Piva Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Dai Ale, in effetti a volte ci mette del suo (ed è il re del copia-incolla..) ma sul discorso di Siena non sono d'accordo: in realtà lui tiene alla Virtus Roma, ma ha la fidanzata di Siena..ecco perché gli danno del tifoso MerdSana..Comunque bel colpo. Un saltino a Vilnius lo metto in preventivo (se troviamo anche un Golf di livello viene anche Piva). Se mi trovi un golf faccio spostare il campionato Italiano UILG in tromba-land e partecipo pure io alla trasferta!!! La squadra non mi dispiace a parte KKK e, si sa, sono prevenuto nei confronti dell'architetto. Sta a lui farmi ricredere prima come persona e poi come allenatore. Ho già allertato il Cumenda per la trasferta montagnina alla ricerca di nuovi funghi allucinogeni La sicura Marisa saprà indicarci la via iniziando prima le visioni live della nostra squadra. E comunque: Siena Siena VAFFANCULO. Per mmilAno e cantu c'è tempo
walk Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Ė forte, Franklin ė forte caxxo!!! Bella squadra, meno divertente di quella passata ma più completa ed equilibrata! Entusiasmo cazzo
robokop Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Ė forte, Franklin ė forte caxxo!!! Bella squadra, meno divertente di quella passata ma più completa ed equilibrata! Entusiasmo cazzo come fai adire che è meno divertente?? manco son scesi sul parquet....cmnq manca guardia-ala per non arrivare a fine rs e PO con il capitano spompato. possibile che neanche un indigeno appena discreto sia fattibile?
Mandi Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 prima soldi campagna abbonamenti poi ... ci si guarderà in giro ... e poi magari FF avrà meno paura nel mettere in campo Rush, più si gioca più progressi si hanno
robokop Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 prima soldi campagna abbonamenti poi ... ci si guarderà in giro ... e poi magari FF avrà meno paura nel mettere in campo Rush, più si gioca più progressi si hanno appunto....se si è deciso di tenerlo ,bisogna farlo giocare l Enrichetto....atleticamente una spanna sopra tutti. ...per il resto deve crescere....io ci spero
Quindici Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Per me presa più che buona che può diventare ottima. Il distinguo e' in difesa perché su un p&r contro clark e Hassell ci ammazzano, ma qui può stupirci frates con una bella zona. In attacco rischiamo di essere bellissimi, clark con coleman accanto e Hassell sotto può diventare il nuovo dusan, idolo dopo un accoglienza quanto meno fredda al suo annuncio. E non sono d'accordo che non si vedranno ritmi alti, con de nicolao e polonara si corre per forza: secondo me saremo più vari in attacco dello scorso anno, Hassell ci da' una dimensione sotto che cambia tutto. Ci manca un cambio dietro, ma ora di giugno possono capitare tante cose. Dai che con tanto lavoro, entusiasmo e un po' di culo che ci restituisca quanto tolto con quel maledetto polpaccio siamo ancora li.
homersimpson Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 prima soldi campagna abbonamenti poi ... ci si guarderà in giro ... e poi magari FF avrà meno paura nel mettere in campo Rush, più si gioca più progressi si hanno Tutto il bene per Rush ma non mi sembra giocatore che possa migliorare molto.
spiff Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Dal lago: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
franz79 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Non si può non essere entusiasti!! Ci sono molte meno incognite dello scorso anno (sulla carta): Play: kkc ha un rendimento costante negli anni, ottimo tiratore e di certo non viene da un campionato anonimo in legadue come MG (ma è arrivato 8' dopo una serie alla 165' gara). DeNik dopo un anno certamente è meglio dello scorso anno quando era solo un giovane di belle speranze. Guardia: coleman e Banks più o meno si equivalgono, ma coleman è più fisicato, più grosso e potenzialmente più determinante Ali: Ere confermato (qui potremmo pagare 1 primavera in più..). Rush: può solo migliorare ! Ali grandi: sakota era arrivato come pallavolista, ci troviamo il cuore della squadra!! Polonara: si aspetta la definitiva esplosione. Centri: Dunston arrivó con numeri ben peggiori di Hassel.. Il quale sicuramente sarà meno esplosivo ed intimidatorie ma aggiunge più pericolosità in attacco, un tiro dalla media non battezzabile! In difesa e sul p&r probabilmente meno forte, ma non ne sono sicuro.. Come cambio del centro spiace per Talts, ma il serbo è di altra pasta.. Speriamo sia integro fisicamente!! Quindi, per completare la squadra e partire in prima fila servirebbe solo un "carraretto" che esca dalla panca.. Ma sarebbe davvero una super cigliegina In più a chi dice che le coppe logorano... Logorano solo chi non le gioca!! È quando le battaglie saranno decisive saremo anche pronti a giocare ogni 2 gg
Ponchiaz Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Ce la giochiamo anche con Avellino. Incredibile, nonostande i giornali abbiano quasi fatto saltare tutto!
