Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Pistoia avanti su Roma al '20

Edited by joe
  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

pistoia + 17 al fine del 3/4...andata!!! brutto risultato, qui mi sa che qualcuno inizia a giocare per perdere...

Posted

Roma è una squadraccia...altri due punti casalinghi buttati discretamente nel cesso, con quel quarto da 3 punti...

Posted

Roma è una squadraccia...altri due punti casalinghi buttati discretamente nel cesso, con quel quarto da 3 punti...

...
Posted

il singolo quarto di una squadra di basket più osceno della storia del gioco

Posted

pistoia + 17 al fine del 3/4...andata!!! brutto risultato, qui mi sa che qualcuno inizia a giocare per perdere...

Roma non credo possa permettersi di perderle tutte. A meno che non puntino all'ottavo posto o abbiano già prenotato le ferie. Pistoia può ancora dire la sua. Bella squadra e, secondo me, anche ottimo allenatore.

Posted

Roma non credo possa permettersi di perderle tutte. A meno che non puntino all'ottavo posto o abbiano già prenotato le ferie. Pistoia può ancora dire la sua. Bella squadra e, secondo me, anche ottimo allenatore.

a bologna domenica scorsa davano Moretti vicino proprio a Roma..

Posted

Roma, che si è complicata non poco la vita da sta sera, è diventata una squadraccia da quando giocano con quellobassoportalapalla anziché avere un playmaker.

Posted

a bologna domenica scorsa davano Moretti vicino proprio a Roma..

Se non erro suo figlio gioca proprio nella Stella Azzurra Roma,quindi sarebbe anche una ottima scelta anche logistica.

Posted

a me inizia a spiacere di non aver vinto contro montegranaro non tanto per i mancati playoff, quanto per stabilire una giustizia che dovrebbe vedere pesaro salva e montegranaro retrocessa.

Posted

a me inizia a spiacere di non aver vinto contro montegranaro non tanto per i mancati playoff, quanto per stabilire una giustizia che dovrebbe vedere pesaro salva e montegranaro retrocessa.

sarà comunque così, molto probabilmente. Campo o non campo...
Posted
se quel canestro è un regalo, si esagera un pelo

Però il secondo libero andava sbagliato tutta la vita, con 2" e 37 da giocare...