Ale Div. Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Bellissimo. Questo è il monumento che Janar merita. L’unico difetto è che mi ha commosso e (che palle..) son qui di nuovo ad asciugare lacrime ormai entro in vfb con il canotto
Bluto Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Devo paragonarti a una giornata estiva? Tu sei più incantevole e mite. Impetuosi venti scuotono le tenere gemme di maggio e il corso dell’estate è fin troppo breve. Talvolta troppo caldo splende l’occhio del cielo e spesso il suo aureo volto è offuscato, e ogni bellezza col tempo perde il suo fulgore, sciupata dal caso o dal corso mutevole della natura. Ma la tua eterna estate non sfiorirà, né perderai possesso della tua bellezza; né morte si vanterà di coprirti con la sua ombra, poiché tu cresci nel tempo in versi eterni. Finché uomini respirano e occhi vedono, vivranno questi miei versi, e daranno vita a te.
Bluto Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Beh, anche quel "A culo tutto il resto" mi pare che abbia sortito ottimi effetti
Spaten Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Sempre difeso il mio amato Gennarino! sbaglio o è tuo il copyright del soprannome "il luccio del baltico"?
monica Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Devo paragonarti a una giornata estiva? Tu sei più incantevole e mite. Impetuosi venti scuotono le tenere gemme di maggio e il corso dell'estate è fin troppo breve. Talvolta troppo caldo splende l'occhio del cielo e spesso il suo aureo volto è offuscato, e ogni bellezza col tempo perde il suo fulgore, sciupata dal caso o dal corso mutevole della natura. Ma la tua eterna estate non sfiorirà, né perderai possesso della tua bellezza; né morte si vanterà di coprirti con la sua ombra, poiché tu cresci nel tempo in versi eterni. Finché uomini respirano e occhi vedono, vivranno questi miei versi, e daranno vita a te. Grazie caro!!! Ero andata a piangere su altre pagine e non mi ero accorta! ci voleva
MarkBuford Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Striscione per Talts PRONTO!!! Mitico! Dove sarà esposto?
Giobbo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Mitico! Dove sarà esposto? Galleria E, mio settore e da quanto ho capito pure il tuo
MarkBuford Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Galleria E, mio settore e da quanto ho capito pure il tuo Infatti! Fantastico. Stasera ci si presenta.
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Infatti! Fantastico. Stasera ci si presenta. Quel settore del palazzetto sta diventando un' iradiddio !!!!
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Infatti! Fantastico. Stasera ci si presenta. Stasera ci si puo' presentare anche in zona parterre, eh....
Giobbo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Infatti! Fantastico. Stasera ci si presenta. Siccome è abbastanza grande, magari si può appendere sulla balaustra alla base del settore. Tanto grazie a un individuo lì non c'è nessuna pubblicità
tatanka Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Mi state facendo venire i lacrimoni!! Non dirlo a noi. Cosa non daremmo per essere all'Elba questa sera ......
Bluto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Giobbo sei una forza! Io non ci sarò ma condivido quello striscione con il cuore!
Guest Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Quel settore del palazzetto sta diventando un' iradiddio !!!!
Silver Surfer Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 sono arrivato dalla parte opposta del centro storico e non ho superato la zona-fioristi. però c'erano diversi carretti di legno sparsi in giro per il centro, con ragazzi vestiti da artigiani e venditori medioevali. Ecco. Tu sbagli sempre l'accesso...
Freddy Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Mi state facendo venire i lacrimoni!! Mi permetto di consigliarti il ristorante "il chiasso" a Capoliveri. Magari non questa sera...
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ecco. Tu sbagli sempre l'accesso... lui è l'uomo del backdoor
Silver Surfer Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Talds è Un Grande. Pallido ed assorto. Timido ed Intenso. Solo apparentemente goffo, in realtà atletico, deciso, tosto. Talds è un Albatross, di Baudelairiana memoria. Il Campo da Basket è il Suo Oceano. Varese, la Sua Nave di appoggio. Che il vento sia con Te, caro Janar.
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Talds è Un Grande. Pallido ed assorto. Timido ed Intenso. Solo apparentemente goffo, in realtà atletico, deciso, tosto. Talds è un Albatross, di Baudelairiana memoria. Il Campo da Basket è il Suo Oceano. Varese, la Sua Nave di appoggio. Che il vento sia con Te, caro Janar. Cos' e', morto?
Recommended Posts