homersimpson Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Io non entro neanche nel merito se li valga o meno quei soldi, dico soltanto VENTIQUATTROMILIONIDIDOLLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ponchiaz Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Non si può prendere una cifra del genere giocando a basket. In questo senso il mago è perfettamente congruo.
robokop Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ti sembra proporzionato lo stipendio di Bargnani al suo reale valore come giocatore? Per me ha quelle quotazioni solo per i meccanismi perversi dell'Nba che hanno potuto portare una 1a scelta molto sopravvalutata lì dove è adesso. ti quoto come al solito.....cmnq ,e parlo in senso generale, con la situazione attuale di crisissima,disocupazione alle stelle e gente che non arriva a fine mese(mi riferisco a tutto il mondo occidentale), sapere che sportivi di varie discipline,beccano milioni e milioni......beh,c è di che riflettere. e magari incazzarsi
MarkBuford Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 ti quoto come al solito.....cmnq ,e parlo in senso generale, con la situazione attuale di crisissima,disocupazione alle stelle e gente che non arriva a fine mese(mi riferisco a tutto il mondo occidentale), sapere che sportivi di varie discipline,beccano milioni e milioni......beh,c è di che riflettere. e magari incazzarsi Bisognerebbe anche vedere quanti milioni (miliardi) di dollari incassa tutto il circo della NBA e quanto, in percentuale, distribuisce ai giocatori che, alla fine della fiera, sono quelli che tengono in piedi il baraccone. Lo stipendio del mago è in linea con quelli di tanti altri giocatori NBA e se si facessero le proporzioni con gli utili si scoprirebbe che i giocatori del nostro campionato dovrebbero pagare per giocare.
Marcolpgc Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Bisognerebbe anche vedere quanti milioni (miliardi) di dollari incassa tutto il circo della NBA e quanto, in percentuale, distribuisce ai giocatori che, alla fine della fiera, sono quelli che tengono in piedi il baraccone. Lo stipendio del mago è in linea con quelli di tanti altri giocatori NBA e se si facessero le proporzioni con gli utili si scoprirebbe che i giocatori del nostro campionato dovrebbero pagare per giocare. esatto!
robokop Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Bisognerebbe anche vedere quanti milioni (miliardi) di dollari incassa tutto il circo della NBA e quanto, in percentuale, distribuisce ai giocatori che, alla fine della fiera, sono quelli che tengono in piedi il baraccone. Lo stipendio del mago è in linea con quelli di tanti altri giocatori NBA e se si facessero le proporzioni con gli utili si scoprirebbe che i giocatori del nostro campionato dovrebbero pagare per giocare. in generele sono d accordo con te. la mia era una cosiderazione "morale"....insomma al netto di tutto quello che possono essere gli introiti degli sport professionistici , ritengo vergognoso l atteggiamento di proprietari, giocatori e soprattutto ....gli agenti. che personalmente ritengo l autentico cancro di ogni sport.
Ale Div. Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Bisogna anche considerare quanti italians attrae Bargnani a New York City...
Marcolpgc Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Bisogna anche considerare quanti italians attrae Bargnani a New York City... la maglietta dei raptors di bargnani era una delle più vendute. Adesso a NY vuoi che i paisà non la comprino?? per dire vero che prende tanti soldi (lui come altri), ma ritornano pure alle franchigie.
marisa Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 come "non ha mai spostato"?? sai quante valigie dovrà spostare per andare NY? e quelle che sposterà quando lo cacceranno anche dalla Grande Mela?una faticaccia,tèl dìsi mì assolutamente no...c'è un servizio NBA che manda l'omino e l'agenzia traslochi - tutto compreso nella trade - il giocatore consegna le chiavi di casa e 48 ore dopo si ritrova il tutto alla nuova destinazione (vedi intervista Buffa- Belinelli)
marisa Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Io aspetto Leasir e mangio pop corn!!! Io aspetto Leasir e mangio pop corn!!! ho idea che ti dovrai ingozzare fin dopo il 14 actual è in "tutt'altre faccende affaccendato" (cit)
Bluto Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 assolutamente no...c'è un servizio NBA che manda l'omino e l'agenzia traslochi - tutto compreso nella trade - il giocatore consegna le chiavi di casa e 48 ore dopo si ritrova il tutto alla nuova destinazione (vedi intervista Buffa- Belinelli) Anche ad Avellino! Dai le chiavi e sparisce tutto e non ricompare più. (hanno ancora la versione Trial)
tatanka Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Bisognerebbe anche vedere quanti milioni (miliardi) di dollari incassa tutto il circo della NBA e quanto, in percentuale, distribuisce ai giocatori che, alla fine della fiera, sono quelli che tengono in piedi il baraccone. Lo stipendio del mago è in linea con quelli di tanti altri giocatori NBA e se si facessero le proporzioni con gli utili si scoprirebbe che i giocatori del nostro campionato dovrebbero pagare per giocare. Il lockout dello scorso anno mi pare fosse dovuto proprio al fatto che i proprietari ritenessero un tantino alta la percentuale sui milioni (miliardi) di dollari che finiva nelle tasche dei giocatori
maxsciu Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 (edited) in generele sono d accordo con te. la mia era una cosiderazione "morale"....insomma al netto di tutto quello che possono essere gli introiti degli sport professionistici , ritengo vergognoso l atteggiamento di proprietari, giocatori e soprattutto ....gli agenti. che personalmente ritengo l autentico cancro di ogni sport. sai, visto che il tuo primo post in questa discussione era un post d'insulti al giocatore, sentirti parlare in quest altro post di considerazioni morali...mi vieta di considerarti credibile. Il lockout dello scorso anno mi pare fosse dovuto proprio al fatto che i proprietari ritenessero un tantino alta la percentuale sui milioni (miliardi) di dollari che finiva nelle tasche dei giocatori è stato un circolo vizioso...i proprietari volevano diminuire la percentuale, i giocatori la volevano aumentare...alla fine mi pare si sia spuntata un minimo la percentuale..e credo che l'unica conquista reale da parte delle squadre sia stata l'abbassamento del salary cap... Edited July 5, 2013 by maxsciu
Dragonheart Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 cap... No, no, è proprio cup: Bargnani, informato da Leasir, ci ha appena invitati a farci una tazza di cazzi nostri.
