Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grande partita di Pascolo (19 punti, 14 rimbalzi e 6 assist) nella terza gara contro Agrigento...Trento in semifinale....

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grande partita di Pascolo (19 punti, 14 rimbalzi e 6 assist) nella terza gara contro Agrigento...Trento in semifinale....

visto che oggi è la giornata della merda. I procuratori stanno aspettando Trento in Lega A..
Posted

visto che oggi è la giornata della merda. I procuratori stanno aspettando Trento in Lega A..

Perché Trento?
Posted

Perché Trento?

società che sta investendo bene, con un progetto, un bel palazzetto (quello del volley), un bel seguito di tifosi.
Posted

società che sta investendo bene, con un progetto, un bel palazzetto (quello del volley), un bel seguito di tifosi.

trento mi garba di molto pure come citta`.

qui, come divertissment, un altro classificone.. quello degli americani che hanno inciso di piu in europa stilato da un sito che personalmente non conosco:

http://www.sportando.com/it/coppe/eurolega/119331/i-25-migliori-americani-di-sempre-in-europa-per-hoopshype-guida-mcadoo-su-parker-e-holden.html

morse un filino troppo indietro...

voi che siete appassionati di lunga data... ci starebbe li in mezzo pure un chuck jura?

Posted

qui, come divertissment, un altro classificone.. quello degli americani che hanno inciso di piu in europa stilato da un sito che personalmente non conosco:

http://www.sportando.com/it/coppe/eurolega/119331/i-25-migliori-americani-di-sempre-in-europa-per-hoopshype-guida-mcadoo-su-parker-e-holden.html

voi che siete appassionati di lunga data... ci starebbe li in mezzo pure un chuck jura?

Soprattutto perchè ne ha davanti diversi che non hanno vinto quasi nulla in confronto a lui.

Posted

E Yelverton?

Posted (edited)

Ganeto decisivo nel 2-1 di BPG sul Pozz

:o

Edited by joe
Posted

Montegranaro perde a Cremona, Pesaro batte venezia...VL ultima per tutta la stagione raggiunge MTG e per lo scontro diretto è salva

Posted

dembisnki un idiota colossale, con Reggio a trenta, cambiano tutti i conteggi!!!!! e michelini idiota uguale

Posted

cacciate indietro lo stipendio, mentecatti!!!!! e io pago il canone per sentire questi due cretini :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]: