non comune... Abbiamo un Brunner capace di giocare a basket..

A me anche un tir pare un po' pesante :P

E ivanov pareva un tir, anche come elevazione.

A rimbalzo non ha paura e spostarlo è oggettivamente difficile.

Le mani me le ricordavo più educate.

Posted

Anfatti.

Meglio del peggior Stipcevic.

Credo durerà meno di Stip. Spero ci aiuterà a vincere il campionato e nel ruolo era probabilmente il meglio disponibile e compatibile con le nostre finanze, ma se le cifre che si sono sentite sono vere costerebbe troppo per essere una riserva, seppure buona.

Posted

Partita gestita senza alcun affanno.

Ivanov mi pare un 4 fatto e finito. Con lui al posto di Talts, Dunston mi pare ancor meno sostituibile.

Ma abbiamo ancora un paio di settimane per lavorarci su.

Quotone, ho visto anche evidenti segni di richiamo atletico in settimana.

Posted

Se Cerella proseguirà la sua crescita (ieri sera decisamente evidente) toccherà a coach Vitucci gestire gli uomini a disposizione ; W l' abbondanza comunque !

Quoto, ieri oltre alla bella entrata, autore di sequenze difensive notevoli...dovrebbe osare di più in attacco...forza Bruno!

Posted

Il voto 6 a Green di Varesenews mi sembra un po' strettino..... un po' tanto strettino.

Direi, per di più corredato di accenno ai buoni numeri.

Posted

Nota su Cerella. Ieri 2 minuti a fine primo tempo e neanche lo calcolavano, mai passata la palla. 7-8 minuti dell'ultimo quarto per i primi due idem come prima, poi altri 2 minuti in cui gliela passavano e lui non ha mai pallaggiato mai e sempre scaricato, nei restanti minuti è sembrato ricordarsi di come si gioca in attacco.

Diesel aspirato!

Posted

Volevo sapere da Bluto & friends come era andata l'iniziativa a supporto di Rok.

Premesso che io, come detto, ho fischiato alla presentazione ma mi sono dissociato dai cori beceri ed esagerati dei sempre "unfit" Arditi come "Uomo di m" e Vaffa vari. Del tutto esagerati e deplorevoli.

Posted

Bravo Dusan, IMO spesso sottovalutato e qualche volta sottoutilizzato.

Recuperiamo Polonara e sotto con i play off. Sarà curiosa l'amichevole di domenica prossima...

Per 3 motivi nonn deve essere un' amichevole : 1) Loro sono l'unica squadra che ci ha battuto in casa quest'anno ( senza Ere e Banks) quindi non mi va giu'... 2) se vinciamo siamo l'unica squadra con un campionato a 16 squadre ad aver vinto 24 partite ( record assoluto)

3) tra pochi giorni la incontriamo nei PO dobbiamo subito mettere le cose in chiaro ......... chi e' la piu' forte

Posted

Per 3 motivi nonn deve essere un' amichevole

Considerata l'età media piuttosto avanzata dei primi 6-7 giocatori lagunari, facile che siano loro, innanzitutto, a considerarla un'amichevole.

Posted

Volevo sapere da Bluto & friends come era andata l'iniziativa a supporto di Rok.

Premesso che io, come detto, ho fischiato alla presentazione ma mi sono dissociato dai cori beceri ed esagerati dei sempre "unfit" Arditi come "Uomo di m" e Vaffa vari. Del tutto esagerati e deplorevoli.

Ma loro lo contestavano per essere scappato da Milano!

Posted

Considerata l'età media piuttosto avanzata dei primi 6-7 giocatori lagunari, facile che siano loro, innanzitutto, a considerarla un'amichevole.

L'importante è che questi giocatori in età avanzata non si ispirino al cardinale e decidano che si gioca a cercare l'avversario fino a che uno non esce zoppicando...

Posted

Per 3 motivi nonn deve essere un' amichevole : 1) Loro sono l'unica squadra che ci ha battuto in casa quest'anno ( senza Ere e Banks) quindi non mi va giu'... 2) se vinciamo siamo l'unica squadra con un campionato a 16 squadre ad aver vinto 24 partite ( record assoluto)

3) tra pochi giorni la incontriamo nei PO dobbiamo subito mettere le cose in chiaro ......... chi e' la piu' forte

diciamo che sarebbe record di Varese a 16 squadre.. Credo che Siena abbia fatto di meglio, forse... E più di una volta, forse...
Posted

Ma loro lo contestavano per essere scappato da Milano!

A me piace pensare di essere uno abbastanza spiritoso, ma sai le volte che rido leggendo quello che scrivi tu?

BRAVO!

E sei pure giovane!

Posted

diciamo che sarebbe record di Varese a 16 squadre.. Credo che Siena abbia fatto di meglio, forse... E più di una volta, forse...

Non credo ma mi sembra record assoluto neanche Siena campionato a16 squadre e' riuscita a fare meglio ....... forse mi sbaglio
Posted

Non credo ma mi sembra record assoluto neanche Siena campionato a16 squadre e' riuscita a fare meglio ....... forse mi sbaglio

hai ragione scusa una volta siena .... scusate l'errore
Posted

quoto, anche perché Venezia non mi piace, è una mina inesplosa ed il codice fiscale polacco all'andata ci ha messo in difficoltà ed attualmente è in gran forma, bisogna cercare di batterli da subito, punto.

Posted

Piccolo Lord anche Tu! :P

Posted (edited)

Confermò che, sui cori, Ponchiaz si è dissociato: una volta cantava lui, una volta Zeus.

Edited by Dragonheart