Jump to content

Recommended Posts

Posted

i romanisti scambieranno i canturini per laziali e gli faranno una lavata di testa :drool: :drool:

e i laziali (amici dei varesini) riconosceranno i canturini e ne faranno una simmenthal :D
  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per tornare in tema... Date un occhio alle percentuali di Travis Diener in stagione e nelle ultime due partite.. Il suino avrà capito tutto della vita, ma il "play della nazionale" (.....) è morto come da pronostico...

È dall'anno scorso che si sa dei suoi problemi fisici nelle partite ravvicinate.

E quando il 50% della tua squadra crolla al 25% della tua squadra, o speri che Brian imbrocchi la partita della vita, o vai a casa.

Al netto che sono arrivati a un tiro (a partita) dalla qualificazione.

In campionato gli è andata bene il 99% delle volte, nei play off gli è tornato indietro tutto.....

Posted

Comunque mi sbilancio anche io e dico Siena.... Roma è gia passata, se passasse anche Milano, la finale voluta da Petrucci inizierebbe a prendere forma...ocio!!!

ragazzi, tira una brutta aria.....

titolo della Gazza oggi:

EA7 LA GRANDE NOTTE: vincere gara -7 vale molto di più della semifinale

a buon intenditor.....

Posted

ragazzi, tira una brutta aria.....

titolo della Gazza oggi:

EA7 LA GRANDE NOTTE: vincere gara -7 vale molto di più della semifinale

a buon intenditor.....

Stasera finale scudetto.

Posted

"Sassari in finale in pantofole e con il sigaro in bocca" lo condividevo anch'io dopo aver visto giocare Cantù nel finale di campionato, ma la squadra si è trasformata con l'innesto di Ragland, adesso sono coperti nel ruolo di play e pure bene...per il resto è una squadra molto lunga, quindi pericolosa in serie da 7, francamente ora vedo meglio loro che Roma per la finale

Ragland vorrei rivederlo con qualcuno che difende su di lui.

Posted

La soluzione giusta sarebbe:

Gara1 a Roma

Gara2 e Gara3 a Truciolandia

Gara4 e Gara5 a Roma

Gara6 a Truciolandia

Gara7 a Roma

O no? Cosa cambierebbe?

Posted

Ragland vorrei rivederlo con qualcuno che difende su di lui.

ma infatti.

certo, se paragonato ai tre che lo hanno preceduto quest'anno, è sicuramente il più capace.

Ma sono i tre che sono scarsi

Tra due settimane lo vedremo..... live, FIP permettendo :o

Posted

Straquoto.

Scritto la medesima cosa ieri sera.

Resta comunque una buona presa, dai.

Ha ribaltato Cantu' come un calzino.

Posted

vi giuro che tutti questi post su di noi me li tengo tutti :lol:

E' incredibile come spunti fuori quando le cose vanno bene, ma nei tre mesi precedenti sei comparso forse solo una volta.

Cuor di leone che da un calcio all'ipocrisia.

Posted

Resta comunque una buona presa, dai.

Ha ribaltato Cantu' come un calzino.

Scritto anche questo:

Momento.

Cantù messa meglio di quello che si pensava è ben differente da messa bene.

Stasera gli entrava tutto, complice una difesa sassarese oltre i limiti della decenza. Ragland è buono (come scritto altre volte), ma ferma veramente troppo la palla e bisogna vederlo contro difensori che gli tengono il primo passo. Sassari gli ha schierato contro Travis e Becirovic, il primo che ha poca voglia di piegare le gambe e il secondo anche, con l'aggravante che non ce la fa.

Posted

E' incredibile come spunti fuori quando le cose vanno bene, ma nei tre mesi precedenti sei comparso forse solo una volta.

non hai sense of humor.......ieri ero qui e parlavo anche della nostra probabilissima asfaltata

ma tu sei sempre indietro un giro, infatti non hai ancora visto la luce.

la vedrai contro milano, ne sono sicuro

Posted

E magari anche un calcio all'avversario steso a terra.

