Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

A me piace pensare di essere uno abbastanza spiritoso, ma sai le volte che rido leggendo quello che scrivi tu?

BRAVO!

E sei pure giovane!

Ci ho vent'anni. Per gamba.

Edited by MarkBuford
  • Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Campionato CSI, serie A. Il mio ambisinistrismo non mi ha permesso di fare di meglio :P

In che squadra? Noi lo scorso anno abbiamo battuto l' AS Varese in finale regionale.

Posted

A me Dunston è parso risparmiarsi parecchio...giustamente...però potresti avere ragione.

Io ho visto un Dunston mai così contento.Ha pure risposto e ringraziato,per la prima volta in 15 partite casalinghe,al coro su di lui.

O ha rinnovato,o ha firmato il contrattone con qualcun'altro.

P.S. col Piva infiltrato sui gradoni,la"diagonale dritta" con Roberto e Silver è da antologia. :toast[1]:

Il 2° tempo con alle loro spalle la signorina...........senza dolcevita,diciamo così :angel: ,ha fatto si che la partita me la raccontassero in telecronaca,io ero impegnato a seguire gli avvenimenti in quei 4 seggiolini. :whistle:

Anzi,3 seggiolini e un gradone :P

Posted

Io ho visto un Dunston mai così contento.Ha pure risposto e ringraziato,per la prima volta in 15 partite casalinghe,al coro su di lui.

O ha rinnovato,o ha firmato il contrattone con qualcun'altro.

P.S. col Piva infiltrato sui gradoni,la"diagonale dritta" con Roberto e Silver è da antologia. :toast[1]:

Il 2° tempo con alle loro spalle la signorina...........senza dolcevita,diciamo così :angel: ,ha fatto si che la partita me la raccontassero in telecronaca,io ero impegnato a seguire gli avvenimenti in quei 4 seggiolini. :whistle:

Anzi,3 seggiolini e un gradone :P

il Piva fuori posto s'è preso la sua dose di english lessons per almeno tre quarti da tutto il settore becero :D
Posted

http://www.legabaske...banca_marche_pu

mi dite cosa ci capite voi di questa sintesi?

3 parole e 2084849 numeri sparati ad una velocità tale da rimbambire un bisonte...ma non si accorgono del pessimo servizio che offrono?

o mi sbaglio?

A me questi "servizi" fanno scendere sangue dal naso... :sick:

Posted

qualcuno sta guardando rete55?

io ho perso immagine, solo audio!

che faccio vado a memoria?!?! :o

Posted

Domenica mattina mamma-Sfiga ha deciso di darmi un calcione in zona lombo-sacrale giusto alla fine dei classici 4 tiri tra amici. Piegato in 2 non ho visto non dico la partita ma nemmeno i tabellini sulla Gazza o sulla Prealpina!

Comunque gli amici al palazzetto mi hanno spiegato che purtroppo ha prevalso l'ala zufolatrice del pubblico e gli scarsi applausi si sono persi così.

:hug:

Posted

diciamo che sarebbe record di Varese a 16 squadre.. Credo che Siena abbia fatto di meglio, forse... E più di una volta, forse...

Siena forse sempre a 18 (o 17) squadre. Forse