Bluto Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 non sei lontanissimo dalla realtà, a mio modestissimo avviso, per questo la mia firmetta qua sotto non la leverò per un bel pò ...We REVENGE!!!
Bluto Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Gli sarebbero anche ricresciuti i capelli. Peggio per lui.Hai presente il finale di La venticinquesima ora...
el dotor in storia Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 scusa ma leggendo il tuo commento stavo male dalle risate, nn per la vostra situazione, ma immaginando le scene e infatti ho scritto che mi sono divertito
DRIZZY Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 (edited) e infatti ho scritto che mi sono divertito vorrei davvero vedere qualcosa, c'è qualche video??? noi ti diamo quello dello scontro tra Banks e la merda arancione Edited May 5, 2014 by DRIZZY
joe Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Vado a memoria. Sconfitte casalinghe con Milano, Roma, Siena, Cantù, Brindisi e Sassari. Sei squadre che faranno i playoff. E va aggiunto il ko interno contro Montegranaro. Le stagioni no esistono, ma questa squadra non ha regalato una sola emozione. Passiamo oltre Verissimo, amaramente verissimo. Forse era stato più divertente l'anno della retrocessione....
Dragonheart Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Verissimo, amaramente verissimo. Forse era stato più divertente l'anno della retrocessione.... Non conosceva questa tua vena sadomaso.
joe Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Non conosceva questa tua vena sadomaso. Dai..girandola di giocatori, 6 partite al supplementare, 50 punti di Holland. Quest'anno emozioni in campo ZERO.
Marcolpgc Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 (edited) Dai..girandola di giocatori, 6 partite al supplementare, 50 punti di Holland. Quest'anno emozioni in campo ZERO. ripensando a quella stagione, ai Tierre Brown, a Mrsic, a Bianchini, a quella specie di lungo americano che non ricordo nemmeno più come si chiama. Emozioni... Emozioni che ho provato tutte in bagno fra l'altro :D Edited May 5, 2014 by Marcolpgc
DRIZZY Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 ripensando a quella stagione, ai Tierre Brown, a Mrsic, a Bianchini, a quella specie di lungo americano che non ricordo nemmeno più come si chiama. Emozioni... Emozioni che ho provato tutte in bagno fra l'altro :D Quell'anno in una delle tante sconfitte vergognose, in quella casalinga con Roma, ovazione all'uscita per Allan Ray. Pensa te che stagione
Dragonheart Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 ripensando a quella stagione, ai Tierre Brown, a Mrsic, a Bianchini, a quella specie di lungo americano che non ricordo nemmeno più come si chiama. Emozioni... Emozioni che ho provato tutte in bagno fra l'altro :D Più che emozioni, dunque, deiezioni.
fillmore Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Il brutto di quest'anno è che quando si è perso, lo si è sempre fatto male. Considerando gli anni passati si è fatto meglio in trasferta che in casa.
DRIZZY Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Il brutto di quest'anno è che quando si è perso, lo si è sempre fatto male. Considerando gli anni passati si è fatto meglio in trasferta che in casa. Giusto, i suicidi casalinghe si sono sprecati. Con Recalcati in trasfera le perdevi quasi tutte, ma in casa nn passava quasi nessuno
MarkBuford Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 (edited) ripensando a quella stagione, ai Tierre Brown, a Mrsic, a Bianchini, a quella specie di lungo americano che non ricordo nemmeno più come si chiama. Emozioni... Emozioni che ho provato tutte in bagno fra l'altro :D E' per quello che sei diventato miope? P.S. Melvin Edited May 5, 2014 by MarkBuford
Dragonheart Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 P.S. Melvin Maledetto, proprio ora che l'Imodium cominciava a fare effetto.
DRIZZY Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Maledetto, proprio ora che l'Imodium cominciava a fare effetto. Kk
Tim basset Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 E se Frankulo fosse rimasto...forse avremmo confermato Banks fin dall'inizio, e perciò non si sarebbe preso Clark, e forse neanche Hassell...e al posto di Mei si confermava anche Cerella...vincevamo il QR...facevamo l'Eurolega, arrivavano sponsor più importanti grazie all'Eurolega...e così completavamo il roster prendendo Collins a Natale, perché i soldi per il buyout li avevamo...e così arrivavamo ai PO...da secondi in classifica...e grazie alle vittorie di Supercoppa e Coppa Italia il Cimberione si entusiasmava e raddoppiava il budget per la sponsorizzazione.... INSOMMA: FRANKULO VAFFANCULO!!!! Hai dimenticato la cerellina........
Tim basset Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Smith in panca si incazza con Vujacic e poi in campo si rifiuta di passare a Vujacic libero da tre. Il pubblico comincia a fischiarlo. Lui torna indietro e si rivolge alla curva con le mani sul pacco. Putiferio. Gli ultimi secondi butta via due palloni e si mette a palleggiare irridente fino a fine partita.Gente in campo. Finisce la partita e Smith si siede davanti alla curva a bere e gli arriva di tutto. Taylor intanto si mette a ridere verso il pubblico. Bolgia per quel poco di bolgia possono fare i 2000 di ieri al Taliercio...Si avvicina Vitali cercando di allontanarli da lì. Smith sorride e fa le corna al pubblico. Poi esce con Taylor e fa il dito medio. Vanno a cercarlo all'uscita ed esce scortato da 4 volanti della polizia. Pare (ma dico pare) che in spogliatoio abbia anche rifilato a Vujacic un pugno. Intanto in campo un coionazzo prende a parole Rosselli che viene trattenuto a stento mentre si stava scaraventando sul contestatore, che tralaltro viene maltrattato dai Panthers. Crisi isterica di madre e moglie di Rosselli contro la curva. Scuse pubbliche di Markoski e Brugnaro al pubblico. Giachetti "avete capito finalmente chi era che remava contro". Risposta "lo sapevamo già". Smith non giocherà l'ultima a PS. In conclusione da Voi chi deve rimanere e chi deve andare fora dai ball...
el dotor in storia Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 In conclusione da Voi chi deve rimanere e chi deve andare fora dai ball... fora di ball (quasi) tutti. stiamo discutendo sui quasi...
Tim basset Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 fora di ball (quasi) tutti. stiamo discutendo sui quasi... Per quello che ho visto io ....ben poco della Reyer .... Mi terrei Peric ...come riserva E markowsky.... Il resto non mi piace ......
Bluto Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 No dai: Rosselli, Vitali e Magrocome cambi...e Fosco per la gioia delle pupille del Dotor.
Tim basset Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 No dai: Rosselli, Vitali e Magrocome cambi...e Fosco per la gioia delle pupille del Dotor. Rosselli mi sembra di capire che se rimane fa arrabbiare la moglie....quindi .....regola n.1 ...non fare incazzare mai le donne Vitali.....non mi è mai piaciuto n'è play n'è ala ne guardia Magro come cambio del cambio ci può stare Fosco non ho idea come gioca....
MarkBuford Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 fora di ball (quasi) tutti. stiamo discutendo sui quasi... Non rimettete in libertà Giacchetti, vi prego!
Tim basset Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 http://www.reyer.it/nota-della-societa-3/ Beh pensavamo che fosse una nostra prerogativa di prendere giocatori coglioni invece no ...anche voi ci sapete fare....
Recommended Posts