maxsciu Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 (edited) io ho tenuto in fresco uno spumantino per il giorno della firma di Akindele, con un altro qualsiasi club... Edited August 10, 2013 by maxsciu
Freskino Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Speriamo che il giorno di san Lorenzo ci porti qui giù una bella stella! !
Bluto Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Speriamo arrivi Frank Hassell. Se era stato offerto e non piaceva a giugno (troppo caro?) magari adesso piacerà a 50/60.000 cocuzze di meno.
joe Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Cosa ha di speciale questo Hassell? Oltre a 5 consonanti nel cognome?
sertar Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 vabbè ma non parliamo più di soldi... si è fatta una scelta, prima Frates e poi conseguentemente l'usato sicuro, e soprattutto speriamo che anche Akindele trovi presto una squadra.
Giobbo Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 vabbè ma non parliamo più di soldi... si è fatta una scelta, prima Frates e poi conseguentemente l'usato sicuro, e soprattutto speriamo che anche Akindele trovi presto una squadra. Why? Trebisonda, dove pare abbia firmato Cooley, è società parecchio piena di soldi.
Cingoisback Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Speriamo che il giorno di san Lorenzo ci porti qui giù una bella stella! ! Speriamo non ci caschi in testa...
sertar Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 sarà, ma intanto i turchi venivano da anni di legadue promossi quest'anno... e noi avremmo anche una vetrina europea da offrire. Dai non è più un caso...
spiff Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 E intanto Cooley in turchia.... Quindi vadavia il Cooley direi....
Marcolpgc Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 (edited) sarà, ma intanto i turchi venivano da anni di legadue promossi quest'anno... e noi avremmo anche una vetrina europea da offrire. Dai non è più un caso... c'è da dire che la tassazione turca è molto più bassa della nostra e sicuramente al giocatore è stata fatta un'offerta decisamente vantaggiosa. Per me si è una questione meramente economica. Personalmente non mi sento di fare una colpa alla società il non spendere soldi che non ha. Edited August 10, 2013 by Marcolpgc
Dragonheart Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 sarà, ma intanto i turchi venivano da anni di legadue promossi quest'anno... e noi avremmo anche una vetrina europea da offrire. Dai non è più un caso... #FF e sai cosa ingaggi.
Giobbo Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 (edited) sarà, ma intanto i turchi venivano da anni di legadue promossi quest'anno... e noi avremmo anche una vetrina europea da offrire. Dai non è più un caso... A un giocatore americano che punta a tornare in USA il prima possibile cosa gliene frega della vetrina europea? Mi pare ogni tanto si dia un pò troppo poco peso all'aspetto pecuniario e troppo a quello sportivo. Gli americani ragionano esattamente all'opposto (salvo poche eccezioni). Poi, se si vuole trovare per forza un motivo per mugugnare (perchè con Mbawke si è detto, e qui ero d'accordo, che la società ha sbagliato ad aspettarlo lasciando cadere altre piste; ora ha fatto l'esatto opposto, lavorando su altre piste e lasciando una "data di scadenza" al giocatore oltre la quale la porta si sarebbe chiusa) e/o cercare altre questioni oltre a quella economica (che continuo a reputare non importante ma fondamentale in un'offerta) non parlo altro (cit.). Edited August 10, 2013 by Giobbo
Ale Div. Posted August 10, 2013 Author Posted August 10, 2013 vabbè ma non parliamo più di soldi... si è fatta una scelta, prima Frates e poi conseguentemente l'usato sicuro, e soprattutto speriamo che anche Akindele trovi presto una squadra. dai Sergio, Cooley in una turca ha trovato la sua giusta dimensione...
homersimpson Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 A un giocatore americano che punta a tornare in USA il prima possibile cosa gliene frega della vetrina europea? Mi pare ogni tanto si dia un pò troppo poco peso all'aspetto pecuniario e troppo a quello sportivo. Gli americani ragionano esattamente all'opposto (salvo poche eccezioni). E gli agenti a ruota.
