Guest Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ma che cosa vi aspettavate da questa partita ?? Onestamente.... Roo sapevamo sarebbe finita cosi' ma un po di orgoglio bisogna dimostrarlo...
ROOSTERS99 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Qui ragazzi però mi pare che siate diventati un po' troppo pazienti. Mi dirai così anche domenica sera? Perché.....come pensi che finirà domenica ??
Tim basset Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Tornato or ora dal palazzetto prima osservazione: Il valencia in Italia vincerebbe a mani basse lo scudo Per il resto ho notato una leggera incazzatura della gente nei confronti dell'architetto....... Un clima di rassegnazione sia della squadra che del pubblico che mi fa presagire che se la società non rivoluziona la situazione ....l'unico obiettivo a cui puntare purtroppo e' la salvezza...... Un'idea potrebbe essere......visto che il piatto piange ....promuovere il secondo allenatore a primo....anche se le colpe non sono solo dell'architetto ...... La cosa eclatante di stasera.......che Affia in difesa e' stato migliore di Hassel ....il che è tutto dire.....
zagoguitarhero Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Arrivato ora dal palazzetto. Che dire. Serve un coach motivatore e un play che crei gioco. A 6 secondi dallo scadere dei 24 eravamo ancora in punta all'area senza aver costruito niente. Ho perso il conto degli airball che abbiamo fatto. Hassel tutto sommato si è sbattuto, Sakota irritante. Doelmann gran giocatore, peccato che erano talmente avanti che a un certo punto non l'hanno fatto più entrare. Domenica la vedo nera come disse la marchesa camminando sugli specchi. Buona notte a tutti. Bacini :-*
SteBo Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 no infatti, cosa si aspettano gli utenti del forum da una partita come questa? credo niente, ma niente sul serio ... solo che aspettarsi niente da ... quante? ho perso il conto ... partite comincia come dire ad essere fastidioso ... qui solo un tifoso masochista può essere sereno ... credo ... ma poi ognuno è fatto a modo suo ...
franz79 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Almeno roosters il mercoledì hai smesso di soffrire... Io ho ancora la champions per poco
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 no infatti, cosa si aspettano gli utenti del forum da una partita come questa? credo niente, ma niente sul serio ... solo che aspettarsi niente da ... quante? ho perso il conto ... partite comincia come dire ad essere fastidioso ... qui solo un tifoso masochista può essere sereno ... credo ... ma poi ognuno è fatto a modo suo ... ma domenica....vedrai....
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 32 punti in casa. Se non ora, quando?? quando ne prenderem 40! elementare, Watson!
SteBo Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Tornato or ora dal palazzetto prima osservazione: Il valencia in Italia vincerebbe a mani basse lo scudo Per il resto ho notato una leggera incazzatura della gente nei confronti dell'architetto....... Un clima di rassegnazione sia della squadra che del pubblico che mi fa presagire che se la società non rivoluziona la situazione ....l'unico obiettivo a cui puntare purtroppo e' la salvezza...... Un'idea potrebbe essere......visto che il piatto piange ....promuovere il secondo allenatore a primo....anche se le colpe non sono solo dell'architetto ...... La cosa eclatante di stasera.......che Affia in difesa e' stato migliore di Hassel ....il che è tutto dire..... ok, dai ragazzi è stato bello, ci si riscrive a luglio agosto per il basket mercato dopo aver strappato la salvezza alla cremona mai doma di pancotto ... eddai cazzo... siamo a dicembre, c'è tutta la stagione davanti! non voglio credere che in pallacanestro varese si facciano tali ragionamenti ... non è rispettoso verso la gente che ti sostiene e che si cerca di coinvolgere (come soggetto spendente sia chiaro) in operazioni di marketing attivo che visto lo scempio stagionale fanno venire i brividi ...
ROOSTERS99 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Io sono molto infastidito !! Più incazzato, ma molto infastidito.... Mi è però ormai tristemente chiaro che senza un cambio di personaggi, la tragedia questa è ! Vediamo che succede....con fastidio, ovviamente ...
franz79 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Non dare la scossa prima del derby sarebbe un errore clamoroso!! Clamoroso!! Togliamo l'alibi a sti fanciulli
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 però ,almeno stasera, i complimenti non li ha fatti....bravo architett!
Dragonheart Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 32 punti in casa. Se non ora, quando?? Quando non se ne potrà fare a meno, cioè domenica sera alle ore 20.00 circa, salvo miracoli.
ROOSTERS99 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Non dare la scossa prima del derby sarebbe un errore clamoroso!! Clamoroso!! Togliamo l'alibi a sti fanciulli Posso concordare....però mi pare tardi tardi tardi...meno di 4 giorni dal derby....
joe Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Non vi dico come ho affogato il dispiacere per questa ennesima eurofiguraccia...
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Non dare la scossa prima del derby sarebbe un errore clamoroso!! Clamoroso!! Togliamo l'alibi a sti fanciulli pare ormai palese il fatto che i giocatori non se lo filano piu.....
SteBo Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Quando non se ne potrà fare a meno, cioè domenica sera alle ore 20.00 circa, salvo miracoli. credo anch'io ... ma ha parlato in conferenza stampa? qualcuno ha sentito la radio? leggevo ora che anche nel live di varesenews anche il buon franzetti non è riuscito a mantenere il solito aplomb inglese ...
maxsciu Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 lo sapevo che c'era tim bassett: ho sentito urlare a squarciagola asino ad hassell su un tiro uscito con molta sfortuna...
Fantatrader Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 almeno di sto allenamento una soddisfazione: quel coro di tutto il palazzo, mezzo vuoto, ma di tutto il palazzo: FRATESVATEEEENEEEEEEEEEEFRATESVATEEENEEEEEEEFRATESVATTEEEENEEEEEEEEEE
Guest Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 soffro no ... non sono ancora rassegnata non possiamo essere così brutti nella mente stampata l'immagine di Banks che scuote la testa all'ennesimo coro della curva contro FF non fanno bene a nessuno i cori contro, soprattutto in una situazione così delicata più che il pessimo gioco espresso dal gruppo mi ha colpito la tristezza/rassegnazione non sorride già più neppure il mio Adrian che periodaccio di m.... unica nota positiva il coro fatto al Piva con il Tat salmonato saluti e ringraziamenti a laMonica x l'ospitalità ps: se non sono morta stasera dopo che Banks è stramazzato a terra sotto di noi non muoio più
Fantatrader Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Sakota irratante ? direi molto irritato con l'architetto, ma l'elenco è lungo, nonostante abbiamo la squadra corta !
Tim basset Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Una buona notizia ......il derby sugli spalti e' salvo ....il capo della sicurezza stasera diceva che ci saranno i legname' almeno Domenica un po' adrenalina ci sarà' fan culo... VINCEREMO!! Frates o non FRates.... altra buona notizia Multone della Guardia di Finanza a Merde Senesi! Altra buona notizia Anche Cantù ha perso in coppa.....
Recommended Posts