Jump to content

Gara 3: giù la testa e incorniamoli!

Recommended Posts

stasera li abbiamo battuti anche giocando male: inziamo a giocare come sappiamo e riprendiamoci il fattore campo! (...e intanto abbiamo sfatato il mito, sono tutto meno che invincibili, anzi, Siena sembra tornata quella di un mese fa)

• Replies 820
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono un pò preoccupato per:

- l'oggetto tirato in campo

- la scarpa

- Minucci che si è recato dal rappresentante della Lega lamentando di esser stato travolto da oggetti vari (era un foglio di carta)

Immagino il referto degli Arbitri...

Sicuramente una multa, sarà pesante e ci fulmineremo l'incasso di Gara2 ringraziando come al solito chi di dovere...mi auguro tutto finisca qui...

Detto questo...

Si salvi chi può...

Sono un pò preoccupato per:

- l'oggetto tirato in campo

- la scarpa

- Minucci che si è recato dal rappresentante della Lega lamentando di esser stato travolto da oggetti vari (era un foglio di carta)

Immagino il referto degli Arbitri...

Sicuramente una multa, sarà pesante e ci fulmineremo l'incasso di Gara2 ringraziando come al solito chi di dovere...mi auguro tutto finisca qui...

Detto questo...

Si salvi chi può...

Squalifica del campo convertita da parecchi euri di multa... Don't worry

Minucci è quella stessa merda che chiamava il fallo antisportivo a Dunston in finale di coppa Italia... Lo detesto, mi fa schifo!!

Soprattutto Minucci è quello che nulla ha detto quando i suoi tifosi si sono organizzati con le trombette (vietate) subito dietro la panchina di Milano.

Secondo me però continuare ad insultarlo non va bene, meglio che le prime 2 file dietro lui si armino di vuvuzela.

Vedremo...certo che prendere multe di decine di migliaia di euro per insulti / oggetti e vedere l'incasso fatto in una partita...dovrebbe far ragionare (parola grossa) i "signori" che causano queste cose che magari poi si lamentano che non abbiamo soldi per acquistare giocatori seri...

ieri sera se non erro incasso di poco superiore a 70.000 euri...che magari ci fumiamo...

Ricordo anni fa...4 partite giocate a Pavia in campo neutro per squalifica di Masnago...e non so ancora chi ringraziare per questa cosa...

Incrociamo le dita...

Sarà l'età ma io onestamente ho dato il "fegato" ieri sera e quindi ci vediamo lunedì prox...

le due trasferte in TV non riesco a vederle ... rischierei oltre al fegato, poltrona, televisione e altro :-)

E' vero che l'errore arbitrale e' stato grave e quindi capisco l'incazzatura che pure io ho avuto, pero' questa decisione arbitrale non aveva compromesso definitivamente la partita... quindi lanciare in campo gli oggetti m'e' sembrato un po' eccessivo e rischioso per l'esito finale..

E' vero che l'errore arbitrale e' stato grave e quindi capisco l'incazzatura che pure io ho avuto, pero' questa decisione arbitrale non aveva compromesso definitivamente la partita... quindi lanciare in campo gli oggetti m'e' sembrato un po' eccessivo e rischioso per l'esito finale..

Io personalmente non lancio mai nulla in campo e neppure insulto.

Sulla tua affermazione però ho il dubbio che il fallo in attacco ad Ortner ed un altro fischio che non ricordo poco dopo l'antisportivo non sarebbero arrivati se il Piva non avesse tolto la scarpa a Silver.

Soprattutto Minucci è quello che nulla ha detto quando i suoi tifosi si sono organizzati con le trombette (vietate) subito dietro la panchina di Milano.

Secondo me però continuare ad insultarlo non va bene, meglio che le prime 2 file dietro lui si armino di vuvuzela.

ok ma Minucci non può fare il mammasantissima e pensare di non scatenare una reazione, in quel momento, da parte della tribuna. Tribuna, non curva... E ringrazi il cielo che non era sotto il settore becero, se no gli arrivavano le scarpe di Long Leg con relativa proprietaria al seguito...

(Io ieri stavo scrivendo "Lo Zen e l'arte di accettare l'arbitraggio cornuto")

Minucci che si porti l'ombrello.

:clap[1]:

ok ma Minucci non può fare il mammasantissima e pensare di non scatenare una reazione, in quel momento, da parte della tribuna. Tribuna, non curva... E ringrazi il cielo che non era sotto il settore becero, se no gli arrivavano le scarpe di Long Leg con relativa proprietaria al seguito...

(Io ieri stavo scrivendo "Lo Zen e l'arte di accettare l'arbitraggio cornuto")

ricordo a tutti che, ahimè, sono imparentata con Minucci mio malgrado...quindi se ale div. mi avesse lanciata con la scarpa sarebbe stata una bella rimpatriata in famiglia :bye:

x la cronaca, lo detesto anch'io!!!!! :devil:

:clap[1]:

ricordo a tutti che, ahimè, sono imparentata con Minucci mio malgrado...quindi se ale div. mi avesse lanciata con la scarpa sarebbe stata una bella rimpatriata in famiglia :bye:

x la cronaca, lo detesto anch'io!!!!! :devil:

Ma Cerella abbronzatissimo ??