maxsciu Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 cap... denghiu...il correttore però mi ha fatto scrivere anche di peggio, talvolta xD
robokop Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 caro maxsciu,io non ho insultato proprio nessuno. ho solo ribadito la mia opinione su bargnani,cioè un giocatore sopravalutato. non all altezza di una prima scelta. punto.gallinari per esempio ,secondo me, farà molto di più in NBA.cmnq non capisco oerchè ti scaldi tanto
Ponchiaz Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Il boss ha dato mandato di tutelare l'immagine della scuderia Gattino, mentre si occupa della questione corvi neri.
maxsciu Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 (edited) ha ha ha ha!!!!! grandi Withesnake. Immenso Stevie...... cmnq il mio giudizio su "pesce lesso" bargnani non cambia. OVERRATED. e mi fermo qua.per non infierire Perfetto, allora da oggi mi riferirò a te chiamandoti pesce lesso, tanto non è fastidioso,no? Edit:dal telefono non riesco a quotare entrambe i post, ma ho quotato il primo in risposta all'ultimo. Edited July 5, 2013 by maxsciu
robokop Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Perfetto, allora da oggi mi riferirò a te chiamandoti pesce lesso, tanto non è fastidioso,no? ....ma se sprizzo vivacità da tutti i pori!!!!
il mazzulatore Posted July 7, 2013 Author Posted July 7, 2013 a me bargnani piace......... occorre lavorare su alcune cose ( che non sono i rimbalzi) ,.... lo farei affiancare da rick mahorn per imarare a farsi RISPETTARE!
Leasir Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 maxsciu chiaramente di scuola Leasir. Guai a parlar male del mago o di Tania. Quando sarà il momento di far scrivere la mia biografia ... dirò al mio agente di ingaggiare qualcuno che ogni tanto azzecca qualcosa di quello che scrive di me.
Leasir Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 Questione "giocatori NBA che guadagnano milioni mentre i bambini in Somalia muoiono di fame": l'NBA è un'azienda che produce utili, indotto e permette a decine se non centinaia di migliaia di persone di guadagnarsi da vivere, come modello di business c'è di molto, molto più amorale in giro per il mondo e probabilmente anche in provincia di Varese. Inoltre dei 50 milioni in 5 anni di Bargnani (preso a caso) quasi la metà finiscono in tasse e non ci sono meccanismi strani come in Italia per eluderle. Se poi da fastidio sapere che qualcuno guadagna - pur onestamente seppur non meritatamente - un sacco di soldi, per questo sentimento c'è un nome ed è invidia. Capitolo Bargnani: al netto di infortuni e scelte societarie demenziali, nell'ultimo paio di anni ha praticamente rubato lo stipendio. Ora ha l'occasione di dimostrare che la sua apatia era effettivamente dovuta a una cultura sportiva societaria perdente, a scelte tattiche e strategiche confuse, alla travirgolette "sfiga" di essere capitato alla prima assoluta di un draft poverello anzichenò.... ma tutto questo sarà facile giudicarlo dalla grinta che metterà nella prima azione della stagione 2013-14. Io però il beneficio del dubbio per lui l'ho speso già per diversi anni, e nonostante speri di essere smentito, le mie previsioni non sono rosee.
Bluto Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 Questione "giocatori NBA che guadagnano milioni mentre i bambini in Somalia muoiono di fame": l'NBA è un'azienda che produce utili, indotto e permette a decine se non centinaia di migliaia di persone di guadagnarsi da vivere, come modello di business c'è di molto, molto più amorale in giro per il mondo e probabilmente anche in provincia di Varese. Inoltre dei 50 milioni in 5 anni di Bargnani (preso a caso) quasi la metà finiscono in tasse e non ci sono meccanismi strani come in Italia per eluderle. Se poi da fastidio sapere che qualcuno guadagna - pur onestamente seppur non meritatamente - un sacco di soldi, per questo sentimento c'è un nome ed è invidia. Capitolo Bargnani: al netto di infortuni e scelte societarie demenziali, nell'ultimo paio di anni ha praticamente rubato lo stipendio. Ora ha l'occasione di dimostrare che la sua apatia era effettivamente dovuta a una cultura sportiva societaria perdente, a scelte tattiche e strategiche confuse, alla travirgolette "sfiga" di essere capitato alla prima assoluta di un draft poverello anzichenò.... ma tutto questo sarà facile giudicarlo dalla grinta che metterà nella prima azione della stagione 2013-14. Io però il beneficio del dubbio per lui l'ho speso già per diversi anni, e nonostante speri di essere smentito, le mie previsioni non sono rosee. Invidia: vero e giusto, ma teorema profondamente sbagliato. Il mondo gira così ma almeno dire che fa schifo é il minimo. Bargnani: la pensiamo allo stesso modo.
Recommended Posts