toloz Posted May 28, 2013 Report Share Posted May 28, 2013 stasera li abbiamo battuti anche giocando male: inziamo a giocare come sappiamo e riprendiamoci il fattore campo! (...e intanto abbiamo sfatato il mito, sono tutto meno che invincibili, anzi, Siena sembra tornata quella di un mese fa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted May 28, 2013 Report Share Posted May 28, 2013 IO CI CREDO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted May 28, 2013 Report Share Posted May 28, 2013 Vinciamo 4 a 1 lo ha detto FB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 28, 2013 Report Share Posted May 28, 2013 FB? Intendo FacciaLibro? Avete indetto un referendum valutativo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabsche73 Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Sono un pò preoccupato per: - l'oggetto tirato in campo - la scarpa - Minucci che si è recato dal rappresentante della Lega lamentando di esser stato travolto da oggetti vari (era un foglio di carta) Immagino il referto degli Arbitri... Sicuramente una multa, sarà pesante e ci fulmineremo l'incasso di Gara2 ringraziando come al solito chi di dovere...mi auguro tutto finisca qui... Detto questo... Si salvi chi può... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioànn Brera fu Carlo Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Minucci che si porti l'ombrello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Sono un pò preoccupato per: - l'oggetto tirato in campo - la scarpa - Minucci che si è recato dal rappresentante della Lega lamentando di esser stato travolto da oggetti vari (era un foglio di carta) Immagino il referto degli Arbitri... Sicuramente una multa, sarà pesante e ci fulmineremo l'incasso di Gara2 ringraziando come al solito chi di dovere...mi auguro tutto finisca qui... Detto questo... Si salvi chi può... Squalifica del campo convertita da parecchi euri di multa... Don't worry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Minucci è quella stessa merda che chiamava il fallo antisportivo a Dunston in finale di coppa Italia... Lo detesto, mi fa schifo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Minucci è quella stessa merda che chiamava il fallo antisportivo a Dunston in finale di coppa Italia... Lo detesto, mi fa schifo!! Soprattutto Minucci è quello che nulla ha detto quando i suoi tifosi si sono organizzati con le trombette (vietate) subito dietro la panchina di Milano. Secondo me però continuare ad insultarlo non va bene, meglio che le prime 2 file dietro lui si armino di vuvuzela. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabsche73 Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Vedremo...certo che prendere multe di decine di migliaia di euro per insulti / oggetti e vedere l'incasso fatto in una partita...dovrebbe far ragionare (parola grossa) i "signori" che causano queste cose che magari poi si lamentano che non abbiamo soldi per acquistare giocatori seri... ieri sera se non erro incasso di poco superiore a 70.000 euri...che magari ci fumiamo... Ricordo anni fa...4 partite giocate a Pavia in campo neutro per squalifica di Masnago...e non so ancora chi ringraziare per questa cosa... Incrociamo le dita... Sarà l'età ma io onestamente ho dato il "fegato" ieri sera e quindi ci vediamo lunedì prox... le due trasferte in TV non riesco a vederle ... rischierei oltre al fegato, poltrona, televisione e altro :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxidentity Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 E' vero che l'errore arbitrale e' stato grave e quindi capisco l'incazzatura che pure io ho avuto, pero' questa decisione arbitrale non aveva compromesso definitivamente la partita... quindi lanciare in campo gli oggetti m'e' sembrato un po' eccessivo e rischioso per l'esito finale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 E' vero che l'errore arbitrale e' stato grave e quindi capisco l'incazzatura che pure io ho avuto, pero' questa decisione arbitrale non aveva compromesso definitivamente la partita... quindi lanciare in campo gli oggetti m'e' sembrato un po' eccessivo e rischioso per l'esito finale.. Io personalmente non lancio mai nulla in campo e neppure insulto. Sulla tua affermazione però ho il dubbio che il fallo in attacco ad Ortner ed un altro fischio che non ricordo poco dopo l'antisportivo non sarebbero arrivati se il Piva non avesse tolto la scarpa a Silver. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 statistica interessante http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/56228/siena-dopo-19-partite-si-ferma-la-striscia-positiva-nelle-semifinali.html ora sfatiamo l'altra statistica delle merde ... gara 3 deve essere nostra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Mio personale pronostico, se mai dovessimo vincere a Siena credo che sarà gara 3 la nostra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Soprattutto Minucci è quello che nulla ha detto quando i suoi tifosi si sono organizzati con le trombette (vietate) subito dietro la panchina di Milano. Secondo me però continuare ad insultarlo non va bene, meglio che le prime 2 file dietro lui si armino di vuvuzela. ok ma Minucci non può fare il mammasantissima e pensare di non scatenare una reazione, in quel momento, da parte della tribuna. Tribuna, non curva... E ringrazi il cielo che non era sotto il settore becero, se no gli arrivavano le scarpe di Long Leg con relativa proprietaria al seguito... (Io ieri stavo scrivendo "Lo Zen e l'arte di accettare l'arbitraggio cornuto") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Minucci che si porti l'ombrello. ok ma Minucci non può fare il mammasantissima e pensare di non scatenare una reazione, in quel momento, da parte della tribuna. Tribuna, non curva... E ringrazi il cielo che non era sotto il settore becero, se no gli arrivavano le scarpe di Long Leg con relativa proprietaria al seguito... (Io ieri stavo scrivendo "Lo Zen e l'arte di accettare l'arbitraggio cornuto") ricordo a tutti che, ahimè, sono imparentata con Minucci mio malgrado...quindi se ale div. mi avesse lanciata con la scarpa sarebbe stata una bella rimpatriata in famiglia x la cronaca, lo detesto anch'io!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 ricordo a tutti che, ahimè, sono imparentata con Minucci mio malgrado...quindi se ale div. mi avesse lanciata con la scarpa sarebbe stata una bella rimpatriata in famiglia x la cronaca, lo detesto anch'io!!!!! Ma Cerella abbronzatissimo ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 fichissimo oltre ogni logica umana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 fichissimo oltre ogni logica umana :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Roo, non c'entra un cazzo ma mandami la mia foto di quando avevo 14 anni visto che sei sul pc del lavoro!!!!! scusate l'OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Roo, non c'entra un cazzo ma mandami la mia foto di quando avevo 14 anni visto che sei sul pc del lavoro!!!!! scusate l'OT La cerco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 sì ma non pubblicarla qui eh?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 La ggggente ora vogliono sapere: - come era Long Leg a 14 anni - cosa ci fa la foto di una minorenne sul pc di Roosters Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 basta con gli OT !! Poi...cazzarola, non la trovo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Minucci si mette i tappini nelle orecchie e perciò dobbiamo tirargli le fialette puzzolenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts