Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si però qui stiamo già contestando l'allenatore per due acquisti di numero, uno dei quali ha suscitato un discreto entusiasmo.. Mentre quel l'altro corrisponde esattamente al profilo che si cercava.. Io non capisco.. Quali alternative c'erano, considerando che il mercato dei rookie (a me) fa cagare addosso discretamente?

Quoto.

Posted

Si però qui stiamo già contestando l'allenatore per due acquisti di numero, uno dei quali ha suscitato un discreto entusiasmo.. Mentre quel l'altro corrisponde esattamente al profilo che si cercava.. Io non capisco.. Quali alternative c'erano, considerando che il mercato dei rookie (a me) fa cagare addosso discretamente?

Anche questo é vero. Ma se dobbiamo prendere Sekic, Clark e Coleman mi chiedo perché si sia rinnovato il contratto di Giuffré e non quello di Cerella.

Posted

sicuri che fosse lukovic? perchè mi pare di averlo visto sulla statale per alice spring che mangiava una carcassa di un canguro...

fa sempre così: di corsa da varese ad alice springs e ritorno in volo planato...

Posted

Anche questo é vero. Ma se dobbiamo prendere Sekic, Clark e Coleman mi chiedo perché si sia rinnovato il contratto di Giuffré e non quello di Cerella.

ma a quanto sono venuti via Clark Coleman e Scekic? E a quanto venivano via gli usati sicuri degli anni scorsi? Coleman prende quanto prendeva Ganeto, cifra più, cifra meno......
Posted

ma a quanto sono venuti via Clark Coleman e Scekic? E a quanto venivano via gli usati sicuri degli anni scorsi? Coleman prende quanto prendeva Ganeto, cifra più, cifra meno......

...speriamo sia più bravo,almeno! :devil:
Posted

Il lavoro di scouting è ovviamente la parte più "grossa" del lavoro di Giofrè.

Ma essere in buoni rapporti con agenti e perchè no anche giocatori (penso che Green spenderebbe più di una buona parola su Varese se qualche americano glielo chiedesse, per esempio), è importante almeno quanto la parte di scout.

Senza contare il fatto che la Pallacanestro Varese non finisce quest'anno (scrivo col naso che non si sa mai) e i nomi e le informazioni dei giocatori che Giofrè ha raccolto (non solo quest'anno) non hanno una scadenza.

Posted

Ecco, appunto.

E dovrei restare calmo

Sto già pensando a stampare in formato A0 la scritta "FF VA A CA'" preceduto da "FF VA A CA'(GA')"

Sarà bello lungo e ho bisogno che qualche volontario mi aiuti a esporlo............

Spera solo che FF non abbia cugini!

Posted

Credo che Coleman prenda molto meno di Ganeto e prenderlo é stato un affarone. Ma centrasega con lo scouting.

Posted

sicuri che fosse lukovic? perchè mi pare di averlo visto sulla statale per alice spring che mangiava una carcassa di un canguro...

Un canguro? Doveva aver finito i coccodrilli!

Posted

Daje.. Quando ti ci metti sei peggio di un sardo... GiOffrè è il direttore sportivo di Varese, l'uomo con l'agendina piena di nomi, quello che fa la squadra. Un anno prende due sconosciuti, un anno va sull'usato sicuro. Il suo lavoro è mettere insieme la squadra nel miglior modo possibile con i soldi che ha. Non c'è scritto sul suo contratto che deve prendere rookie o gente dal campionato cipriota per forza.. Lui è quello che segue i giocatori tutto l'anno, li va a conoscere, ci parla insieme, li studia. L'altro giorno c'era una sua intervista sulla Provincia che spiegava molto bene il suo lavoro, in cui diceva che se fosse solo per video e statistiche tutti farebbero i DS e nessuno avrebbe preso Dunston, perché nelle Summer League ha fatto schifo, non vedeva un pallone ma "si gettava per terra". Altrimenti la domanda potrebbe essere: ma perché andare fino in America per firmar Green quando di lui sapevi vita morte e miracoli?! FORSE per evitare di portare a casa i Melvin?! Ci siamo lamentati per dodici anni che non avevamo una società e ora ci lamentiamo di averla?! Mah...

Posted
Ci siamo lamentati per dodici anni che non avevamo una società e ora ci lamentiamo di averla?! Mah...

STANDING OVATION x Ale! :clap[1]:

Posted

Daje.. Quando ti ci metti sei peggio di un sardo... GiOffrè è il direttore sportivo di Varese, l'uomo con l'agendina piena di nomi, quello che fa la squadra. Un anno prende due sconosciuti, un anno va sull'usato sicuro. Il suo lavoro è mettere insieme la squadra nel miglior modo possibile con i soldi che ha. Non c'è scritto sul suo contratto che deve prendere rookie o gente dal campionato cipriota per forza.. Lui è quello che segue i giocatori tutto l'anno, li va a conoscere, ci parla insieme, li studia. L'altro giorno c'era una sua intervista sulla Provincia che spiegava molto bene il suo lavoro, in cui diceva che se fosse solo per video e statistiche tutti farebbero i DS e nessuno avrebbe preso Dunston, perché nelle Summer League ha fatto schifo, non vedeva un pallone ma "si gettava per terra". Altrimenti la domanda potrebbe essere: ma perché andare fino in America per firmar Green quando di lui sapevi vita morte e miracoli?! FORSE per evitare di portare a casa i Melvin?! Ci siamo lamentati per dodici anni che non avevamo una società e ora ci lamentiamo di averla?! Mah...

ho lasciato il cervello in buone mani
Posted

Suvvia, diamo fiducia alla nostra società !!

Prima lasciamo che lavori come meglio crede, in seguito faremo le ns. critiche. IMHO.

Posted

Sono al mare, ballo il liscio, mangio pesce...ma leggerti é un piacere...QUOTO!!!

Posted

Adesso non diamogli troppa soddisazione al becero eh!!! :D

È vero! Da un po' scrive solo cose intelligenti e sensate e tutti gli dicono bravo qui e bravo là! Lo stiamo rovinando! :lol:

Posted

Tutto bello tutto vero. Ajo! Peccato che nell'intervista Giofré parlasse del lavoro di scout e non di quello di DS.

E con FF sulla panca uno scout ti serve quanto a un pesce serve una bicicletta.

Posted

a proposito del cugino... dalla sua pagina:

VISTO CHE GIÁ ORA, IN PREVISIONE DELLA TRASFERTA A VARESE DEL 3 NOVEMBRE, RIPRENDONO GLI INSULTI, AVVISO TUTTI CHE CHIUNQUE INSULTERÁ FRANK VITUCCI IN QUESTA PAGINA VERRÁ BLOCCATO E BANNATO IN VIA DEFINITIVA, CHIARO ???

ragazzacci....