Guest Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 giornata dell'abbonato "@PallVarese: CIMBERIO VARESE-SCAVOLINI BANCA MARCHE PESARO: INFO PREVENDITE & GIORNATA DELL’ABBONATO http://t.co/ffz1ZyLk9f" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Meglio tardi che mai.... FORZA VARESE ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 ..Prepariamo un bel comitato d'accoglienza per il croato che meno male se ne è andato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 ..Prepariamo un bel comitato d'accoglienza per il croato che meno male se ne è andato?? Ma no..... il comitato prepariamolo per Dejan !! Chi se ne frega di Rocco che, per altro, andrebbe ampiamente ringraziato !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Ma no..... il comitato prepariamolo per Dejan !! Chi se ne frega di Rocco che, per altro, andrebbe ampiamente ringraziato !!! Quoto e straquoto!!! Bravo :clap[1]: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 ..Prepariamo un bel comitato d'accoglienza per il croato che meno male se ne è andato?? chiiiiii???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 chiiiiii???? ...un tale Stipcazzevic... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Per Rokko c'è giè il coro di estrazione Blood Honor, cantiamolo tutti con grande gioia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Ma no..... il comitato prepariamolo per Dejan !! Chi se ne frega di Rocco che, per altro, andrebbe ampiamente ringraziato !!! per svariati motivi: 1 ai tempi nella faccenda la responsabilità è stata tutta del procuratore ...che come tutti i procuratori......vedi pops 2 non è più nella squadra MM 3 ci ha permesso di fare la squadra a piacimento di Frank ULTIMO E NON ULTIMO: SIAMO LA CAPOLISTA>>>COMPORTIAMOCI DA SIGNORI!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 giornata dell'abbonato "@PallVarese: CIMBERIO VARESE-SCAVOLINI BANCA MARCHE PESARO: INFO PREVENDITE & GIORNATA DELL'ABBONATO http://t.co/ffz1ZyLk9f" Già fatta provvista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 eccola la giornata della'abbonato!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Già fatta provvista! Costo? (compresa eventuale prevendita) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Costo? (compresa eventuale prevendita) 5 + 1 prevendita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 toglietemi una curiosità, ma 4/5 anni fa quanto costava un'abbonamento in galleria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Per Rokko c'è giè il coro di estrazione Blood Honor, cantiamolo tutti con grande gioia. del 21 me ne frego tanto in campo c'è maaaaiiiigriiiiiiiiiinnnnn!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 IO INIZIO LA PROPAGANDA, NESSUN FISCHIO A ROK Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Io fischio alla grandissima. Sto pagliaccio se ne è andato "per vincere", è giusto che la piazza lo omaggi a dovere. Questo alla presentazione, poi basta. Ci penseranno i ragazzi a ridicolizzarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Io fischio alla grandissima. Sto pagliaccio se ne è andato "per vincere", è giusto che la piazza lo omaggi a dovere. Questo alla presentazione, poi basta. Ci penseranno i ragazzi a ridicolizzarlo. hai ragione altro che propaganda, rok rok rok vaffanculo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 hai ragione altro che propaganda, rok rok rok vaffanculo Ho detto che fischierò alla presentazione ed intonerò Maigriiiiin, mai griiin, mai griiii, del croato me ne frego.... Però per quanto risulta a lui, il croato potrebbe anche essere Komazec o Paspalj. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Ho detto che fischierò alla presentazione ed intonerò Maigriiiiin, mai griiin, mai griiii, del croato me ne frego.... Però per quanto risulta a lui, il croato potrebbe anche essere Komazec o Paspalj. Oppure Raja.......ah no era indiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Bah, ho già avuto modo di fischiarlo al forum all'andata. Me ne fregava poco all'epoca, me ne frega meno ora. La sua partenza ci ha permesso di costruire questa squadra e poi è stato abbondantemente punito dal destino. Del croato me ne frego, tanto in campo c'è MG (e gli altri 4) PS milano vaffanculo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Ho detto che fischierò alla presentazione ed intonerò Maigriiiiin, mai griiin, mai griiii, del croato me ne frego.... Però per quanto risulta a lui, il croato potrebbe anche essere Komazec o Paspalj. paspalj è Serbo! cmnq domenica ci mazzulano ben bene, Dunston si rompe e Cerella perde i capelli dal dispiacere....ma Frank ,velocissimo, li raccoglie e si fa fare un bel tupè....per assomigliare al suo idolo .."er pomata " scariolo :cool: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 paspalj è Serbo! cmnq domenica ci mazzulano ben bene, Dunston si rompe e Cerella perde i capelli dal dispiacere....ma Frank ,velocissimo, li raccoglie e si fa fare un bel tupè....per assomigliare al suo idolo .."er pomata " scariolo :cool: A mio parere,e lo dico senza polemica,si sta un po' esagerando. Va bene tutto,però io su certe cose me ne starei zitto zitto. E non parlo della eventuale sconfitta,ne dei capelli di Bruno e di Frank. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Oppure Ma Raja.......ah no era indiano Fixed! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny t. Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Non so se lo avevate gia' letto, ma ieri girando su internet per avere notizie sulla carriera di Dunston , sono entrato nel forum di MM dopo la partita della viglilia di natale .. Ho letto delle cose sconvolgenti : Dunston e' un buon giocatore potrebbe essere un buon cambio per Bou... e' altre cose che sono incredibili tipo contro il Bou e' stato nullo .. vi prego andate a leggere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts