Jump to content

Gara 3: giù la testa e incorniamoli!


Recommended Posts

Ti giuro che non era davvero il caso...erano dei ragazzi della curva piazzati lì per provocare, e aspettare solamente che qualcuno di noi facesse una cazzata. E' come se noi piazzassimo una decina di arditi accanto a Minucci, senza nessuno a proteggerlo: credi che lui reagirebbe? Poi, ok, quelli non erano a livello di certi ultrà, però ci hanno urlato nell'orecchio di tutto per tutto il tempo, con gli steward e i poliziotti lì a ridersela con loro.

Io, giuro, sarei andato da Minucci a chiedere spiegazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 820
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poi, oh, meglio ripetere perché voglio essere chiaro: anche senza trombette ieri se ne prendeva 20, per cui per quel che mi riguarda il discorso inizia e finisce lì

grande stima nei tuoi confronti per l'amore verso questa squadra e la tua onestà morale
Link to comment
Share on other sites

Ti giuro che non era davvero il caso...erano dei ragazzi della curva piazzati lì per provocare, e aspettare solamente che qualcuno di noi facesse una cazzata. E' come se noi piazzassimo una decina di arditi accanto a Minucci, senza nessuno a proteggerlo: credi che lui reagirebbe? Poi, ok, quelli non erano a livello di certi ultrà, però ci hanno urlato nell'orecchio di tutto per tutto il tempo, con gli steward e i poliziotti lì a ridersela con loro.

Spero che LoBlack faccia sparire gli steward da sotto la tribuna Silver , lunedi sera .

Link to comment
Share on other sites

Si , anch'io .

Ma avrei preso il DASPO .

No, seriamente, l'avrei fatto se nelle condizioni di poter passeggiare nel parterre.

E per spiegazioni intendo sempliocemente dirgli, "ma si sta accorgendo di quel che succede là?"

Link to comment
Share on other sites

Tanti di voi mi conoscono e sanno che sono un tifoso caldo. Sono uscito da Avellino scortato dalla polizia perché al canestro di Gorenc ho esultato in maniera British e mi son preso dentro con gente della tribuna. Mi sono dovuto portare le guardie del corpo, opportunamente scelte fra le ACLI e l'oratorio del Vaticano, perché qualche romano me le aveva promesse sul muro della Gbr l'anno prima. Mi sono alzato con la sciarpa nella tesa quando tutto il palazzetto di Napoli intonó il coro "varesotto pezzo di merda".

Per cui non sto mica lì a fare il moralista da tastiera.

Peró invito Minucci a fare le stesse cose in una partita di eurolega, magari contro il Pireo o una squadra di Istanbul. Poi vediamo:

- cosa dice l'eurolega.

- cosa gli fanno là.

Le trombette dietro la panchina sono una pena degna di certe pietose furbate del calcio anni 60.

Lasciare che vengano insultati e minacciati i dirigenti della squadra avversaria senza intervenire, è roba da bulletti di quartiere.

Provo schifo e pena, ma questo è il basket che ci siamo ritrovati grazie a dirigenti mafiosi e manager incapaci.

Link to comment
Share on other sites

Pure quella... :rolleyes:

Io sono entrato nel Nirvana.

Se domani giocheremo almeno 20 minuti come sappiamo, rimbalzi, recuperi, transizione cercando il sovrannumero, tiro da tre, la porteremo a casa.

Ma dobbiamo aggredire la partita e l'avversario, tatticamente e tecnicamente, non solo fisicamente.

Altrimenti andremo a casa, non importa se in 5 o 6 partite.

E sarà stato tutto una dolcissima illusione.

Link to comment
Share on other sites

se vitucci pensa di giocare ancora allo stesso modo,faremo un'altra figuraccia: DEVE cambiare impostazione,non ci sono santi.

E dato che i nostri green,ere e banks hanno dimostrato piu' e piu' volte di soffrire terribilmente i pari ruolo,

io giocherei con denik,cerella e polonara (ASSIEME) con piu' minuti possibili.

se leggete in rassegna stampa l'intervista a denik,secondo me lui ha capito tutto.

