Jump to content

Varese 2013/2014


Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so perchè, ma da quando ho letto che Milano potrebbe virare su Hackett, mi sono detto: ma perché Varese non può virare su Travis Diener?

Molti soldi, probabilmente, eppure non mi sembra che abbia la fila di squadre che lo vogliono e tante sono già sistemate alla voce play, specie quelle con budget medio-alti.

Un'accoppiata poi Diener-Shermadini, mamma mia se la vedrei bene...

Solo sogni, ovviamente, però chissà.

Buona giornata e forza Varese

Link to comment
Share on other sites

Travis Diener reggerà la stagione 2013/2014 sui livelli di quella precedente?

Io non lo darei per scontato.

L'anno scorso ha giocato 34 minuti di media a partita... troppi! Terrebbe la stagione da par suo giocandone 25, sempre che muscolarmente sia integro, che le caviglie e le ginocchia non siano troppo usurate ecc...

Forse i minuti sono troppo pochi per i soldi che chiederebbe a noi, e forse sono troppo pochi i minuti per una squadra ambiziosa da Eurolega.

Edited by Sir Joe
Link to comment
Share on other sites

Ma se Fosse vero che T. diener non é cosí ricercato dai vari club perché dovremmo prenderlo noi?

io continuo a pensare che T.D andrà a mmilano e farà il sesto uomo giocando da italiano. DH non andrà a mmilano dopo che l'anno scorso ha preferito siena merda e solo qualche squadra estera cercherà un comunitario come D.H (barcellona??)

Link to comment
Share on other sites

TD?

Penso proprio che sia TROPPO costoso per noi...

TD é ottimo se hai le condizioni di Milano e puoi farlo entrare dalla panchina, in una squadra come Varese dove dovrebbe fare pentole e coperchi non credo...Sassari docet

Link to comment
Share on other sites

TD é ottimo se hai le condizioni di Milano e puoi farlo entrare dalla panchina, in una squadra come Varese dove dovrebbe fare pentole e coperchi non credo...Sassari docet

Se pero' si prova a credere in una crescita esponenziale di Denik..... :rolleyes:

Piuttosto che rischiare su un collegiale, mi prenderei un rischio del genere.

Link to comment
Share on other sites

No, perchè si possono avere tutti i dubbi anche legittimi su TD, ma se c'è una sola possibilità di portarlo a casa beh si deve cogliere al volo... dubito però che noi possiamo essere su TD...purtroppo!!

Link to comment
Share on other sites

TD é ottimo se hai le condizioni di Milano e puoi farlo entrare dalla panchina, in una squadra come Varese dove dovrebbe fare pentole e coperchi non credo...Sassari docet

Ma magari dai...... con Denik pronto al cambio e voglioso di più minuti ....MAGARI !!

Link to comment
Share on other sites

CAMPAGNA ABBONAMENTI AL VIA !!

Pallacanestro Varese@PallVarese 46m

Presentata la Campagna Abbonamenti 2013/2014. A breve tutte le info su http://www.pallacanestrovarese.it #WEIMAGINE

pic.twitter.com/W78CkxVrfy

Pallacanestro Varese@PallVarese 24m

@TheShark91 alla presentazione della Campagna Abbonamenti 2013/2014 #WEIMAGINE

pic.twitter.com/f4Vg2Vyu82

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...