Piva Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 #FF e sai cosa ingaggi. Ecco, appunto. E dovrei restare calmo Sto già pensando a stampare in formato A0 la scritta "FF VA A CA'" preceduto da "FF VA A CA'(GA')" Sarà bello lungo e ho bisogno che qualche volontario mi aiuti a esporlo............
Bluto Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Cosa ha di speciale questo Hassell? Oltre a 5 consonanti nel cognome? Arriva dalla stessa squadra di Dunston dove ha fatto più o meno gli stessi numeri. Anche se come giocatore è diverso: meno esplosivo ma forse più completo di BD. Chiedo cmq assistenza al GIOBBO che ne è un grande estimatore.
Bluto Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Ecco, appunto. E dovrei restare calmo Sto già pensando a stampare in formato A0 la scritta "FF VA A CA'" preceduto da "FF VA A CA'(GA')" Sarà bello lungo e ho bisogno che qualche volontario mi aiuti a esporlo............ Vai di letterine... Ma pensa se l'architetto di bioparchi ci fa vincere....
Cingoisback Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Vai di letterine... Ma pensa se l'architetto di bioparchi ci fa vincere.... vincere cosa?
robokop Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Vai di letterine... Ma pensa se l'architetto di bioparchi ci fa vincere.... vincere a cosa? a Monopòli?....
sertar Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 A un giocatore americano che punta a tornare in USA il prima possibile cosa gliene frega della vetrina europea? Mi pare ogni tanto si dia un pò troppo poco peso all'aspetto pecuniario e troppo a quello sportivo. Gli americani ragionano esattamente all'opposto (salvo poche eccezioni). Poi, se si vuole trovare per forza un motivo per mugugnare (perchè con Mbawke si è detto, e qui ero d'accordo, che la società ha sbagliato ad aspettarlo lasciando cadere altre piste; ora ha fatto l'esatto opposto, lavorando su altre piste e lasciando una "data di scadenza" al giocatore oltre la quale la porta si sarebbe chiusa) e/o cercare altre questioni oltre a quella economica (che continuo a reputare non importante ma fondamentale in un'offerta) non parlo altro (cit.). E' una vetrina per l'appunto, ma poi polemica de che ? Non escludo che possa arrivare un pivot più forte dei tanti evocati... io però con Frates mi aspettavo questo mercato, un mercato che avremmo potuto fare anche io e te senza muoverci da casa, e questo stiamo avendo.
robokop Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 E' una vetrina per l'appunto, ma poi polemica de che ? Non escludo che possa arrivare un pivot più forte dei tanti evocati... io però con Frates mi aspettavo questo mercato, un mercato che avremmo potuto fare anche io e te senza muoverci da casa, e questo stiamo avendo. :clap[1]: :yes:
Bluto Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 E' una vetrina per l'appunto, ma poi polemica de che ? Non escludo che possa arrivare un pivot più forte dei tanti evocati... io però con Frates mi aspettavo questo mercato, un mercato che avremmo potuto fare anche io e te senza muoverci da casa, e questo stiamo avendo. Mbakwe era frutto del viaggio in USA e anche Cooley piteva esserlo, se poi tutti hanno capito il trucchetto o se i diretti interessati firmano altrove cosa possono fare i Nostri. In questa sessione di mercato l'unico vero errore (veniale ma evitabile) imho è stata la gestione del rinnovo con Cerella. Perché uno come lui, passaportato ci serviva, e adesso si pensa di andare in 9 oppure di scommettere suu un rookie USA da alternare a Rush. Un po' scarsi, speriamo in quslcosa di più sicuro.
Ale Div. Posted August 10, 2013 Author Posted August 10, 2013 Si però qui stiamo già contestando l'allenatore per due acquisti di numero, uno dei quali ha suscitato un discreto entusiasmo.. Mentre quel l'altro corrisponde esattamente al profilo che si cercava.. Io non capisco.. Quali alternative c'erano, considerando che il mercato dei rookie (a me) fa cagare addosso discretamente?
Ale Div. Posted August 10, 2013 Author Posted August 10, 2013 Scusate, dimenticavo Scekic.. Che uscendo dalla panchina può dire tranquillamente la sua a voce alta....
Recommended Posts