Tenere ferma la palla per 20 secondi ( quando non la perdi) per poi andare a sbattere sulla loro difesa è l'unica

cosa che non devi fare e noi invece lo facciamo sempre, con siena.

Ivanov non è giudicabile per la partita di ieri , ma con i piccoli in sofferenza meglio rush.

meno giocano i 3 suddetti meglio è.nella vita ci sono avversari che soffri e ti fanno fare sempre

figuracce,purtroppo i 3 soffrono alla grande i pariruolo senesi

Se pensate che giocando cosi' male ( eufemismo), tirando da 3 alla cazzo e con 3 o 4 decisioni arbitrali discutibili

siamo arrivati a 2 minuti dalla fine a pensare di giocarcela ancora...............!!!!!

perchè non crederci??????

Link to comment
Share on other sites

se vitucci pensa di giocare ancora allo stesso modo,faremo un'altra figuraccia: DEVE cambiare impostazione,non ci sono santi.

E dato che i nostri green,ere e banks hanno dimostrato piu' e piu' volte di soffrire terribilmente i pari ruolo,

io giocherei con denik,cerella e polonara (ASSIEME) con piu' minuti possibili.

se leggete in rassegna stampa l'intervista a denik,secondo me lui ha capito tutto.

Tenere ferma la palla per 20 secondi ( quando non la perdi) per poi andare a sbattere sulla loro difesa è l'unica

cosa che non devi fare e noi invece lo facciamo sempre, con siena.

Ivanov non è giudicabile per la partita di ieri , ma con i piccoli in sofferenza meglio rush.

meno giocano i 3 suddetti meglio è.nella vita ci sono avversari che soffri e ti fanno fare sempre

figuracce,purtroppo i 3 soffrono alla grande i pariruolo senesi

Se pensate che giocando cosi' male ( eufemismo), tirando da 3 alla cazzo e con 3 o 4 decisioni arbitrali discutibili

siamo arrivati a 2 minuti dalla fine a pensare di giocarcela ancora...............!!!!!

perchè non crederci??????

Io ricordo una finale di coppa campioni tra Varese e il Real: Gamba ha preferito perderla con dentro Raga che non teneva in nessun modo Corbalan piuttosto che provare a vincerla togliendo il mitico messicano e mettendo Rusconi sullo spagnolo...

Non vorrei succedesse la stessa cosa in queste ultime 2 partite con Siena.

Link to comment
Share on other sites

Comunque se riteniamo che loro si siano comportati da merde non mi pare particolarmente furbo suggerire di fare allo stesso modo, diventando merde pure noi.

Che si accolga l'entrata di Minucci con un applauso di tutto il palazzo in piedi.

Così non saremmo tacciabili di essere delle merde ma l'avremmo ugualmente preso per il culo.

E vorrei vedere la sua faccia...

Link to comment
Share on other sites

Ti giuro che non era davvero il caso...erano dei ragazzi della curva piazzati lì per provocare, e aspettare solamente che qualcuno di noi facesse una cazzata. E' come se noi piazzassimo una decina di arditi accanto a Minucci, senza nessuno a proteggerlo: credi che lui reagirebbe? Poi, ok, quelli non erano a livello di certi ultrà, però ci hanno urlato nell'orecchio di tutto per tutto il tempo, con gli steward e i poliziotti lì a ridersela con loro.

:ermm: ... sempre più schifo....

Link to comment
Share on other sites

Comunque se riteniamo che loro si siano comportati da merde non mi pare particolarmente furbo suggerire di fare allo stesso modo, diventando merde pure noi.

Che si accolga l'entrata di Minucci con un applauso di tutto il palazzo in piedi.

Così non saremmo tacciabili di essere delle merde ma l'avremmo ugualmente preso per il culo.

E vorrei vedere la sua faccia...

grande Mark, questa mi piace proprio :clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...