robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 almeno di sto allenamento una soddisfazione: quel coro di tutto il palazzo, mezzo vuoto, ma di tutto il palazzo: FRATESVATEEEENEEEEEEEEEEFRATESVATEEENEEEEEEEFRATESVATTEEEENEEEEEEEEEE e lui che cosa ha risposto?
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Una buona notizia ......il derby sugli spalti e' salvo ....il capo della sicurezza stasera diceva che ci saranno i legname' almeno Domenica un po' adrenalina ci sarà' fan culo... VINCEREMO!! Frates o non FRates.... altra buona notizia Multone della Guardia di Finanza a Merde Senesi! Altra buona notizia Anche Cantù ha perso in coppa..... basta buone notizie! se no cado in depressione!
maxsciu Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 e lui che cosa ha risposto? "stasera torno a casa, domattina torno per la seduta d'allenamento"
Tim basset Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 lo sapevo che c'era tim bassett: ho sentito urlare a squarciagola asino ad hassell su un tiro uscito con molta sfortuna... No! epiteti No! Ma poi l'asino e' un animale molto intelligente..... Comunque il mio animale preferito e' la t.....a 4 lettere?
Ale Div. Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Roo sapevamo sarebbe finita cosi' ma un po di orgoglio bisogna dimostrarlo... manfatti.. Senza contare che ormai è un mese che prendiamo batoste non da poco. Io sono stufo.
Tim basset Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 basta buone notizie! se no cado in depressione! Caro Robo Domenica con le merde vinciamo .......fan culo stravinciamo ......ed esulterò' .....sotto la gabbia con due diti medi alzati verso quelle merde!!!
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 No! epiteti No! Ma poi l'asino e' un animale molto intelligente..... Comunque il mio animale preferito e' la t.....a 4 lettere? ribadisco... a quest ora mi diventi a luci rosse....pecoreccio,direi!
simon89 Posted December 11, 2013 Author Posted December 11, 2013 mah.. Frates: “L’atteggiamento non è il problema”. Mei: “Valencia troppo forte” Autore: varesesport Data: 11 dicembre 2013 In: Pallacanestro Varese Al domino di sconfitte in Coppa della Cimberio si è aggiunta la settima tessera consecutiva per altro piuttosto scontata. In sala stampa il coach di Valencia Velimar Perasovic liquida con poche parole la gara e guarda già al prossimo e decisivo incontro con i tedeschi del Ratiopharm Ulm:”“Penso sia stata una partita più difficile di quanto dica il risultato. Varese ha iniziato bene poi siamo riusciti a prendere in mano la partita dando lo strappo decisivo nel terzo quarto. Ovviamente le due squadre avevano stimoli diversi e lo si è visto. Per Varese non contava nulla ma per noi era determinante per giocarci la qualificazione nella prossima partita”.Con un filo di voce Frates attacca riendo al mittente le critiche in merito all’atteggiamento apparso ancora una volta troppo remissivo dei suoi.“Abbiamo fatto la partita che potevamo fare in queste condizioni. Ho lasciato molti minuti Polonara da tre e non potevamo pensare che di fronte ad avversari di tale esperienza e valore che Achille potesse fare più di quanto ha fatto. Mi è sembrata l’occasione ideale per dare minuti ad Affia per farlo crescere concretizzando il lavoro che stiamo facendo con lui in settimana non avendolo disponibile per le gare di campionato. Stasera abbiamo avuto un buon approccio alla gara. Nel secondo e nel terzo quarto è uscita tutta la loro qualità ma sono cose che sapevamo ancor prima di giocare. Obiettivamente non possiamo giocare alla pari per quaranta minuti con una squadra come ValenciaLa contestazione nei miei confronti non è un problema. Invece, è importante che i nostri tifosi siano un corpo unico con i giocatori perché la squadra sta dando tutto quello che può e spero che con il giorno di riposo di domani ci si possa ritrovare al meglio per preparare il derby di domenica. Una partita che non necessita di particolari pressioni perché sappiamo tutti quanto sia importante per la sua storia e per la rivalità che la caratterizza da sempre. Chi di noi l’ha già giocata dovrà far capire a chi non lo sa il significato di una partita come quella di domenica. Non sono d’accordo con chi punta il dito sull’atteggiamento della squadra. Il carattere è importante ma se non è supportato dalla tecnica conta poco. Stasera come a Pistoia molti di noi non erano al meglio. Domenica prossima dovremo essere tutti al cento per cento”.“Siamo partiti bene poi non siamo stati in grado di reggere alla loro pressione -ha raccontato Nicola Mei-. Del resto sono di un’altra categoria e sapevamo che non sarebbe stato facile. Ora pensiamo alla prossima gara contro Cantù anche se non ci arriviamo con il morale alle stelle dopo una partita come quella di stasera ma noi faremo del nostro meglio. Soddisfatto della mia prestazione? Si, ma peccato per il risultato”.