Posted

E magari anche un calcio all'avversario steso a terra.

occhio che ve la vogliono ciulare in semi....sia l'una che l'altra son li x farvi il culo......siena solo sportivamente ma mil-ano anche fisicamente.

occhio Mark che poi mi dai ragione

p.s. di per favore a Giobbo che scherzo eh

Posted

non hai sense of humor.......ieri ero qui e parlavo anche della nostra probabilissima asfaltata

ma tu sei sempre indietro un giro, infatti non hai ancora visto la luce.

la vedrai contro milano, ne sono sicuro

Ringrazia quel pallone di Sacchettino che non si è infilato nel canestro, accendi un cero alla Madonna della Guardia e ricordati che avete seppellito un cadavere !

Tieni anche questo di post !

;)

Posted

Ringrazia quel pallone di Sacchettino che non si è infilato nel canestro, accendi un cero alla Madonna della Guardia e ricordati che avete seppellito un cadavere !

Tieni anche questo di post !

;)

si si e' vero, loro troppo più forti di noi......ma per essere regolare il campionato avremmo dovuto fare la serie al meglio delle 5

un po come venezia con voi, che al meglio delle 9 ve le suonava :ike::hug:

Posted (edited)

clyde si prende i suoi due giorni di gloria, e fa benissimo

però farebbe anche bene a pensare al fatto che, se vogliono ciulare noi, figurarsi con quale gusto ciuleranno loro, mandando la Capitale in finale e, magari, in Eurolega

per cui, che ciascuno pensi alle proprie, di chiappe (e, al limite, penseremo tutti insieme a quelle che Silver fotografa)

Edited by Dragonheart
Posted

clyde si prende i suoi due giorni di gloria, e fa benissimo

però farebbe anche bene a pensare al fatto che, se vogliono ciulare noi, figurarsi con quale gusto ciuleranno loro, mandando la Capitale in finale e, magari, in Eurolega

per cui, che ciascuno pensi alle proprie, di chiappe (e, al limite, penseremo tutti insieme a quelle che Silver fotografa)

allora continui a non capire: a noi gia la volevano ciulare con ss ........lo rispiego ?

sassari la volevano in semi ma poi avendo vinto le 2 in casa la serie si e' allungata e hanno dovuto preparare una serata come quella di gara 6 dove lo scempio era visibile anche al bambino che ha tirato al cartellone pubblicitario.

se vuoi lo rispiego........no, credo tu abbia capito.

con roma sara la stessa cosa ma la nostra fortuna e' quella di non trovare una squadra forte come quella che troverete voi....o l'una o l'altra vi porta via la finale, anche se io darei 20 anni per una finale con voi..facciamo 10 va

Posted

allora continui a non capire: a noi gia la volevano ciulare con ss ........lo rispiego ?

Guardati cosa ho scritto io dopo la vostra gara 6.

Che poi ve la volessere ciulare, forse ci hanno pensato fino a gara 6: ieri, francamente, non mi è parso.

Per quanto, è ovvio, giocaste contro gente che, per lo più, sembrava presa direttamente dai figuranti del film cult "la notte dei morti viventi".

Posted

sassari la volevano in semi ma poi avendo vinto le 2 in casa la serie si e' allungata e hanno dovuto preparare una serata come quella di gara 6 dove lo scempio era visibile anche al bambino che ha tirato al cartellone pubblicitario.

se vuoi lo rispiego........no, credo tu abbia capito.

con roma sara la stessa cosa ma la nostra fortuna e' quella di non trovare una squadra forte come quella che troverete voi....o l'una o l'altra vi porta via la finale, anche se io darei 20 anni per una finale con voi..facciamo 10 va

In gara 6 l'unico scempio è quello che avete fatto voi sulle tribune, tribune di un posto dove non si dovrebbe far giocare nemmeno le giovanili, figurarsi la Serie A. Tutto il resto è noia.