Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il bindulo è l'indiziato perchè se così non fosse rimarremmo con il solo Mei cambio degli esterni...

facciamo così un'accoppiata, dalla A2, Alex Young e Cain e tornerei a parlare di semifinale. :D

tu dici alex young (barcellona, giusto?) al posto di lazzaro e Cain per il bindulo?

Se po fa, se po fa! :P

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma senza play, a quale semifinale intendete partecipare?

manfatti... Non capisco perché cercare un lungo quando il buco nero offensivo e difensivo si chiama Clark. Non mi piace gettare la croce addosso, soprattutto in un contesto in cui non c'è nessuno che fa la sua parte neanche lontanamente, ma se c'è un problema in questa squadra, un'ambiguità di fondo, questo è Clark.. Metti un play, ma anche una minchia di combo guard, capace di giocare il p'n'r e difendere un minimo, evitando che anche bulleri ti vada via in palleggio a mano sinistra (orto mio!) e abbiamo risolto metà dei nostri problemi. L'altra metà dipende da quanti calci in culo prenderà il resto della squadra prima di svegliarsi realmente.
Posted

manfatti... Non capisco perché cercare un lungo quando il buco nero offensivo e difensivo si chiama Clark. Non mi piace gettare la croce addosso, soprattutto in un contesto in cui non c'è nessuno che fa la sua parte neanche lontanamente, ma se c'è un problema in questa squadra, un'ambiguità di fondo, questo è Clark.. Metti un play, ma anche una minchia di combo guard, capace di giocare il p'n'r e difendere un minimo, evitando che anche bulleri ti vada via in palleggio a mano sinistra (orto mio!) e abbiamo risolto metà dei nostri problemi. L'altra metà dipende da quanti calci in culo prenderà il resto della squadra prima di svegliarsi realmente.

La ricerca di un play da affiancare a De Nik penso che sia imprescindibile da qualsiasi altro discorso...poi non so se terrei Lazzaro oppure Clark come cambio di Banks (anche se onestamente la coppia Banks-Clark mi pare un po' troppo soft in difesa)!

Posted

In un mondo ideale avremmo bisogno di:

1) Un play/combo guard che giochi P'N'R'

2) Un 4/5 da mettere nelle rotazione alle spalle di Franklin

Con due innesti così, la squadra potrebbe avere un po' più di logica e Mr Orto Mio non avrebbe più scuse...ma non so dove possiamo trovare i soldi....

Posted

La ricerca di un play da affiancare a De Nik penso che sia imprescindibile da qualsiasi altro discorso...poi non so se terrei Lazzaro oppure Clark come cambio di Banks (anche se onestamente la coppia Banks-Clark mi pare un po' troppo soft in difesa)!

Banks Clark è poco più di Denik Clark e molto meno di Clark Lazzaro. Ricordo la statistica:

- con Coleman, 3v 1p, 72 punti subiti di media

- con Lazzaro, 0v 3 p, 92 punti subiti di media

Posted

tu dici alex young (barcellona, giusto?) al posto di lazzaro e Cain per il bindulo?

Se po fa, se po fa! :P

Se po fa si! Basta che si faccia però e che lo si faccia subito! Andare avanti in questo modo è uno stillicidio...!

Posted

In un mondo ideale avremmo bisogno di:

1) Un play/combo guard che giochi P'N'R'

2) Un 4/5 da mettere nelle rotazione alle spalle di Franklin

Con due innesti così, la squadra potrebbe avere un po' più di logica e Mr Orto Mio non avrebbe più scuse...ma non so dove possiamo trovare i soldi....

In un mondo ideale e corretto, avremmo uno scudetto cucito sulla maglia
Posted

interessante la parte in cui sfida Clark all'1 contro 1, con Horatio Cain che sbaglia e Clark che segna..............

AAHHHHHHHHHHHHHH

Posted

interessante la parte in cui sfida Clark all'1 contro 1, con Horatio Cain che sbaglia e Clark che segna..............

sì, anche a me sembrava promettente il bimbo...

peraltro, in difesa più presente di molti dei nostri eroi...

vorrei precisare che il cain mi sta simpatico "de pelle": lungi da me fare commenti tecnici.

Posted

sì, anche a me sembrava promettente il bimbo...

peraltro, in difesa più presente di molti dei nostri eroi...

vorrei precisare che il cain mi sta simpatico "de pelle": lungi da me fare commenti tecnici.

sarà anche simpatico, ma se cambia su un blocco e si fa battere cosi' siamo a posto

Posted

....prima di leggere critiche alla società, si ricorda che nessuno da piazza Monte Grappa ha detto vogliamo Cain...

Poi se dovesse arrivare insieme a Mike Green lo vado a prendere io a Forli... :w00t::w00t: