Jump to content

Recommended Posts

• Replies 620
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domenica dobbiamo vincere di 40 perche devo godere anche per la partita che la Rai mi farà saltare!.

:console:

... noi ci siamo :drool:

... dato buca :rolleyes:

Posted

Allucinante :doh[1]: ...........questi sono andati.......altri spostamenti 3 giorni prima della gara....

Stiamo attenti che da qui a domenica fanno in tempo a spostarci di nuovo anche la nostra

Richiesta di Milano accettata da Siena per evitare il blocco del traffico che termina alle 18.

Posted

Tra l'altro leggo sulla prealpina che la prima richiesta di spostamento per domenica era per le 15.30!!! Pazzesco :doh[1]: :doh[1]:

Posted

Allucinante :doh[1]: ...........questi sono andati.......altri spostamenti 3 giorni prima della gara....

Stiamo attenti che da qui a domenica fanno in tempo a spostarci di nuovo anche la nostra

Tu ci scherzi....

Posted (edited)

Richiesta di Milano accettata da Siena per evitare il blocco del traffico che termina alle 18.

Ma se giocano ad Assago.... ;)

Edited by joe
Posted

A me non è piaciuta molto la frase di Lo Nero riportata sulla Prealpina.

Queste decisioni scellerate vanno combattute non giustificate.

Posted

Ma se giocano ad Assago.... ;)

Chiaramente è per i tifosi che vivono in città e non vogliono andarci coi mezzi.

Comunque chissenefrega, era solo per dire che lo spostamento è una scelta della società di casa.

Merdamilano!

Posted

A me non è piaciuta molto la frase di Lo Nero riportata sulla Prealpina.

Queste decisioni scellerate vanno combattute non giustificate.

non è il momento di litigare......

Posted

Bene!In gara1 riposiamo,ma tutti in forma per insultare vegetali di ogni genere domenica..............................

Posted

Sono andato sul sito della Lega, sezione contatti, e , per nonfar torto ad alcuno, ho mandato una mail a tutti quelli elencati ed in CC a Pall. Varese

A: 'm.bezzecchi@legabasket.it'; 'f.fini@legabasket.it'; 'l.foresti@legabasket.it'; 'l.lanzoni@legabasket.it'; 'r.maini@legabasket.it'; 'p.modafferi@legabasket.it'; 'f.ricco@legabasket.it'; 'p.vicinelli@legabasket.it'; 'man.zanetti@legabasket.it'

CC: info@pallacanestrovarese

Gentili signori,

Non so quale evento non conosciuto qualche settimana fa sia accaduto ieri per decidere di modificare l’orario della partita Varese – Venezia di domenica 12 maggio, ne chi sia il responsabile di questa scelta.

A quanto pare si considera normale poter modificare, 5 giorni prima, gli orari di eventi di cui si sono già venduti migliaia di biglietti. A me tanto normale non sembra.

L’impressione è quella di trovarsi di fronte ad una pianificazione improvvisata e dilettantesca che non rispetta minimamente gli spettatori che, per vostra informazione, hanno anche una vita lavorativa e famigliare da gestire e pianificare.

Saluti

Dr. Tatanka

Ciao a tutti!

Già che c'è chi vede il numero 11 un po' dappertutto, per il mio primo post approfitto della splendida lettera del Dr. Tatanka (che è da tempo uno dei miei più importanti riferimenti culturali) per inserirmi nel gioco dei segni del destino.

Credo che il Luca Foresti inserito fra i destinatari, lo statistico della Lega Basket, sia lo stesso matematico che ogni tanto giocava, pur appartenendo ad una categoria di moooolto superiore alla nostra, nello sfigatissimo gruppetto di baskettari della mia università.

Ora, l'ultimo ricordo che ho del suddetto mi vede negli spogliatoi della palestra con cui eravamo convenzionati (senza dubbio, la più oscena del pianeta); stavo riponendo la canotta n.9 di Sandrino De Pol che usavo per le partitelle e parlavo con un amico dei playoff di quell'anno: "sabato con la Virtus è LA partita da vincere, se ce n'è una!". Il matematico, gran tifoso Virtus, mi avvicina e mi fa: "Ah, tifoso di Varese?" Eh già, così sembrerebbe…

Ovviamente, il sabato di cui parlavo era il 17 aprile 1999 e la partita da vincere era gara 1 di semifinale, quella, per capirci, in cui il Pozzo fece volare a terra Nesterovic su entrata con canestro e fallo per poi infierire sul suo cadavere, e sappiamo abbastanza bene come andò a finire.