meteora Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 No ma ottima idea l'ovazione alla squadra dopo che Frates se ne è uscito tra fischi e insulti. D'altronde se la sono meritata... Alibi cotto e servito
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Caro Robo Domenica con le merde vinciamo .......fan culo stravinciamo ......ed esulterò' .....sotto la gabbia con due diti medi alzati verso quelle merde!!! .....e così sia!
Fantatrader Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 dell'atteggiamneto dei giocatori non può dire altrimenti, primo perché sono più psicologo io e poi perché il responsabile è lui e già non lo cag@no più da tempo se ne sono accorti tutti da settimane
maxsciu Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 io comunque non credo che clark stia remando contro, credo proprio che sia inadeguato, fa solo quello che sa fare. l'ho notato solo io che anche quando siamo in rimonta e dovremmo necessariamente provare ad accelerare, lui tende ad abbassare di molto il ritmo?
Ponchiaz Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Perché.....come pensi che finirà domenica ?? Ci ammazzeranno. È ovvio. E ci incazzeremo. Tanto.
Cingoisback Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Concordo anch'io che è la soluzione più veloce e che toglierebbe alibi ai giocatori quella di esonerare Frates, ma la domanda è: Siamo così sicuri che risolverebbe ogni male?
Tim basset Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 .....e così sia! Se sfortunatamente perderemo ma non accadrà.....penserò a qualcosa di meglio a qualcosa che i cantuccini non vedono mai .......inizia con la B e finisce con la A..... 6 lettere?
Cingoisback Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ci ammazzeranno. È ovvio. E ci incazzeremo. Tanto. Anch'io purtroppo la penso così, e la cosa non mi piace per niente...
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Concordo anch'io che è la soluzione più veloce e che toglierebbe alibi ai giocatori quella di esonerare Frates, ma la domanda è: Siamo così sicuri che risolverebbe ogni male? no! affatto! qualcosa va cmnq fatta. così non si puo andare avanti,dai....
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Se sfortunatamente perderemo ma non accadrà.....penserò a qualcosa di meglio a qualcosa che i cantuccini non vedono mai .......inizia con la B e finisce con la A..... 6 lettere? questa non la so!
Tim basset Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 io comunque non credo che clark stia remando contro, credo proprio che sia inadeguato, fa solo quello che sa fare. l'ho notato solo io che anche quando siamo in rimonta e dovremmo necessariamente provare ad accelerare, lui tende ad abbassare di molto il ritmo? Ha un grosso difetto in. Molte azioni riesce a far passare anche 10-15 secondi prima di passare la palla....impiccando l'attacco che poi è' costretto a fare dei tiri forzati....
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ha un grosso difetto in. Molte azioni riesce a far passare anche 10-15 secondi prima di passare la palla....impiccando l'attacco che poi è' costretto a fare dei tiri forzati.... dote non comune,in effetti..
Tim basset Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 questa non la so! Le consonanti sono rgn.....
Ale Div. Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Io ho cercato di dare motivazioni tecniche nelle quali credevo e credo ancora. Però tra perdere per limiti tecnici e bastonate di questo genere, come le altre dell'ultimo mesetto,ci passa tutto il mio tipico aplomb british. Perché va bene tutto, ma così si calpesta la dignità e la pazienza del tifoso. Non ero entusiasta del loro arrivo e non sono contento (aplomb british) del loro rendimento. Frates e Clark fuori dai coglioni!
meteora Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Concordo anch'io che è la soluzione più veloce e che toglierebbe alibi ai giocatori quella di esonerare Frates, ma la domanda è: Siamo così sicuri che risolverebbe ogni male? Che problema c'è, morto un capro espiatorio se ne fa un altro. L'importante è seguire la massa. Comunque, tornando alla "partita" di stasera, trarre qualunque considerazione dall'incontro di stasera è decisamente senza senso.
sertar Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Concordo anch'io che è la soluzione più veloce e che toglierebbe alibi ai giocatori quella di esonerare Frates, ma la domanda è: Siamo così sicuri che risolverebbe ogni male? Si...i latini ti risponderebbero etsi coactus tamen voluit. Sarebbe già un piccolo passo in avanti se i coartati, i giocatori, cominciassero a condividere, comprendere, le scelte dell'allenatore.
Recommended Posts