Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'articolo è un perfetto riassunto delle ultime pagine di questa discussione.

Con questo non voglio dire che il Caio legga VFB per fare gli articoli sia chiaro, però rispetta per bene speranze e timori emersi qui.

questa cosa la sostengo da anni ma il Caio dice che NON legge più da tempo immemorabile...

ma qualcuno gli fa cmq dei riassunti per sommi capi :lol: :lol: :lol:

:D :D :D

Posted

questa cosa la sostengo da anni ma il Caio dice che NON legge più da tempo immemorabile...

ma qualcuno gli fa cmq dei riassunti per sommi capi :lol: :lol: :lol:

:D :D :D

Per me ha tante fonti e VFB è una di queste sicuramente.

Se non per le news, almeno per gli umori (roba da forumisti cit)

Posted

prova tu a farglielo ammettere...io non ci sono ancora riuscita....

Posted

Che comunque è meglio di commenti stucchevoli.....

Posted

In un'ottica strettamente negoziale noi ora abbiamo tutti i presupposti per prenderlo nel culo ed aver creato la base d'asta perfetta per il mercato europeo del giocatore..

Poi sento dire che Frank è un bravissimo ragazzo e mi rassereno... Poi penso al suo procuratore greco a mikonos in infradito e costume con il blackberry in mano e mi incupisco...

Vado a cambiare il pannolino a Sofia che l'è mej

Posted (edited)

Quiet, ragazzi.

Ovvio che viste le scottature più o meno recenti non si può stare tranquilli fino all'ufficialità.

Ma Hassell al momento attuale è in America, e da quelle parti a quest'ora è notte (anche fonda, sulla West Coast).

Vediamo che succede verso il tardo pomeriggio - sera.

Edited by Giobbo
Posted

Io penso a Villalta che attende ancora la firma del play ... l'ottimismo è il profumo della vita

e quindi rilancio oltre a Frank che è un bravo ragazzo attendo il cambio della guardia, Carraretto non è detto che rimanga a Siena ... quindi

I imagine

Posted

Io penso a Villalta che attende ancora la firma del play ... l'ottimismo è il profumo della vita

e quindi rilancio oltre a Frank che è un bravo ragazzo attendo il cambio della guardia, Carraretto non è detto che rimanga a Siena ... quindi

I imagine

Mps, oltre ad un mutuo a tasso zero, credo che al proprio capitano abbia fatto negli anni un contrattino che si sposa molto male con il nostro budget.

Anche se sarebbe perfetto uscendo dalla panca..

Ora tutti i pensieri sono per Frank, sperando di non doverlo ribattezzare A'Sola..

Posted

Vabeh dai mi rassereno ... tanto fra 2 ore uscirà la notizia che ha firmato con una squadra del Turgikistan (o come cavolo si scrive)