Il Foresti (sempre se è la stessa persona) finì il suo post-dottorato da noi e da allora non ho più sentito il suo nome fino ad oggi.

Ora mi chiedo e vi chiedo: è un caso? Qualcuno sta cercando di dirci qualcosa?

Posted

Ciao a tutti!

Già che c'è chi vede il numero 11 un po' dappertutto, per il mio primo post approfitto della splendida lettera del Dr. Tatanka (che è da tempo uno dei miei più importanti riferimenti culturali) per inserirmi nel gioco dei segni del destino.

Credo che il Luca Foresti inserito fra i destinatari, lo statistico della Lega Basket, sia lo stesso matematico che ogni tanto giocava, pur appartenendo ad una categoria di moooolto superiore alla nostra, nello sfigatissimo gruppetto di baskettari della mia università.

Ora, l'ultimo ricordo che ho del suddetto mi vede negli spogliatoi della palestra con cui eravamo convenzionati (senza dubbio, la più oscena del pianeta); stavo riponendo la canotta n.9 di Sandrino De Pol che usavo per le partitelle e parlavo con un amico dei playoff di quell'anno: "sabato con la Virtus è LA partita da vincere, se ce n'è una!". Il matematico, gran tifoso Virtus, mi avvicina e mi fa: "Ah, tifoso di Varese?" Eh già, così sembrerebbe…

Ovviamente, il sabato di cui parlavo era il 17 aprile 1999 e la partita da vincere era gara 1 di semifinale, quella, per capirci, in cui il Pozzo fece volare a terra Nesterovic su entrata con canestro e fallo per poi infierire sul suo cadavere, e sappiamo abbastanza bene come andò a finire.

Il Foresti (sempre se è la stessa persona) finì il suo post-dottorato da noi e da allora non ho più sentito il suo nome fino ad oggi.

Ora mi chiedo e vi chiedo: è un caso? Qualcuno sta cercando di dirci qualcosa?

Io stanotte ho sognato che vendevo frutta da ambulante con Sakota che guidava il camioncino ( pentendomi di aver preso per il culo giorni fa' il sciur quindici per i suoi sogni bagnati..)

Cosa vorrà dire?

Posted

Una curiosità , ma qualcuno si è degnato di rispondervi ?

P.S. Rob , fossi in te mi farei psicanalizzare da Emaz.

Posted

chissà perché mi sono partiti subito dei moccoli all'indirizzo della terna arbitrale di domenica, snobbando tutte le altre...?

Posted

chissà perché mi sono partiti subito dei moccoli all'indirizzo della terna arbitrale di domenica, snobbando tutte le altre...?

occhio che la caviglia di Banks sta tornando a posto..... Ormai non mi fa più quasi male, dopo 5 mesi di dolori sparsi .... La farmacista, o meglio, quella gran bella fig.....liola della farmacista mi ha dato una pomata bomba....
Posted

occhio che la caviglia di Banks sta tornando a posto..... Ormai non mi fa più quasi male, dopo 5 mesi di dolori sparsi .... La farmacista, o meglio, quella gran bella fig.....liola della farmacista mi ha dato una pomata bomba....

non compro mai niente in farmacia, però, se me ne sai consigliare una brava...

Posted

non compro mai niente in farmacia, però, se me ne sai consigliare una brava...

Listo para penetrar?

Posted

... Da spalmare dove? B)

Posted

Io stanotte ho sognato che vendevo frutta da ambulante con Sakota che guidava il camioncino ( pentendomi di aver preso per il culo giorni fa' il sciur quindici per i suoi sogni bagnati..)

Cosa vorrà dire?

Azzardo un'ipotesi degna del miglior Freud: che una stagione e dei playoff così li aspettavamo da un bel pezzo? :drool: