robokop Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 A mio parere,e lo dico senza polemica,si sta un po' esagerando. Va bene tutto,però io su certe cose me ne starei zitto zitto. E non parlo della eventuale sconfitta,ne dei capelli di Bruno e di Frank. guarda che era un post ...così....un po demenziale! anzi, del tutto demenziale! :yes:
Ponchiaz Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 A mio parere,e lo dico senza polemica,si sta un po' esagerando. Va bene tutto,però io su certe cose me ne starei zitto zitto. E non parlo della eventuale sconfitta,ne dei capelli di Bruno e di Frank. Non essere così criptico.
Spaten Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 IO INIZIO LA PROPAGANDA, NESSUN FISCHIO A ROK nessuno tocchi caino...
Ale Div. Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 In ogni caso, giusto perché dopo anni uno ci deve mettere una pietra sopra, l'acqua è passata sotto i ponti, bisogna guardare avanti.... Pesarese pezzo di merda! Ladri! Falliti! Odio pesaroooo odio pesaroooo!!! Quel piede era fuori!!
Maurizio Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 In ogni caso, giusto perché dopo anni uno ci deve mettere una pietra sopra, l'acqua è passata sotto i ponti, bisogna guardare avanti.... Pesarese pezzo di merda! Ladri! Falliti! Odio pesaroooo odio pesaroooo!!! Quel piede era fuori!! Qui ci vorrebbe Mangusta: Ladri Ladri Ladri
Guest Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Ma quali fischi, ci vorrebbe una lenzuolata grande quanto il palazzetto: "Grazie Rok, con quei 250mila euro che hai liberato ci abbiamo preso 3 giocatori"
Casty Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 In ogni caso, giusto perché dopo anni uno ci deve mettere una pietra sopra, l'acqua è passata sotto i ponti, bisogna guardare avanti.... Pesarese pezzo di merda! Ladri! Falliti! Odio pesaroooo odio pesaroooo!!! Quel piede era fuori!! Puzza di pesce si sente puzza di pesce!!!
marisa Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Ma quali fischi, ci vorrebbe una lenzuolata grande quanto il palazzetto: "Grazie Rok, con quei 250mila euro che hai liberato ci abbiamo preso 3 giocatori" :clap[1]: :clap[1]:
Roberto Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Ma quali fischi, ci vorrebbe una lenzuolata grande quanto il palazzetto: "Grazie Rok, con quei 250mila euro che hai liberato ci abbiamo preso 3 giocatori" Fischi per il modo, applausi ( che ci teniamo per noi) per il risultato.
homersimpson Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Ma quali fischi, ci vorrebbe una lenzuolata grande quanto il palazzetto: "Grazie Rok, con quei 250mila euro che hai liberato ci abbiamo preso 3 giocatori" Questa è la dimostrazione che per fare un'ottima stagione, checchesenedica, ci vuole anche tanto tanto culo.
marisa Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Fischi per il modo, applausi ( che ci teniamo per noi) per il risultato. se c'è presente Gorenc quei fischi sono tutti per lui!!!!
Roberto Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 se c'è presente Gorenc quei fischi sono tutti per lui!!!! Vabbe', ma non si puo' applaudire un giocatore che se ne e' andato quando le nostre certezze erano pari a zero...
banksanity6 Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 se c'è presente Gorenc quei fischi sono tutti per lui!!!! Beh si vede che siamo legati agli ex ...Io ritengo che i procuratori sono pagati per fare gli interessi dei loro assistiti e quindi (a discapito dei sentimenti) spingono per la soluzione più remunerativa per i giocatori e conseguentemente per loro! A notizia ufficiale della cessione di Rok quest'estate la prima sensazione è stata quella di essere stato tradito, dopo qualche mese mostro le "corna" come il più bel trofeo che abbia mai vinto
Dragonheart Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Ma quali fischi, ci vorrebbe una lenzuolata grande quanto il palazzetto: "Grazie Rok, con quei 250mila euro che hai liberato ci abbiamo preso 3 giocatori" Concordo con Giesse: che tutti applaudano, sapendo che quegli applausi sono, in realtà, anche una bella presa per i fondelli.
