Jump to content

Recommended Posts

• Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Siete troppo intelligenti per me.

Questo dal mio posto a S.Ambrogio e' un tizio che ha preferito Milano a Varese.

E lo fischiero'.

Se la mia fidanzata, che mi costava un occhio in cene e vacanze, mi fa le corna con Tatanka io mi incazzo. A prescindere dal risparmio e di come con quei soldi io abbia poi conquistato due sorelle ninfomani e bisessuali, top model per un sito burlesque.

Mi inchino a cotanta saggezza .

Posted (edited)

Concordo con Giesse: che tutti applaudano, sapendo che quegli applausi sono, in realtà, anche una bella presa per i fondelli.

Bravo :clap[1]: Bravo :clap[1]: ( con il tono di quella del Claudiano di Zelig)

Edited by tatanka
Posted

Ma quali fischi, ci vorrebbe una lenzuolata grande quanto il palazzetto: "Grazie Rok, con quei 250mila euro che hai liberato ci abbiamo preso 3 giocatori"

questo ora, a mente serena, ragionando pacatamente. Poi, laserato l'abbonamento, comincio a sudare, sbavare, la pelle diventa verde, i muscoli diventano enormi e quello per me è uno che ha scelto mmilano anziché Varese !! Anche se credo che l'effetto durerà il tempo delle presentazioni..

Sinceramente mi importa una sega, anche se spernacchiarlo per la terza sconfitta annuale sarebbe godurioso...

Posted

Siete troppo intelligenti per me.

Questo dal mio posto a S.Ambrogio e' un tizio che ha preferito Milano a Varese.

E lo fischiero'.

Se la mia fidanzata, che mi costava un occhio in cene e vacanze, mi fa le corna con Tatanka io mi incazzo. A prescindere dal risparmio e di come con quei soldi io abbia poi conquistato due sorelle ninfomani e bisessuali, top model per un sito burlesque.

saresti stato credibile se avessi detto Roberto, un anziano signore piuttosto benestante ma che ha già dato tutto... Mentre tu, diversamente giovane, partecipi a feste che avrebbero scandalizzato i Motley Crue, lei si chiede cosa fare con la pelle di daino...
Posted

Io da quando se n'e' andato Rok, ho iniziato a crederci.

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! :lol: :lol: :lol:

Posted

mi sono riguardata la discussione Mercato:

ho trovato questo ai primi di luglio e dopo 15 paginate fino ad agosto inoltrato (poi mi son stufata) NON ci sono tuoi commenti significativi riguardo la squadra che si andava formando...

indipercui ci sono le prove che stai millantando!

Roberto

Varesefans

• photo-thumb-229.jpg?_r=1340273755
  • vfb.it
  • bullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.png
  • 6,517 Messaggi:

Inviato 11 July 2012 - 17:01

snapback.pngGiobbo, il 11 July 2012 - 16:57 , ha scritto:

Stipcevic ufficiale a Milano con un 1+1.

Sara' una gioia insultarl

Posted

Concordo con Giesse: che tutti applaudano, sapendo che quegli applausi sono, in realtà, anche una bella presa per i fondelli.

Troppo sofisticato...non regge !

Posted

la domanda è, Rok merita tutte queste attenzioni? Per me no, poi ovviamente sul fischiare c'è libertà di coscienza

quotone al cubo!tifiamo per i ns, e sbattiamocene dei Rok, Pops e caxxabubboli vari! FORZA VARESE!!!!!!

Posted

Meriterebbe fischi per come era andato via, guardando solo l'ingaggio e scartando la proposta di Varese che voleva costruire una squadra attorno a lui.

Ci abbiamo guadagnato eccome, Mike Green e De Nik. non lo vedono neppure e noi ora siamo qui a sognare, lui a rosicare ed elemosinare qua e là un ingaggio.

Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo giocatore ad essere fischiato quindi....detto questo mi frega un cavolo di Stpcevic ora come ora.

Posted

...francamente non lo fischierei, anzi!!! Già si sente un'idiota per aver lasciato la squadra alla vigilia della festa, se poi si ricorda che AMBIENTE UNICO ha lasciato si sentira un'idiota al cubo!

Posted

sono l'unico a cui di Stipcevic non frega una ceppa?

Tu poi sei per me di una intelligenza cestistica addirittura inarrivabile.

Posted

Per me importante solo la nostra squadra.. per quanto riguarda Rok, il coro che dedichiamo al nostro grande Mike Green dice tutto!!! Forza ragazzi!!

Posted (edited)

Per me importante solo la nostra squadra.. per quanto riguarda Rok, il coro che dedichiamo al nostro grande Mike Green dice tutto!!! Forza ragazzi!!

Appunto il coro...alla presentazione di Pesaro tutti a cantare del croato me ne frego tanto in campo c'é mikegreen......senza fischi ma solo coro coro coro

Edited by Mangusta
Posted

Come già ci aveva anticipato, sulla Prealpina di oggi Giesse scrive che con i 250k€ di Stip abbiamo preso Green, DeNiccolao e Rush.

Ci credo anche se sono molto stupito dalle cifre che ne emergono.

Posted

Facciamo solo sentire il nostro Calore ai NOSTRI giocatori, ai NOSTRI Allenatori e Dirigenti, alla NOSTRA squadra, ragazzi.

Qs. è importante.

DEVONO sentirsi importanti, almeno tanto quanto lo sentiamo noi tutti.

E' l'unico Valore aggiunto x sperare di farli almeno pensare quando arriveranno le sirene fuori da Varese, sperando che scelgano noi e NON loro.

Forza!

Concentriamoci solo sul nostro Campionato e sui nostri successi che potrebbero arrivare, e non sulle scelte altrui.

Soprattutto quando hanno permesso di arrivare dove siamo ora.

Posted

Facciamo solo sentire il nostro Calore ai NOSTRI giocatori, ai NOSTRI Allenatori e Dirigenti, alla NOSTRA squadra, ragazzi.

Qs. è importante.

DEVONO sentirsi importanti, almeno tanto quanto lo sentiamo noi tutti.

E' l'unico Valore aggiunto x sperare di farli almeno pensare quando arriveranno le sirene fuori da Varese, sperando che scelgano noi e NON loro.

Forza!

Concentriamoci solo sul nostro Campionato e sui nostri successi che potrebbero arrivare, e non sulle scelte altrui.

Soprattutto quando hanno permesso di arrivare dove siamo ora.

QCQ !!!!

Posted

nn so se avete notato ma drizzy è qui da più di 2 mesi, secondo me si diverte troppo qua e nn vuole tornare a memphis. a fine stagione bannks gli dirà dove andiamo l'anno prossimo,e e lui"VERESE" lo pronuncia cosi'

Posted

Stipcevic ha GIUSTAMENTE detto che non poteva rifiutare un'offerta economica più vantaggiosa che comprendeva l'EL.

Giusto che sia andato,e indipendentemente dai risultati,non so in quanti lo rimpiangono sia tecnicamente che come stipendio.

Tra lui e Teemu io ero più triste per la partenza del finnico,al netto dei suoi pur evidenti problemi fisici.