Jump to content

Recommended Posts

• Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io da non latino ti rispondo: e sti caxxi!!!

Comunque facciamo anche una colletta per prendere un play vero, vi prego!!!

Prego? :D

i giocatori non hanno mai riconosciuto e legittimato questo allenatore; parlare di tattica tecnica la rava e la fava è fatica sprecata e non da oggi...oh poi continuate pure a parlare di play e pivot.

Posted

Avete sentito l'intervista dell'architetto....

Bisogna dire che si merita un bel 10.... Senza alcun sarcasmo....

Ha difeso i giocatori ... E gli sta bene se ci sono fischi che siano pure verso di lui....

Bravo architetto .....se rimani fino a Domenica allora guidaci alla vittoria!

Posted (edited)

Stasera,già certo del risultato e dell'ennesima prestazione vergognosa ho voluto solo guardare l'atteggiamento dei giocatori,del coach, tralasciando la partita. Frates si incazza continuamente con i giocatori, probabilmente questo atteggiamento li innervosisce. Ere ha commesso un errore in attacco, Frates lo cazzia platealmente, Ere due secondi dopo ha palla in mano,fa una gran confusione e si palleggia sui piedi mandando il pallone a fondo campo. Tutti giocano senza ascoltare il coach,sono scazzati, Achille sbaglia di tutto, non Adrian però che forse essendo l'ultimo arrivato cerca di seguire gli ordini di Frates scusandosi anche con lui per errori commessi. Adrian essendo nuovo nel gruppo si trova in una situazione non facile, deve ancora capire da che parte stare. Gli altri invece la loro direzione l'hanno presa, aspettano solo il nome del nuovo coach.

Edited by Andrew
Posted

Se però questo pensano di sacrificare il derby per far secco Frates e per questo uscire indenni....mi sa che hanno capito male.

Posted

Prego? :D

i giocatori non hanno mai riconosciuto e legittimato questo allenatore; parlare di tattica tecnica la rava e la fava è fatica sprecata e non da oggi...oh poi continuate pure a parlare di play e pivot.

Personalmente questa cosa del giocano male perchè Frates non si fa voler bene mi ha un po' frantumato i maroni.

1 i problemi tecnici, atletici e fisici esistono e sono grossi come palazzi: il mercato è stato totalmente cannato e non siamo fisicamente in grado di reggere due partite a settimana

2 il tuo allenatore sarà pure il più grande stronzo dell'universo, ma finchè ti pago fior di quattrini tu ti sbatti e taci, altrimenti sei uno stronzo grosso almeno quanto lui: quanti lo stanno facendo?

Posted

Personalmente questa cosa del giocano male perchè Frates non si fa voler bene mi ha un po' frantumato i maroni.

1 i problemi tecnici, atletici e fisici esistono e sono grossi come palazzi: il mercato è stato totalmente cannato e non siamo fisicamente in grado di reggere due partite a settimana

2 il tuo allenatore sarà pure il più grande stronzo dell'universo, ma finchè ti pago fior di quattrini tu ti sbatti e taci, altrimenti sei uno stronzo grosso almeno quanto lui: quanti lo stanno facendo?

provaci tu a ad essere felice con il tuo capo che ti sfancula ogni volta che gli passi davanti.

Posted

Mai pensato che si debba voler bene al proprio allenatore per vincere...

credo però si debbano riconoscere, nel lavoro quotidiano, le qualità tecniche, tattiche, morali, motivazionali dell'allenatore, per superare i difetti di costruzione che nessuno nega esserci.

.Abbiamo due possibilità, cambiare otto giocatori e tenere Frates, o cambiare Frates.

Posted

Se si fa voler bene o no non lo so, ma ormai è palese, non c'è più un rapporto tra lui e i giocatori,non hanno fiducia in lui,un rapporto di lavoro così è improponibile. Ogni sportivo ha il suo carattere, altrimenti se non hai palle non arrivi a giocare in serie A e il ragionamento "ti pago e taci" non fotte niente a un giocatore o ad una persona con carisma. L'allenatore bravo può essere un duro e massacrarti in allenamento ma poi ti fa sempre sentire importante e si fa voler bene e rispettare e la squadra lotta anche per lui (Vitucci o anche Sannino x esempio anche se dello sport minore), l'allenatore non bravo non crea nessun tipo di rapporto positivo o negativo. Per ciò che vedo io lui ormai non riesce più a gestirli questi ragazzi.Non è questione di chi è più stronzo o meno stronzo.

Posted

condivido il tuo punto di vista, però le sconfitte si stanno trasformando in debacle clamorose nei punteggi e negli atteggiamenti. Nell'ultimo mese non siamo stati in partita per troppe volte.. Senza contare che ad oggi abbiamo il 60% degli Indimenticabili.. Ok che Green e Dunston erano dei fuoriclasse di livello europeo come stanno dimostrando anche oggi, però non arrivi a un passo dallo scudetto senza il contributo degli altri 6/7.. Questa squadra è cresciuta passetto passetto fino ad Avellino poi.. il naufragio m'è doloroso in questa merda. Non c'è stato un cambiamento, non c'è stato un adeguamento, non c'è stata una variazione che potesse nascondere i limiti di una squadra che ha sì dei difetti ma avrebbe anche dei pregi. 30 e passa punti un mese fa in Spagna 30 e passa punti stasera. A cui aggiungiamo le trasferte penose contro due squadre di scappati di casa come montegranaro e pistoia, a cui aggiungiamo la disfatta contro Sassari e brindisi. Nel mezzo una tiepida vittoria contro gli Improponibili di pesaro. Magari mi faccio prendere dalle emozioni, ma mi sembra che la misura sia colma e sia colma di merda. Perché va bene che Clark è un danno e deve andarsene via in fretta anche lui, ma non è che dalla panchina abbia visto soluzioni ai problemi che abbiamo. Ripeto: il 60% del resto della squadra è quello dell'anno scorso e non diciamo che il doppio impegno è un problema perché lo sapevamo da giugno che ci sarebbe stato, senza contare che tutti dicevano che era meglio giocare che allenarsi e che giocare ogni due giorni serviva per dimenticarsi in fretta cose positive e negative. Non ricordo il (non) record ma dovremmo essere suppergiù a 5 vinte e 15 perse ufficiali. Se non ora quando?? Io ho perso la fiducia.

