Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però è ora che si dica quale è il limite.

Il laser sui tiri liberi è accettato? Se si facciamolo anche noi, magari accendiamo pure qualche riflettore da stadio in curva . Se no che si facciano ripeter i tiri in cui è stato usato.

Le trombette sono accettate? se si muniamoci di trombetta e di tappi nelle orecchie. Se no che la partita venga fermata, magari con tecnico contro la squadra.

Però che si dicano chiaramente le cose.

A me che diventi il campionato dell'inciviltà non piace così tanto. E chi se ne frega se fa anni '80.

Quoto allo stato puro ogni punto!!!

però Proli non mi può uscire con la battuta dello stile milanese..Ma che bauscione è??

Sempre più convinto che sia il dirigente più insulso di tutta la lega..Che Milano lo trattenga per anni..

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

a dire il vero... anch'io...

potrei dotarmi di strumenti di protezione individuale contro l'inquinamento acustico...

vegano e inquinato acusticamente... Fra poco diventi pure pacifinto... Sei proprio Che Guevara :D :D
Posted

Io ho tifato sempre e solo Varese...del resto me ne frego!!!

desmett, che vado a prendere i post del 2011 eh......

Posted

Oh ecco clyde, guarda...tante cose io temo. Ma su Cantù che perde...proprio non ho mai avuto dubbi.

bella squadra avete Ponchiaz, ma non servira a nulla in semifinale.....milano(in primis) o siena (in secundis) ve lo mettera in quel posto e vi accorgerete che in finale devono andarci altre squadre(non certo la mia) e allora masnago diventera "o animal" come a Cantuky, alla faccia di tutti i bei capolavori linguistici di varesefansbasket

Posted

desmett, che vado a prendere i post del 2011 eh......

Embé tra cantú e chiunque...si tifa chiunque!!! Ovvio, poi come dice Ponchiaz su cantú che perde bisogna sempre scommeterci ...

Posted

bella squadra avete Ponchiaz, ma non servira a nulla in semifinale.....milano(in primis) o siena (in secundis) ve lo mettera in quel posto e vi accorgerete che in finale devono andarci altre squadre(non certo la mia) e allora masnago diventera "o animal" come a Cantuky, alla faccia di tutti i bei capolavori linguistici di varesefansbasket

Toccata di gioielli prolungata...

Posted

Sembra un Twitt di Bellociuffo mescolato per bene con quello del Cardinale di inizio anno..

Posted

Quoto allo stato puro ogni punto!!!

però Proli non mi può uscire con la battuta dello stile milanese..Ma che bauscione è??

Sempre più convinto che sia il dirigente più insulso di tutta la lega..Che Milano lo trattenga per anni..

Però si può comprendere il disagio di MMilano, loro normalmente giocano in Chiesa.

Posted (edited)

Comunque ieri sera si faceva fatica a sentire i commentatori televisivi, queste trombette sono veramente odiose ma tantè siamo nei playoff italiani....io voglio i fumogeni colorati in curva....

post-357-0-72050000-1369148404_thumb.jpg

Edited by Mangusta
Posted

davo un'occhiata alle date della finale, scandaloso giocare in mezzo la settimana le partite decisive.

Posted

Non è facile capirti, ma ho capito che stai trasudando bile.

Bene e sono solo le 17.00

Chissà come starai messo alle 22.30 di stasera.

Posted

oggi ho dei bei ricordi di mia nonna che accumulò esperienza su esperienza fino a 95 anni...

attingendo dai suoi "capolavori linguistici" (cit) mi viene in mente una frase che ripeteva costantemente:

"Un bel tacer non fu mai scritto"

Posted

Insomma, maraglio (Sabba-Style) sì, oppure no?

ma visto quello che si vede sui vari campi dei PO ritengo che il "maraglio day" del Sabba fosse roba da dilettanti!

Posted

ma visto quello che si vede sui vari campi dei PO ritengo che il "maraglio day" del Sabba fosse roba da dilettanti!

Tu non c'eri. Maraglio day, squallore totale.

Posted

Brutta bestia l'invidia, soprattutto se mescolata alla tensione prepartita...

Posted

comunque io non ne posso più di leggere ste fighette isteriche che si lamentano di trombette e ambienti caldi ... ah! rimpiango uomini veri come Marcelo Nicola e Zele Obradovic ... han giocato in condizioni da neuro e non hanno fiatato ... PROLI, GENTILE, MELLI, GM DELL'ACEA CHE NON RICORDO COME SI CHIAMA e compagnia cantante:

SIETE DEI BUFFONIIIIIIIIIII

Posted

Non è facile capirti, ma ho capito che stai trasudando bile.

Bene e sono solo le 17.00

Chissà come starai messo alle 22.30 di stasera.

questa sera in quel posto lo prendero' io :bye:

Posted

comunque io non ne posso più di leggere ste fighette isteriche che si lamentano di trombette e ambienti caldi ... ah! rimpiango uomini veri come Marcelo Nicola e Zele Obradovic ... han giocato in condizioni da neuro e non hanno fiatato ... PROLI, GENTILE, MELLI, GM DELL'ACEA CHE NON RICORDO COME SI CHIAMA e compagnia cantante:

SIETE DEI BUFFONIIIIIIIIIII

ed, a proposito. Ti leggo così sobrio che volevo scusarmi per non essermi fermato a parlare l'altra sera, ma mia moglie DOVEVA parlarmi in quel momento.

Spero ci saranno altre occasioni.

Posted

questa sera in quel posto lo prendero' io :bye:

Magari scopri che ti piace, così potrai diventare tifoso Armani

Posted

Magari scopri che ti piace, così potrai diventare tifoso Armani

ah no...siete voi i gemellati con quelli la.......vergogna delle vergogne tra l'altro :whistle:

Posted

ah no...siete voi i gemellati con quelli la.......vergogna delle vergogne tra l'altro :whistle:

Io non sono gemellato con nessuno, problema degli Arditi

Posted

Quoto, anch'io preferirei Milano dopo aver visto la Siena di ieri sera, non sono come anni fa ma giocano più di squadra rispetto a Milano come intensità (non dimentichiamo che comunque sono rodati in Eurolega) e poi psicologicamente

per noi sarebbe più dura vincere in casa loro, non succede da decenni e superare la botta della finale di coppa italia.

Anche loro quest'anno toppano le partite e prendono delle belle imbarcate ma sono di un'altra pasta rispetto ai Milanesi anche come intelligenza cestistica.

Non capisco perché dite di aver VISTO LA LUCE e poi sbrodolate teorie su chi sarebbe meglio avere in semifinale perché più “battibile” dell’altra.

Da parte mia spero sia Siena in primis* proprio perché “giocano più di squadra rispetto a Milano come intensità (non dimentichiamo che comunque sono rodati in Eurolega) poi psicologicamente per noi sarebbe più dura vincere in casa loro, non succede da decenni e superare la botta della finale di coppa italia”

We believe si o no?

*Collateralmente ci sarebbero anche i dreadlocks di Hackett ma non credo che sia opportuno approfondire il discorso in questa sede :ermm: