MarkBuford Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 (edited) A me piace pensare di essere uno abbastanza spiritoso, ma sai le volte che rido leggendo quello che scrivi tu? BRAVO! E sei pure giovane! Ci ho vent'anni. Per gamba. Edited April 29, 2013 by MarkBuford
Dragonheart Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Ci ho vent'anni. Per gamba. Te li porti bene.
MarkBuford Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Seriamente quanti anni hai? 40 compiuti a Febbraio.
MarkBuford Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Pazzesco, te ne avrei dati quasi dieci in meno! E' perché ho smesso di giocare e non mi vedi correre
Binzaghino Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Pazzesco, te ne avrei dati quasi dieci in meno! E' perché ho smesso di giocare e non mi vedi correre Dove giocavi?
Ponchiaz Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 E' perché ho smesso di giocare e non mi vedi correre Intendi prima che ti mangiassi quell'arbitro?
MarkBuford Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Intendi prima che ti mangiassi quell'arbitro? Tutta la terna!
MarkBuford Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Dove giocavi? Campionato CSI, serie A. Il mio ambisinistrismo non mi ha permesso di fare di meglio
Binzaghino Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Campionato CSI, serie A. Il mio ambisinistrismo non mi ha permesso di fare di meglio In che squadra? Noi lo scorso anno abbiamo battuto l' AS Varese in finale regionale.
MarkBuford Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 In che squadra? Noi lo scorso anno abbiamo battuto l' AS Varese in finale regionale. Bsa1981
hammer70 Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 A me Dunston è parso risparmiarsi parecchio...giustamente...però potresti avere ragione. Io ho visto un Dunston mai così contento.Ha pure risposto e ringraziato,per la prima volta in 15 partite casalinghe,al coro su di lui. O ha rinnovato,o ha firmato il contrattone con qualcun'altro. P.S. col Piva infiltrato sui gradoni,la"diagonale dritta" con Roberto e Silver è da antologia. Il 2° tempo con alle loro spalle la signorina...........senza dolcevita,diciamo così ,ha fatto si che la partita me la raccontassero in telecronaca,io ero impegnato a seguire gli avvenimenti in quei 4 seggiolini. Anzi,3 seggiolini e un gradone
joe Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 http://www.legabaskettv.it/video/5595/cimberio_varese-scavolini_banca_marche_pu mi dite cosa ci capite voi di questa sintesi? 3 parole e 2084849 numeri sparati ad una velocità tale da rimbambire un bisonte...ma non si accorgono del pessimo servizio che offrono? o mi sbaglio?
Ale Div. Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Io ho visto un Dunston mai così contento.Ha pure risposto e ringraziato,per la prima volta in 15 partite casalinghe,al coro su di lui. O ha rinnovato,o ha firmato il contrattone con qualcun'altro. P.S. col Piva infiltrato sui gradoni,la"diagonale dritta" con Roberto e Silver è da antologia. Il 2° tempo con alle loro spalle la signorina...........senza dolcevita,diciamo così ,ha fatto si che la partita me la raccontassero in telecronaca,io ero impegnato a seguire gli avvenimenti in quei 4 seggiolini. Anzi,3 seggiolini e un gradone il Piva fuori posto s'è preso la sua dose di english lessons per almeno tre quarti da tutto il settore becero
La Jen Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 http://www.legabaske...banca_marche_pu mi dite cosa ci capite voi di questa sintesi? 3 parole e 2084849 numeri sparati ad una velocità tale da rimbambire un bisonte...ma non si accorgono del pessimo servizio che offrono? o mi sbaglio? A me questi "servizi" fanno scendere sangue dal naso...
Guest Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 qualcuno sta guardando rete55? io ho perso immagine, solo audio! che faccio vado a memoria?!?!
homersimpson Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 qualcuno sa a che ora ci sono allenamenti oggi e se sono a porte aperte?
Bluto Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 Domenica mattina mamma-Sfiga ha deciso di darmi un calcione in zona lombo-sacrale giusto alla fine dei classici 4 tiri tra amici. Piegato in 2 non ho visto non dico la partita ma nemmeno i tabellini sulla Gazza o sulla Prealpina! Comunque gli amici al palazzetto mi hanno spiegato che purtroppo ha prevalso l'ala zufolatrice del pubblico e gli scarsi applausi si sono persi così.
tatanka Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 diciamo che sarebbe record di Varese a 16 squadre.. Credo che Siena abbia fatto di meglio, forse... E più di una volta, forse... Siena forse sempre a 18 (o 17) squadre. Forse
tatanka Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 hai ragione scusa una volta siena .... scusate l'errore Pensavo sempre a 18 squadre la Siena danarosa.
tatanka Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 http://www.legabaske...banca_marche_pu mi dite cosa ci capite voi di questa sintesi? 3 parole e 2084849 numeri sparati ad una velocità tale da rimbambire un bisonte...ma non si accorgono del pessimo servizio che offrono? o mi sbaglio? Interessante. Per nulla rimbambito. Almeno non più del solito.
Recommended Posts