Jump to content

VARESE-Pesaro

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma no..... il comitato prepariamolo per Dejan !!

Chi se ne frega di Rocco che, per altro, andrebbe ampiamente ringraziato !!!

per svariati motivi:

1 ai tempi nella faccenda la responsabilità è stata tutta del procuratore ...che come tutti i procuratori......vedi pops

2 non è più nella squadra MM

3 ci ha permesso di fare la squadra a piacimento di Frank

ULTIMO E NON ULTIMO: SIAMO LA CAPOLISTA>>>COMPORTIAMOCI DA SIGNORI!!!!

Io fischio alla grandissima.

Sto pagliaccio se ne è andato "per vincere", è giusto che la piazza lo omaggi a dovere.

Questo alla presentazione, poi basta. Ci penseranno i ragazzi a ridicolizzarlo.

hai ragione altro che propaganda, rok rok rok vaffanculo

hai ragione altro che propaganda, rok rok rok vaffanculo

Ho detto che fischierò alla presentazione ed intonerò Maigriiiiin, mai griiin, mai griiii, del croato me ne frego....

Però per quanto risulta a lui, il croato potrebbe anche essere Komazec o Paspalj.

Bah, ho già avuto modo di fischiarlo al forum all'andata. Me ne fregava poco all'epoca, me ne frega meno ora.

La sua partenza ci ha permesso di costruire questa squadra e poi è stato abbondantemente punito dal destino.

Del croato me ne frego, tanto in campo c'è MG (e gli altri 4)

PS milano vaffanculo

Ho detto che fischierò alla presentazione ed intonerò Maigriiiiin, mai griiin, mai griiii, del croato me ne frego....

Però per quanto risulta a lui, il croato potrebbe anche essere Komazec o Paspalj.

paspalj è Serbo! cmnq domenica ci mazzulano ben bene, Dunston si rompe e Cerella perde i capelli dal dispiacere....ma Frank ,velocissimo, li raccoglie e si fa fare un bel tupè....per assomigliare al suo idolo .."er pomata " scariolo B) :cool:

paspalj è Serbo! cmnq domenica ci mazzulano ben bene, Dunston si rompe e Cerella perde i capelli dal dispiacere....ma Frank ,velocissimo, li raccoglie e si fa fare un bel tupè....per assomigliare al suo idolo .."er pomata " scariolo B) :cool:

A mio parere,e lo dico senza polemica,si sta un po' esagerando.

Va bene tutto,però io su certe cose me ne starei zitto zitto.

E non parlo della eventuale sconfitta,ne dei capelli di Bruno e di Frank.

Non so se lo avevate gia' letto, ma ieri girando su internet per avere notizie sulla carriera di Dunston , sono entrato nel forum di MM dopo la partita della viglilia di natale .. Ho letto delle cose sconvolgenti : Dunston e' un buon giocatore potrebbe essere un buon cambio per Bou... e' altre cose che sono incredibili tipo contro il Bou e' stato nullo .. vi prego andate a leggere