Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ah, mi sono dimenticato, ieri sera Mei mi ha stupito davvero in tutto, passa la palla meglio lui del nostro play.

Vero, verissimo. E' entrato senza paura, ha dovuto prendersi tiri che altri cronicamente rifiutano e ci ha messo tutto quello che aveva. Mi ha impressionato Affia. Da agosto ad ora un altro giocatore. Meno spaesato, più sul pezzo. Si muove benissimo ed ha una notevole velocità di piedi. Se continua così un discreto centro lo abbiamo già in casa per il prossimo futuro.

Ovvio non gli si può chiedere di fare 10+10 però è sicuramente un prospetto.

• Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sia molto chiaro che secondo il mio modesto parere, lorsignori stanno giocando non solo contro Frates ma anche contro il Cav. Cimberio e contro tutto il pubblico.

Nessuno escluso.

Non sono per niente d'accordo.

Quando hai una moglie che ti fracassa le palle tutto il tempo,tu cerchi di passare meno tempo possibile in casa,e quando "sei costretto a starci",nel momento in cui attacca la solita cantilena,tu sei già al punto che non l'ascolti più.

E,magari,a volte ha anche ragione,e sicuramente,il tuo non stare in casa,non lo fai per dispetto ai tuoi figli.

Il tuo atteggiamento remissivo,scazzato non lo fai per far dispetto ai tuoi figli,e' solo che vivi in una situazione di mal sopportazione in cui,prima o poi, dovrai per forza uscirne.

Sakota non gioca contro il pubblico,che sicuramente rispetta ed ama,o contro il Cavaliere,e' che il buon Architetto e' riuscito a fargli passare la " voglia di giocare e divertirsi",e il buon Dusan ha fatto anni al Pana con tale Obradovic,non propriamente un pezzo di pane,e non propriamente a giocare molti minuti.

N.b. Spero solo che arriverai anche tu a dare del "pirla",ad uno che anche ieri sera ha detto cose improponibili e senza un minimo di rispetto,quello si,per chi era al palazzetto.

Posted

Vero, verissimo. E' entrato senza paura, ha dovuto prendersi tiri che altri cronicamente rifiutano e ci ha messo tutto quello che aveva. Mi ha impressionato Affia. Da agosto ad ora un altro giocatore. Meno spaesato, più sul pezzo. Si muove benissimo ed ha una notevole velocità di piedi. Se continua così un discreto centro lo abbiamo già in casa per il prossimo futuro.

Ovvio non gli si può chiedere di fare 10+10 però è sicuramente un prospetto.

Anche Affia è entrato con impegno, hai ragione, deve crescere e imparare in tutto logicamente, però mi è sembrato molto veloce anche a rientrare, corre bene per essere un centro.

Posted

Ma a nessuno sovviene il dubbio che la squadra sia semplicemente, oggettivamente, palesemente, e solamente scarsa?

Posted

Ma a nessuno sovviene il dubbio che la squadra sia semplicemente, oggettivamente, palesemente, e solamente scarsa?

Caro Giesse un conto e' esser scarsi,un'altro improponibili.

Noi non siamo più scarsi di Montegranaro e Pistoia,siamo solo demotivati.

Il discorso e' che tutti i giocatori stanno rendendo sotto il loro reale valore.

Pirlo quando giocava nell'Inter era scarso e poi è' diventato uno dei migliori centrocampisti al mondo,o era mal impiegato?

E Seedorf? E lo scorso anno la Milano cestistica,giocava o no sotto rendimento?

La realtà e' che da Vilnius,fummo inguardabile,ad oggi tu hai visto la mano dell'allenatore?

Posted

a me sovviene il dubbio che fosse solo quello sarei sereno.

tante altre cose non si vogliono vedere o più semplicemente dire...

o no? eh...

Posted

E poi con chi se la prendono? Come dimostrano la loro soverchia competenza?

Posted (edited)

Allora quella dell'anno scorso era solo leggermente meno scarsa visto che ne mancano solo due, fortissimi, rispetto a questa........

Il terzo mancante stava a bordo campo, non schiacciava e non stoppava, non dava assist e in più aveva solo un cuggggino...

Edited by Piva
Posted

Certo che siamo scarsi, ma non a questo livello. Pesaro è un'accozzaglia indegna, una banda di scappati di casa peggio di noi, ma perde con un'altra faccia, mettendoci impegno e dignità.

O Polonara è davvero quello che sbaglia appoggi da un centimetro e si fa stoppare dal tabellone? Che si tolga qualsiasi alibi (e quello di Frates è grosso come una casa) a questi "giocatori".

Posted

6 su 9 son quelli dello scorso anno più l'allenatore,fai tu.

Che fossero, fra l'altro, il miglior passatore e il miglior difensore della Lega, ovviamente conta niente, vero?

Io per primo avevo sbagliato, pensando che il "telaio" potesse metabolizzare gli innesti, anche se avevano caratteristiche diverse dagli ex.

In realtà, e con il senno del poi, forse sarebbe stato meglio prendere un simil-Green e un simil-Dunston, nei limiti del possibile.