marisa Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Vabbe', ma non si puo' applaudire un giocatore che se ne e' andato quando le nostre certezze erano pari a zero... ma quanto ci siamo lamentati ai tempi del pesantissimo contratto di Rok? e mi dici che doveva rimanere per compassione verso la squadra? quanto tempo è poi passato dal suo addio agli acquisti di PolonAir, di DeNik??? i comportamenti del suddetto procuratore nell'ultimo mese prima del fattaccio non facevano prevedere nulla di buono e non è che in Società stavano a dormì!
Roberto Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 ma quanto ci siamo lamentati ai tempi del pesantissimo contratto di Rok? e mi dici che doveva rimanere per compassione verso la squadra? quanto tempo è poi passato dal suo addio agli acquisti di PolonAir, di DeNik??? i comportamenti del suddetto procuratore nell'ultimo mese prima del fattaccio non facevano prevedere nulla di buono e non è che in Società stavano a dormì! Guarda che io sono stato uno dei pochi a dire che Rok andava cambiato e a gioire a salti sulla sua piagnucolosa " lettera aperta ai tifosi". Cambia nulla. Se ne e' andato inseguendo un sogno, quando il sogno era qui. Merita fischi per la lungimiranza e un ringraziamento tacito per la scelta.....
Ponchiaz Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Siete troppo intelligenti per me. Questo dal mio posto a S.Ambrogio e' un tizio che ha preferito Milano a Varese. E lo fischiero'. Se la mia fidanzata, che mi costava un occhio in cene e vacanze, mi fa le corna con Tatanka io mi incazzo. A prescindere dal risparmio e di come con quei soldi io abbia poi conquistato due sorelle ninfomani e bisessuali, top model per un sito burlesque.
homersimpson Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Siete troppo intelligenti per me. Questo dal mio posto a S.Ambrogio e' un tizio che ha preferito Milano a Varese. E lo fischiero'. Se la mia fidanzata, che mi costava un occhio in cene e vacanze, mi fa le corna con Tatanka io mi incazzo. A prescindere dal risparmio e di come con quei soldi io abbia poi conquistato due sorelle ninfomani e bisessuali, top model per un sito burlesque. A occhio direi che è impossibile che tatanka ti freghi una ragazza che costa un occhio in cene e vacanze.
marisa Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Guarda che io sono stato uno dei pochi a dire che Rok andava cambiato e a gioire a salti sulla sua piagnucolosa " lettera aperta ai tifosi". Cambia nulla. Se ne e' andato inseguendo un sogno, quando il sogno era qui. Merita fischi per la lungimiranza e un ringraziamento tacito per la scelta..... maddai...e chi ci pensava/credeva al sogno, prima del famoso sabato a Bormio?!!!?????????? è invece plausibile- a quei tempi- che MM potesse far sognare visto l'assemblaggio di grandi nomi.... il caso Pops insegna.... anche se.....MM in estate faceva sognare e adesso fa c.....eppure anche lui c'è cascato!
marisa Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 (edited) A occhio direi che è impossibile che tatanka ti freghi una ragazza che costa un occhio in cene e vacanze. sei un fine conoscitore dei frequentatori dei meandri di VFB!!!!!!!!! Edited April 24, 2013 by marisa
Roberto Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 maddai...e chi ci pensava/credeva al sogno, prima del famoso sabato a Bormio?!!!?????????? è invece plausibile- a quei tempi- che MM potesse far sognare visto l'assemblaggio di grandi nomi.... il caso Pops insegna.... anche se.....MM in estate faceva sognare e adesso fa c.....eppure anche lui c'è cascato! Io da quando se n'e' andato Rok, ho iniziato a crederci.
Recommended Posts