Per me è ormai è NO.. X

Posted

Se però questo pensano di sacrificare il derby per far secco Frates e per questo uscire indenni....mi sa che hanno capito male.

riquoto arditamente accarezzando il mio cane......
Posted

Sia molto chiaro che secondo il mio modesto parere, lorsignori stanno giocando non solo contro Frates ma anche contro il Cav. Cimberio e contro tutto il pubblico.

Nessuno escluso.

Posted (edited)

Ecco, questo è il punto !!

I limiti tecnici (tanti, soprattutto in "regia") di questa squadra e il suo attuale morale sotto le scarpe sono una questione che, di per sé, può anche "spiegare" le ultime

disastrose partite. E fino a qui, sperando che la Società voglia/possa intervenire sul mercato per sostituire quel cesso di Tinky Winky, riesco ancora a mantenere la calma..

MA CHE NON SALTI FUORI DOMENICA QUANTO SOPRA !!

Allora sì che il giocattolo sarebbe rotto e il rapporto coi tifosi , TUTTI , INDISTINTAMENTE, compromesso in modo definitivo ....

NON SIA MAI UN SIMILE SCEMPIO (che , per altro, già abbiamo vissuto.... :pirate::pirate::nono[1]::nono[1]: )

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ecco, questo è il punto !!

I limiti tecnici (tanti, soprattutto in "regia") di questa squadra e il suo attuale morale sotto le scarpe sono una questione che, di per sé, può anche "spiegare" le ultime

disastrose partite. E fino a qui, sperando che la Società voglia/possa intervenire sul mercato per sostituire quel cesso di Tinky Winky, riesco ancora a mantenere la calma..

MA CHE NON SALTI FUORI DOMENICA QUANTO SOPRA !!

Allora sì che il giocattolo sarebbe rotto e il rapporto coi tifosi , TUTTI , INDISTINTAMENTE, compromesso in modo definitivo ....

NON SIA MAI UN SIMILE SCEMPIO (che , per altro, già abbiamo vissuto.... :pirate::pirate::nono[1]::nono[1]: )

...perchè tu pensi che a qualcuno di quelli che vanno in campo domenica gliene fotta qualche cosa che sia il derby?

Agli americani no di certo, non fosse una parola inglese non ne conoscerebbero neanche il significato.

Agli italiani...boh...visto l'impegno profuso nelle ultime partite comincio a sospettare che poco gliene importi...

E con questo non voglio assolutamente difendere Frates che prima che in crisi tecnica a parer mio è in crisi di testa.

Prepariamoci ad una domenica nefasta, seguita da un lunedì di cambiamenti..ancora più nefasti...

amen

Posted

Allora, dopo l'ennesimo strazio (ma non c'era bisogno della partita di ieri) non vedo come stamattina non si possono prendere provvedimenti...e qui, con il cuore che mi sanguina, credetemi, inizio a tirare in ballo anche la dirigenza...cosa hanno deciso di fare?? hanno bellamente deciso di far scendere in campo una squadra consapevoli di prendere continue e umilianti imbarcate??..non se lo merita nessuno, tifosi in primis ma anche squadra e pure Frates...io concordo pienamente con Ale,oramai si perde ancor prima di iniziare la partitia..Credo che la società non può più far finta di nulla,la frase che bisogna andare avanti a lavorare in palestra credo proprio non basta più..siamo in serie A,una società professionistica di fonte a questi risultati, di fronte a questa pochezza tecnica, di fronte a questo atteggiamento dei ragazzi, di fronte all'atmosfera che si è creata al palazzo deve assolutamente prendere provvedimenti drastici,,,sempre IMHO...

Detto questo,io domenica mi metterò ancora in viaggio nella nebbia fitta per il palawhirlpool, con cuore, testa, VOCE per sostenere i colori biancorossi...spero lo facciano tutti...

ODIO CANTU'...FORZA VARESE!!!

Posted (edited)

Mettetevi il cuore in pace ed eviterete rigurgiti di bile. Io l'ho già fatto.

Anch'io, vado al palazzo, mi siedo sul mio bel seggiolino, guardo ormai il nostro non basket, il nostro non play, aspetto speranzoso che cambi qualcosa, se non cambia ci sciropperemo questa squadra fino a maggio sperando di avere sempre Pesaro sotto....

penso anche al nostro prospetto NBA che tira solo da tre, non ne fa una giusta, ora ha paura anche a schiacciare, poi vedo Doelmann che fa ciò che vuole battendo il nostro Achi in mezzo secondo e mi chiedo....ma se Polonara punta all'nba questo allora dove andrà a giocare?

Edited by Andrew