Ale Div. Posted June 22, 2013 Author Posted June 22, 2013 Van Velsen, mio parente acquisito.. no quello del kimky. Van den Spiegel?
Ale Div. Posted June 22, 2013 Author Posted June 22, 2013 Imho non credo che carlsberg investirà tantissimi soldi (Magari lo scenario continentale cambierà le cose). In Italia l'anno prossimo carlsberg subirà un contraccolpo di ebitda con la perdita della licenza di Corona(-€€€€€). hanno già pronto l'asso nella manica. Poretti Zero Luppolo!
franz79 Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) hanno già pronto l'asso nella manica. Poretti Zero Luppolo! C'è ancora gente disposta a pagare x un numero di luppoli... Ahhh il marketing... Edited June 22, 2013 by franz79
Ale Div. Posted June 22, 2013 Author Posted June 22, 2013 C'è ancora gente disposta a pagare x un numero di luppoli... Ahhh il marketing... anfatti... Però hanno rilanciato il marchio in modo veramente stiloso... A Roma, vicino piazza San Giovanni, ho visto un locale completamente brandizzato Poretti!!
Chuck Norris Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ieri sera ti aspettavamo...ah ah ah lascia stare che se l'italia non fosse cosi in cacca tornerei indietro..
parish76 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 intanto ufficiale le QR di eurolega per Varese date da martedì 1 a venerdì 4 ottobre (date stranissime ma aspettiamo conferma) la sede aspettiamo l'ufficialità di Ostenda, martedì si saprà tutto soprattutto le 7 squadre partecipanti
MarkBuford Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 intanto ufficiale le QR di eurolega per Varese date da martedì 1 a venerdì 4 ottobre (date stranissime ma aspettiamo conferma) la sede aspettiamo l'ufficialità di Ostenda, martedì si saprà tutto soprattutto le 7 squadre partecipanti Pare che il palasport di Ostenda sia occupato durate il week end
franz79 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Cmq non sembra sia Ostenda ad ospitare il QR.. Nel caso speriamo a Strasburgo (3,5h di macchina)
joe Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Speriamo sia il Lino Oldrini. Mmh spiegavano che questa ipotesi sia veramente difficile
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ho letto ieri sera da qualche parte o basketinside o sportando mi pare (ma era post aperitivo indi non sono sicuro al 100%) ciò che riassumo: Hanno chiesto a Varese che ha detto no,Ostenda ha dei problemi e se tutti diranno no ripartiranno a chiedere da Varese abbassando i costi ed è probabile che Varese stavolta dica si.
banksanity6 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Se sara Lino Oldrini...molto bene, tutti dovranno sfidare la bolgia di Masnago...se sarà altrove nessun problema io ho già chiesto le ferie;disposto a mettere a disposizione l'auto o a volare ovunque per la NOSTRA VARESE!
parish76 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Pare che il palasport di Ostenda sia occupato durate il week end infatti non sarà ostenda Cmq non sembra sia Ostenda ad ospitare il QR.. Nel caso speriamo a Strasburgo (3,5h di macchina) Strasburgo sembra che ha optato per la wild card lasciata libera da Roma
parish76 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ho letto ieri sera da qualche parte o basketinside o sportando mi pare (ma era post aperitivo indi non sono sicuro al 100%) ciò che riassumo: Hanno chiesto a Varese che ha detto no,Ostenda ha dei problemi e se tutti diranno no ripartiranno a chiedere da Varese abbassando i costi ed è probabile che Varese stavolta dica si. È il giorno dell’ufficialità: la Cimberio ha detto sì! Varese ritorna quindi nella massima competizione europea, seppur partendo dalla fase di qualificazione, suggellando la grande stagione che Dunston e compagni hanno appena chiuso. Il QR scatterà il 4 ottobre, anche se non è ancora stata definita la sede: si era parlato di Ostenda, ma non sarà così. I costi per l’organizzazione del QR sono abbastanza elevati e non sono molte le società (fra le 8 partecipanti) che hanno questa disponibilità (compresa Varese). Se però l’Eurolega dovesse incassare 8 “no” per l’organizzazione dell’evento, potrebbe abbassare i costi ed ecco che la Cimberio potrebbe farsi avanti e portare gli spareggi proprio a Masnago. Un passo alla volta comunque: Varese ha già ottenuto sul campo il ritorno in Eurolega, ufficializzato dalla wild card concessa dal board di Barcellona. Ora bisogna riorganizzare le idee e cominciare la costruzione del roster che andrà all’assalto della conquista dei gironi di Euroleague.
ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 certo che un QR a MASNAGO !!! :drool: :drool: Tanta, tantissssssima roba !!!
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ragazzi , se si va a Strasburgo siamo in una bottedefero . Fidatevi !
cagi Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 (edited) Khimki ? mmm, tostina questa ... http://www.sportando...rio-varese.html Edited June 24, 2013 by cagi
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 È il giorno dell’ufficialità: la Cimberio ha detto sì! Varese ritorna quindi nella massima competizione europea, seppur partendo dalla fase di qualificazione, suggellando la grande stagione che Dunston e compagni hanno appena chiuso. Il QR scatterà il 4 ottobre, anche se non è ancora stata definita la sede: si era parlato di Ostenda, ma non sarà così. I costi per l’organizzazione del QR sono abbastanza elevati e non sono molte le società (fra le 8 partecipanti) che hanno questa disponibilità (compresa Varese). Se però l’Eurolega dovesse incassare 8 “no” per l’organizzazione dell’evento, potrebbe abbassare i costi ed ecco che la Cimberio potrebbe farsi avanti e portare gli spareggi proprio a Masnago. Un passo alla volta comunque: Varese ha già ottenuto sul campo il ritorno in Eurolega, ufficializzato dalla wild card concessa dal board di Barcellona. Ora bisogna riorganizzare le idee e cominciare la costruzione del roster che andrà all’assalto della conquista dei gironi di Euroleague. ah come avevo riassunto preciso!
MarkBuford Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Noooo! Cambio lavoro e inizio il nuovo il primo di ottobre. Spero di riuscire a vedere il QR almeno in TV....
parish76 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Khimki ? mmm, tostina questa ... http://www.sportando...rio-varese.html se non sbaglio non voglio dare al khimki una wild card??
The_Tuareg Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Khimki ? mmm, tostina questa ... http://www.sportando...rio-varese.html Aspettiamo tutte le ufficializazzioni! Di certo non sarà per nulla la passeggiata di Cantù dell'anno scorso (le uniche 2 appetibili erano unics e shaktar ma erano uscite tutti e 2 al primo turno). Il khimky, la "super corazzata" deve affrontare un bel ridimensionamento (anche se rimane più del doppio del nostro budget) con i punti cardini in partenza! Il rytas ottima squadra "europea" ma certo non imbattibile! Anche il nymburk è squadra di tutto rispetto anche se da loro non ci possiamo far spaventare. Mi preoccupa di più il banvit! Già ottima squadra più la loro mania di spandere in lungo ed in largo (neanche fossero Avellino....) A par mio, aspettando tutti i vari trasferimenti, con una squadra simile a quella di quest'anno ce la si può giocare con tutti, ma proprio TUTTI! Siena merda FORZA VARESE
Guest Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 (edited) Il Khimki "ridimensiona" a 16,2 milioni di euro il budget, così per dire. Poi il ridimensionamento è legato anche al fatto che non mette i 500mila per la Wild-Card. Edited June 24, 2013 by Guest
MarkBuford Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Il Khimki "ridimensiona" a 16,2 milioni di euro il budget, così per dire. Poi il ridimensionamento è legato anche al fatto che non mette i 500mila per la Wild-Card. E con 16 milioni e spiccioli non ne spendono 500K per essere sicuri di giocarsi l'eurolega? O sono sicuri di vincere a mani basse il QR oppure l'eurolega anche in russia non porta questi grandi introiti...
Recommended Posts