SteBo Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 fare un pensiero serio a moraschini? impensabile?? secondo me viaggia su cifre non così fuori portata ...
Quindici Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Tra l'altro, Hassell era e credo sia in orbita Spurs, fatto che almeno dal punto di vista etica lavorativa e' una garanzia
tento Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Scusatemi, una curiosità tecnica, non sono un esperto di basket, mi limito alla definizione di appassionato. Continuo a leggere che passando dalla coppia MG-BD (che ho adorato) alla coppia KKC-FHT rischiamo di patire e molto il p&r avversario. Mi chiedo: quello schema per cui contro merdasiena nei play-off, Bobby Brown continuamente girava intorno al blocco perdendosi MG, puntava l'area colorata ed, a seconda del movimento di Dunston, tirava indisturbato o serviva la palla ad un compagno tutto solo sotto il tabellone, come si chiama? Quando poi in campo c'era in campo Polonara, che evidentemente adora raddoppiare, spesso sotto canestro erano in due solissimi dopo il blocco su Bobby Brown. Dite che potremmo riuscire a difendere peggio di così?
parish76 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 fare un pensiero serio a moraschini? impensabile?? secondo me viaggia su cifre non così fuori portata ... moraschini verso roma o montegranaro a cifre leggermente superiori a quelle richieste da cerella
SteBo Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 moraschini verso roma o montegranaro a cifre leggermente superiori a quelle richieste da cerella apperò... sapevo dell'interesse di montegranaro/roma ma non delle cifre ...
Ale Div. Posted August 13, 2013 Author Posted August 13, 2013 Secondo me bisognerebbe fare un upgrade della canzone "Mio Cuggino" di Elio e a fianco del motociclista con la testa spaccata, del coccodrillo nelle fogne e benvenuto nel mondo dell'Aids inserire anche l'ultima leggenda metropolitana del terzo millennio, ossia che i colpi di mercato "saltano" perché escono sui giornali. Oppure inserire una nuova categoria, dopo "bullshits" e "unbeliavable bullshits", nella scena dell'Aereo più pazzo del mondo. massssai... a parte che a volte mi piace sparare cagate per scatenare un po' di panico, pescando poi un po' di lukovic per la sera, ma parlando con un agente piuttosto noto, mi disse che era una tecnica piuttosto usata per alzare i prezzi.........
Giobbo Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Comunque Dunston non è che fosse sto professore sulla difesa del P'n'R eh. Lo si è fatto notare anche qua dentro durante la stagione (no, Silver?). Per carità, Dunston era ed è una bestia in difesa. Ma se c'è una cosa in cui pecca un pò è appunto la difesa sul P'n'R.
Leasir Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 il che non significa che si debba dare del colluso a Carchia o ad altri di Sportando, sito che fa ben poco opinione o approfondimento e quasi sempre si limita a riportare in un unico contenitore notizie o indiscrezioni raccolte qua e la in rete.
ROOSTERS99 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Pero' magari avremo due difese ed uno schema con tre passaggi. Io voglio crederci !!! FORZA VARESEEEEE !!!!
homersimpson Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Come ben dice Giobbo e Tento possiamo e dobbiamo fare meglio in difesa rispetto all'anno scorso difendendo di squadra con le giuste rotazioni e non alla "speriamo che quello con le braccia lunghe stoppi tutti", La differenza fra una stagione discreta e super si gioca li. Confido nell'orto mio di Frates.
Giobbo Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Soddisfatto della squadra, molto. Unico mio dubbio: con un play un pò più play di Clark era meglio. Spero che KeeKee mi smentisca. Al netto che, avessimo fatto questa squadra non dopo un'annata come quella appena passata, avremmo un pò tutti la faccia dell'avatar di Homer.
Silver Surfer Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Concordo con 15, assolutamente: la mobilità ed il dinamismo di FH sono decisamente inferiori, IMHO, a quelli di Dunston. Associato alla propensione difensiva di KKC potremmo soffrire molto in difesa sul p&r. Il p&r difensivo di BD? BD aveva un recupero ed una mobilità straordinaria e spesso compensava, ma quello che non succedeva a VA l'anno scorso erano le rotazioni difensive quando BD rimaneva sul piccolo perso da MG. Sempre IMHO, naturalmente... Comunque presa buona buona
fillmore Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Le nostre fortune il prossimo anno passeranno dalla crescita di Denic. Fiducioso.
FlavioneCoglione Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Ragazzi,una curiosità:come mai avete quasi tutti l'orto?forse perchè avete letame in abbondanza per concimarlo?
Recommended Posts