Jump to content

Recommended Posts

Posted

Crosariol non ha un problema di afflusso di sangue al cervello. E' proprio cestisticamente acefalo...

E, purtroppo per lui, non si è fatto nemmeno la fama di essere uno che lavora per superare i suoi limiti.

Un po' come Gentile.

Producono gli stessi sguardi davanti alle cazzate che confezionano....

• Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Crosariol e' un centro dotato di mezzi fisici esagerati.

Il cervello,purtroppo,non è minimamente pari al fisico.

Detto questo,penso che in una piazza come la nostra,potrebbe davvero trovare la definitiva consacrazione,come cambio del centro di una Varese da EL,magari dando gli non più di 150/180 K.

Per me meglio lui di Cusin.

150/180 k...alci nel culo, direzione Varese-Qualsiasialtroposto. Questa è la mia offerta.

Posted

Però a crozzariol non fanno fare le rimesse :P

Sono gli altri che rimettono quando lo vedono giocare.

Posted

Un MVP delle finali di Eurocup schifo non fa.

Mediocre probabilmente neanche.

Chiaro, dipende sempre il contesto in cui è inserito un giocatore. Quella Varese era talmente impresentabile... avrebbe "ucciso" anche un Dunston o un Mike Green tanto era mal costruita.

Posted

A me Stip non è mai piaciuto come giocatore, è un play di media/bassa classifica del campionato italiano, anche l'anno scorso lo scrissi più di una volta sul forum..... detto questo ora non mi fa ne caldo ne freddo. Non lo fischierò anche perchè le sue scelte abbinate alle sue capacità lo hanno già abbastanza ridicolizzato (sportivamente parlando).

Posted

Non sono adeguato a questo basket moderno. Per anni si urlava "Dino puttana, l'hai fatto per la grana!"

Adesso devo gridare "Rok bravo, lo hai fatto per l'irrinunciabile offerta economica tecnica"

Posted

Domani per me ta fuori Talts.

Considerando che non ci sarà Polonara e che Pesaro giocherà spesso con stop e cavalieri credo che sia possibile anche l'esclusione di Rush. Con quattro lunghi si potrà dare respiro a Dunston, cosa più difficile da fare a Venezia.

Posted

Non sono adeguato a questo basket moderno. Per anni si urlava "Dino puttana, l'hai fatto per la grana!"

Adesso devo gridare "Rok bravo, lo hai fatto per l'irrinunciabile offerta economica tecnica"

Ma con chi ce l' hai ?

Vai tranquillo e fai, urla o dì quello che ti pare...

Posted

Un MVP delle finali di Eurocup schifo non fa.

Mediocre probabilmente neanche.

MVP è stato Petravicius.

Babrauskas è stato quello che gli l'ha vinta.

Posted

dico una cazzata, lasciar fuori un americano a riposare?

L'ultima volta che l'abbiamo fatto si è perso ^_^

E poi nei PO gli USA ci saranno tutti, credo che Vitucci voglia provare gli assetti di squadra con il bulgarone e senza uno degli altri tre (dato per scontato che Ere non si tocca).

Però giocando con quattro lunghi Dunston potrebbe stare in campo il tempo necessario per mettere in frigo Crosariol e la partita...

Posted

L'ultima volta che l'abbiamo fatto si è perso ^_^

E poi nei PO gli USA ci saranno tutti, credo che Vitucci voglia provare gli assetti di squadra con il bulgarone e senza uno degli altri tre (dato per scontato che Ere non si tocca).

Però giocando con quattro lunghi Dunston potrebbe stare in campo il tempo necessario per mettere in frigo Crosariol e la partita...

beh oddio è vero, ma sarebbe l occasione perfetta per far rifiatare qualcuno, certo se invece l intenzione è di fare delle prove generali allora come non detto

Posted

beh oddio è vero, ma sarebbe l occasione perfetta per far rifiatare qualcuno, certo se invece l intenzione è di fare delle prove generali allora come non detto

Domani bisogna comunque vincerla per essere matematicamente sicuri del primo posto.

Così magari il Cecco dirà la data scelta e io potrò confermare i duecento appuntamenti di lavoro che sto tenendo in sospeso per non rischiare di perdermi nemmeno una partita :P

Posted

Sempre tenendo presente che non vanno in miniera x venti ore ma giocano a Basket...tutto sto riposo a me a ridere

hai ragione, ma a venezia nn bisogna rischiare nessuno

Posted

Ma con chi ce l' hai ?

Vai tranquillo e fai, urla o dì quello che ti pare...

Ce l'ho con questo nuovo mondo, in cui uno lascia Varese per andare a Milano e tutti siamo comprensivi.

Si dirà "Meno male che se ne è andato" e io dico a maggior ragione va preso per il lisca e fischiato brutalmente.

Posted

Ce l'ho con questo nuovo mondo, in cui uno lascia Varese per andare a Milano e tutti siamo comprensivi.

Si dirà "Meno male che se ne è andato" e io dico a maggior ragione va preso per il lisca e fischiato brutalmente.

e come potrebbero contestarlo, gli Arditi, è andato dai loro amici di MMilano........

Posted

Infatti già negli anni '80 facevo sommessamente notare (NON ai Boys, però :whistle: ...) agli amici discordanti che Dino era stato svenduto (NON venduto, no no...proprio SVENDUTO) a Milano per 3 motivi:

- considerazione negativa (sbagliatissima!) da parte dell'allenatore di allora (Dodo) che riteneva SuperDino avesse ormai imboccato il Sunset Boulevard;

- necessità economica da parte di Varese di realizzare velocemente ed almeno benino (sdbaglio o poco tempo dopo Zampolini passò a Pesaro per una cifra superiore a circa il doppio...?);

- Gentleman's agreement fra i Dirigenti del tempo che fu.