Perchè quel che erano quei due esaltava le qualità del contorno; Clark e Hassel, per il contesto, sono invece come le grandine.

E poi Giesse ha scritto squadra, non giocatori: ché non si gioca mica da soli, anzi...

Posted

Allora quella dell'anno scorso era solo leggermente meno scarsa visto che ne mancano solo due, fortissimi, rispetto a questa........

Il terzo mancante stava a bordo campo, non schiacciava e non stoppava, non dava assist e in più aveva solo un cuggggino...

Peccato che i due dell'anno scorso facevano sistema per tutti. Anche i due di quest'anno peraltro, solo lo fanno per gli altri...

Posted

A me un pochino il dubbio era venuto, ma siccome non capisco una cippa di basket (cit.), non ho voluto inzigare i prof...

Posted

condivido il tuo punto di vista, però le sconfitte si stanno trasformando in debacle clamorose nei punteggi e negli atteggiamenti. Nell'ultimo mese non siamo stati in partita per troppe volte.. Senza contare che ad oggi abbiamo il 60% degli Indimenticabili.. Ok che Green e Dunston erano dei fuoriclasse di livello europeo come stanno dimostrando anche oggi, però non arrivi a un passo dallo scudetto senza il contributo degli altri 6/7.. Questa squadra è cresciuta passetto passetto fino ad Avellino poi.. il naufragio m'è doloroso in questa merda. Non c'è stato un cambiamento, non c'è stato un adeguamento, non c'è stata una variazione che potesse nascondere i limiti di una squadra che ha sì dei difetti ma avrebbe anche dei pregi. 30 e passa punti un mese fa in Spagna 30 e passa punti stasera. A cui aggiungiamo le trasferte penose contro due squadre di scappati di casa come montegranaro e pistoia, a cui aggiungiamo la disfatta contro Sassari e brindisi. Nel mezzo una tiepida vittoria contro gli Improponibili di pesaro. Magari mi faccio prendere dalle emozioni, ma mi sembra che la misura sia colma e sia colma di merda. Perché va bene che Clark è un danno e deve andarsene via in fretta anche lui, ma non è che dalla panchina abbia visto soluzioni ai problemi che abbiamo. Ripeto: il 60% del resto della squadra è quello dell'anno scorso e non diciamo che il doppio impegno è un problema perché lo sapevamo da giugno che ci sarebbe stato, senza contare che tutti dicevano che era meglio giocare che allenarsi e che giocare ogni due giorni serviva per dimenticarsi in fretta cose positive e negative. Non ricordo il (non) record ma dovremmo essere suppergiù a 5 vinte e 15 perse ufficiali. Se non ora quando?? Io ho perso la fiducia.

Per me è ormai è NO.. X

Ma la mia non era una difesa di Frates, che ha sicuramente le sue responsabilità e che comunque, arrivati a questo punto (ogni timeout è buono per un coro contro l'allenatore) non si può pensare di tenere.

Quel che mi fa schifo è vedere Frates che esce tra gli insulti e i giocatori che escono tra gli applausi, sol perchè si è deciso (da settmbre) che il capro espiatorio è il coglione che siede in panchina.

Fermo restando che il trentello di ieri è figlio di una scelta ben precisa, basta guardare i minutaggi.

Fuori Rush, De Nicolao e Scekic (due min scarsi), Banks meno di venti minuti e Ere poco di più. In compenso trenta minuti a Mei (impatto decisamente migliore di un KK sempre più in depressione) e una ventina per Affia.

Partita morta e sepolata quando loro, dopo i primi 10 minuti di svago, hanno cominciato a difendere.

Posted

Non sono per niente d'accordo.

Quando hai una moglie che ti fracassa le palle tutto il tempo,tu cerchi di passare meno tempo possibile in casa,e quando "sei costretto a starci",nel momento in cui attacca la solita cantilena,tu sei già al punto che non l'ascolti più.

E,magari,a volte ha anche ragione,e sicuramente,il tuo non stare in casa,non lo fai per dispetto ai tuoi figli.

Il tuo atteggiamento remissivo,scazzato non lo fai per far dispetto ai tuoi figli,e' solo che vivi in una situazione di mal sopportazione in cui,prima o poi, dovrai per forza uscirne.

Sakota non gioca contro il pubblico,che sicuramente rispetta ed ama,o contro il Cavaliere,e' che il buon Architetto e' riuscito a fargli passare la " voglia di giocare e divertirsi",e il buon Dusan ha fatto anni al Pana con tale Obradovic,non propriamente un pezzo di pane,e non propriamente a giocare molti minuti.

N.b. Spero solo che arriverai anche tu a dare del "pirla",ad uno che anche ieri sera ha detto cose improponibili e senza un minimo di rispetto,quello si,per chi era al palazzetto.

Certo che tu ne sai di cose sulla Cimberio 2013/14 ...

Posted

Non così tanto! Dai allora quelli rimasti hanno pure disimparato a giocare a pallacanestro?

Posted (edited)

Peccato che i due dell'anno scorso facevano sistema per tutti. Anche i due di quest'anno peraltro, solo lo fanno per gli altri...

Quoto col sangue !!

