Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Eri gnocca..? solo giovedì, venerdì pesce e sabato trippa
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Un carabiniere ad un altro: - Cos'è più lontano...la Luna o Londra? - Londra ovviamente, mica la vedi da qui! Se é per quello neanche Banks...ma dové?
Bluto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Allora dobbiamo mandarla in vaccaanche stasera... Una bellissima ragazza entra in un centro per la fecondazione artificiale. A quella splendida visione il medico di turno dopo aver fatto spogliare la ragazza non sà più resistere. Gli ordina quindi di chiudere gli occhi, trattenere il respiro e...sclof...la penetra selvaggiamente. - Ma dottore! che sta facendo?- Dice timidamente la ragazza. - Non...huff.. si preoccupi signora... aaaash... E' che oggi... igh... ho finito le fialette di sperma... e devo servirla alla spinaaaaaaaaa!!!!!!!! Sclof?
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Un carabiniere ad un altro: - Cos'è più lontano...la Luna o Londra? - Londra ovviamente, mica la vedi da qui! Se é per quello neanche Banks...ma dové? a Londra?
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Al telefono: "Pronto? Chi parla?" "Beh, facciamo un po' per uno!"
Tim basset Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ma il Cecco si arrabbia sempre per niente...UCCI UCCI Ucci ucci poi AB, poi de Nik che vuole più moneta Poi EE che vuole più moneta Poi Dusan che vuole più moneta Ma Cecco ricordiamoci che si era pure ridotto lo stipendio l'anno scorso e quindi niente moneta per tutti!!
Franz#12 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Se posso permettermi, non mi sembra il massimo mandare in vacca di continuo la discussione centrale da qui ai prossimi tre mesi...
Bluto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Banks era l'Americano nella barzelletta del fantasma formaggino...
robokop Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 ohi tifosi della Pallacanestro Varese.....nessun commento sul nuovo coach?solo barzellette spinte,stasera?
Bluto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Si perché "huff" e "igh" invece...? Eh, ma..... SCLOF!
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Se posso permettermi, non mi sembra il massimo mandare in vacca di continuo la discussione centrale da qui ai prossimi tre mesi... Vero. Però stavolta non ho iniziato io eh. Mi impegno a non gettare ulteriore benzina sul fuoco.
sam66 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 ohi tifosi della Pallacanestro Varese.....nessun commento sul nuovo coach?solo barzellette spinte,stasera? Ma arriva davvero Frates??....naaa....... è una barzelletta
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Se posso permettermi, non mi sembra il massimo mandare in vacca di continuo la discussione centrale da qui ai prossimi tre mesi... Vabbé come sei serio...forse Tu sai dové AB e perché e non cndividi?
sam66 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Vabbé come sei serio...forse Tu sai dové AB e perché e non cndividi? chi?
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 ohi tifosi della Pallacanestro Varese.....nessun commento sul nuovo coach?solo barzellette spinte,stasera? A me FF non piace, però do fiducia allo staff che fino a pochi giorni fa ci ha fatto sognare. E attendo prima di giudicare. Perplimendomi nel frattempo.
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Vero. Però stavolta non ho iniziato io eh. Mi impegno a non gettare ulteriore benzina sul fuoco. In America ogni 2 distributori IP ce n'e' 1 Urra': Ip Ip Urra'.
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 ohi tifosi della Pallacanestro Varese.....nessun commento sul nuovo coach?solo barzellette spinte,stasera? Almeno ci ridiamo su...diciamo che non accende la tifoseria il buon Frates...
robokop Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ma arriva davvero Frates??....naaa....... è una barzelletta così è stato scritto...ma Phil Jackson era proprio non disponibile?
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 In America ogni 2 distributori IP ce n'e' 1 Urra': Ip Ip Urra'. Ma sei un deficiente!
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Caspita, una tirata d'orecchie proprio quando cominciavamo a divertirci.....
Recommended Posts