alfa Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 La Provincia dice invece che la pista Cooley è stata abbandonata.... "Come detto da Giofrè, i prossimi giorni non porteranno sostanziali novità nella caccia al pivot. Abbandonata la pista Cooley, con il giocatore statunitense che ha deciso di aspettare fino all'ultimo una chiamata dalla Nba, gli uomini mercato biancorossi sono ancora alla ricerca di un'alternativa.""
robokop Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 È vero che non la pigia quasi mai ma non farti ingannare! Il ragazzone è dotato di buon atletismo che sfrutta sopratutto a rimbalzo e per la stoppata (ottimo timing) l atletismo conta eccome nel basket di oggi, ma nonsempre chi salta di più prende più rimbalzi e da più stoppate. guardate Kevin Love....forse 2,03 ,forse sforzandosi riesce a sfiorare il ferro....ma ne tira giù 12-13 ad allacciata di scarpe. e oltre i 15 come punti a referto.... cmnq non credo che Cooley lo prendiamo. ...
cagi Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 DIrei che La Prealpina e La Provincia sono in perfetta sintonia ...
Ponchiaz Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 (edited) Ole! Oggi è uno di quei giorni in cui voglio credere a Giesse. Edited July 30, 2013 by Ponchiaz
Freskino Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Quindi a chi diamo fiducia... a Giesse o a Caielli??
cagi Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Intanto diamo un taglio al passato ... cambio avatar, via Mike Green, dentro Polonair :-)
simon89 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Quindi a chi diamo fiducia... a Giesse o a Caielli?? io non ho molti dubbi...
Dragonheart Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ole! Oggi è uno di quei giorni in cui voglio credere a Giesse. Peraltro, Giesse parla addirittura di precontratto firmato (forse). Massì, Cooley, fatti un anno d'esperienza in Europa e poi giocati il sogno NBA!
alberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Peraltro, Giesse parla addirittura di precontratto firmato (forse). Massì, Cooley, fatti un anno d'esperienza in Europa e poi giocati il sogno NBA! fatti il cooley par nagott fino a ottobre e vieni qui per un piatto di ravanelli... così è ancora più... cooley...
Virgus Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Quindi a chi diamo fiducia... a Giesse o a Caielli?? io non ho molti dubbi... Attenzione a non sottovalutare Massud ed i suoi contatti in società. Ultimamente ha una percentuale quasi bulgara.
Giobbo Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Su Sportando, lo stesso utente citato ieri sera parla di altro obiettivo rispetto a Cooley.
alberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Su Sportando, lo stesso utente citato ieri sera parla di altro obiettivo rispetto a Cooley. sempre senza far nomi. da un lato meglio, dall'altro, così sono capace anch'io, che non so una mazza di niente...
ROOSTERS99 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Attenzione a non sottovalutare Massud ed i suoi contatti in società. Ultimamente ha una percentuale quasi bulgara. Quoto in pieno !!
Giobbo Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 sempre senza far nomi. da un lato meglio, dall'altro, così sono capace anch'io, che non so una mazza di niente... Non so se gestisca o faccia part di altro sito, ma per altri colpi (tipo Caleb Green di Sassari, il centro impronunciabile firmato da Roma o il 4 firmato da Brindisi) senza fare nomi e facendo solo le descrizioni ci aveva preso.
joe Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ehi speriamo che il nuovo sponsor a sei cifre cominci almeno con un numero pari!!!
Sir Joe Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Qualcuno su Sportando parla di Rick Jackson... Chi è? Com'è? Sarà vero?
vascova Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 6 cifre. Be' speriamo che la prima cifra sia un bel 9
Silver Surfer Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Qualcuno su Sportando parla di Rick Jackson... Chi è? Com'è? Sarà vero? Se ne parlava anche ieri mattina, veramente...
wes Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ma rivalutare Mian come cambio della guardia e decimo uomo? In fondo, due anni fa era in nazionale under 20 con De Nicolao quindi tanto scarso non deve essere....Poi sicuramente costa poco e forse potrebbe migliorare con un allenatore da palestra come Frates....
Recommended Posts