E' come prendere una vettura vincente, sostituirle motore e sospensioni (con roba che FSAC !!) e poi dire...beh, ma le gomme, l' aerodinamica, il cambio etc, etc. sono ancora quelli....come mai questa non va un cazzo ??

Io , però, credo che ci sia anche puzza di sabotaggio, e non accetto che si dica...ce l' hanno col Coach...perché il sabotaggio finisce per essere contro la squadra, la società, i tifosi....

Inaccettabile !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Oggi concordo con Giesse.

Anche se ieri, sono stato uno dei pochi che dopo Vilnius sperava in una " lenta crescita felice".

Percui l' allenatore, con tutti i suoi limiti, e' solo un alibi.

Posted

E poi con chi se la prendono? Come dimostrano la loro soverchia competenza?

Vedi, a me questa risposta un po' infastidisce. Se io ho un parere discordante dal tuo lo esprimo ma non ho nessuna intenzione di dimostrare la mia competenza. E' che non la vedo come te e basta. Poi posso dire un sacco di stupidaggini e ci sta ma da qui a voler fare il solone...

:flowers:

Posted

Certo che tu ne sai di cose sulla Cimberio 2013/14 ...

Perché dici così?

L'atteggiamento di Sakota mi sembra lampade come il suo non rendimento.

Posso anche sbagliarmi,ma il minuto dopo aver cacciato l'architetto vedremo subito un'altra squadra con un altro atteggiamento.

Posted

abbiamo il 60% dell'anno scorso e un centro che viaggia a quasi 12 punti e 8 rimbalzi in 25 minuti di impiego a partita. Un conto è essere scarsi, un conto è prenderne trenta 3 volte in un mese, una quindicina da pistoia, essere scassati da Brindisi e perdere con montegranaro senza stare mai in partita, tralasciando la sconfitta di Parigi contro un'altra squadra di scappati di casa che tutti hanno visto prima. No, non siamo così scarsi, ma proprio per niente. Capisco i limiti e l'ho detto n-mila volte anch'io, ma qui stiamo precipitando nel baratro della depressione che c'entra nulla con i valori della squadra. Nessuno l'anno scorso ha messo in discussione i valori di Ere, Banks, Polonara, Sakota e Denik, dirlo oggi è intellettualmente scorretto nei confronti dei giudizi espressi l'anno scorso. Aggiungici anche Clark che l'anno scorso ha cmq fatto i play off. Neanche l'anno della retrocessione facevamo queste figure. Non è solo il valore intrinseco della squadra e se mi venite a dir che la squadra a dicembre è stanca, mi metto a ridere e oltre a Frates metto nei premi anche Armenise, perché lo si sapeva anche a giugno che almeno per i primi tre mesi di stagione si giocava due volte alla settimana. Siccome non credo sia un problema di gambe, ma principalmente di testa (oggi) e di valori (ieri) da tifoso invoco un cambiamento radicale. Via Frates e Clark. Ho pagato il biglietto, penso di avere il diritto di esprimere la mia opinione.
Posted (edited)

Perché dici così?

Posso anche sbagliarmi,ma il minuto dopo aver cacciato l'architetto vedremo subito un'altra squadra con un altro atteggiamento.

Esattamente dodici mesi fa, Sakota non era diverso da quello di oggi.

Se poi è vero quello che dici tu, comincerei a cacciare i giocatori.....

Edited by ROOSTERS99
Posted

abbiamo il 60% dell'anno scorso e un centro che viaggia a quasi 12 punti e 8 rimbalzi in 25 minuti di impiego a partita. Un conto è essere scarsi, un conto è prenderne trenta 3 volte in un mese, una quindicina da pistoia, essere scassati da Brindisi e perdere con montegranaro senza stare mai in partita, tralasciando la sconfitta di Parigi contro un'altra squadra di scappati di casa che tutti hanno visto prima. No, non siamo così scarsi, ma proprio per niente. Capisco i limiti e l'ho detto n-mila volte anch'io, ma qui stiamo precipitando nel baratro della depressione che c'entra nulla con i valori della squadra. Nessuno l'anno scorso ha messo in discussione i valori di Ere, Banks, Polonara, Sakota e Denik, dirlo oggi è intellettualmente scorretto nei confronti dei giudizi espressi l'anno scorso. Aggiungici anche Clark che l'anno scorso ha cmq fatto i play off. Neanche l'anno della retrocessione facevamo queste figure. Non è solo il valore intrinseco della squadra e se mi venite a dir che la squadra a dicembre è stanca, mi metto a ridere e oltre a Frates metto nei premi anche Armenise, perché lo si sapeva anche a giugno che almeno per i primi tre mesi di stagione si giocava due volte alla settimana. Siccome non credo sia un problema di gambe, ma principalmente di testa (oggi) e di valori (ieri) da tifoso invoco un cambiamento radicale. Via Frates e Clark. Ho pagato il biglietto, penso di avere il diritto di esprimere la mia opinione.

non fa una grinza!

QCQ

Posted

Perché dici così?

Si', Clark che smazza assist a manetta, Hassell che salta, schiaccia e corre perdendo metri di manico dal diddietro...

Ma dai, facciamo ad esser seri..