sertar Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Ma a nessuno sovviene il dubbio che la squadra sia semplicemente, oggettivamente, palesemente, e solamente scarsa? Si...io però questa squadra non l'ho costruita. Coleman, guardia senza tiro in una pallacanestro che vive solo di tiro da tre, va per la nona squadra in tre anni... Clark è Clark... Scekic se ne conoscevano i limiti... Di Hassell sapevo un tubo, però quando si cerca un pivot salterino e mi si porta un bradipo, se non di Frates dovremmo cominciare a parlare di Giofrè ? Dire che la squadra è scarsa non assolve nessuno.
homersimpson Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) Oh comunque bisogna ammettere che un paio di utenti ad inizio campionato avevano preso insulti un po' da tutti perche parlavano di "squadra da salvezza sparata". Non mi ricordo chi fossero ma anche se per culo o catastrofismo ci hanno azzeccato. Io mi sono messo in modalità "tutto quelle che viene oltre la salvezza è regalato"..... Edited December 12, 2013 by homersimpson
ROOSTERS99 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Epperò siam sempre li : vista la posizione che occupa , FF è il PRIMO responsabile e se non ha in mano la squadra è il PRIMO a doversene andare. Poi passiamo a Tinky Winky. Nessuno nega le responsabilità di Frates e, per quanto ne so io, potrebbe anche già essersi presentato dai suoi datori di lavoro per parlarne ; poi, chiaramente, decidono insieme e , voglio sperare, nell' interesse della squadra/società.
maio Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Anch'io ero tra quelli ma dopo domenica ho finito. Allenatore alibi? Può essere. Squadra limitata? Lo è, senza condizionale. Motivazioni zero? Idem. Poi però vedo sempre gli stessi errori, play saltato come un birillo, cross a scavalcare la difesa per il comodo appoggio sotto canestro del lungo o mezzo lungo che sia, palle perse a centrocampo con contropiede 3 contro 1, p'n'r rifiutati,5 vinte e 15 perse, con 10 sconfitte nelle ultime 11 partite e quegli errori che vanno avanti da settembre, non da un mese. Io non ero tra quelli che contestavano il "tinto", il "bollito", neanche dopo le 9 sconfitte consecutive e la zona retrocessione dietro alle chiappe perché c'erano motivazioni tecniche ben specifiche e infatti con John Stipcevic e Moses Talts siamo andati ai play off facendo una discreta figura. Non ero tra quelli che contestavano Frates a inizio anno perché mi sembrava di vedere un progetto. Dopo l'ultimo mese però non me la sento più perché non vedo come si possa migliorare così. Ma una porca troia di zona non la si può provare?! Gli farà schifo, ma cazzo, è possibile andare avanti così?! Tutti nel lavoro quotidiano siamo costretti a fare cose che non vogliamo e non ci piacciono ma le dobbiamo fare perché danno un ritorno. Provare a fare degli adeguamenti anche contro la propria natura è chiedere troppo?! O dobbiamo arrivare a fine stagione così con il rischio (?) di scoglionare tifosi e sponsor?! Letto,approvato e sottoscritto..
Ponchiaz Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Per vedere quanto siamo scarsi veramente dovremmo vedere come gioca questa squadra con un minimo, MINIMO di impegno. Ad oggi, è capitato di rado e non ce la siamo cavata malissimo. Però non c'è dubbio che attualmente la squadra sia in completa autogestione e non vedo come questo possa cambiare anche dopo l'arrivo di un altro play CHE E' SICURAMENTE NECESSARIO. Si accompagnino all'uscita Frates e subito dopo Tante Coccole Clark. Poi rifacciamo il punto.
ROOSTERS99 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Oh comunque bisogna ammettere che un paio di utenti ad inizio campionato avevano preso insulti un po' da tutti perche parlavano di "squadra da salvezza sparata". Non mi ricordo chi fossero ma anche se per culo o catastrofismo ci hanno azzeccato. Io mi sono messo in modalità "tutto quelle che viene oltre la salvezza è regalato"..... Uno solo è l' utente che , ahinoi, "ci ha azzeccato" . E non lo vedrete mai vantarsene, anzi.....
Ale Div. Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Oh comunque bisogna ammettere che un paio di utenti ad inizio campionato avevano preso insulti un po' da tutti perche parlavano di "squadra da salvezza sparata". Non mi ricordo chi fossero ma anche se per culo o catastrofismo ci hanno azzeccato. Io mi sono messo in modalità "tutto quelle che viene oltre la salvezza è regalato"..... si peró tra settembre/ottobre e oggi è successo qualcosa che nemmeno loro potevano pensare... Io allora non lo pensavo minimamente, oggi comicio a temerlo anch'io.
sertar Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 ...anche perchè per quanto scarsi non è che la concorrenza brilli per completezza e forza tecnica.
Guest Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Si...io però questa squadra non l'ho costruita. Coleman, guardia senza tiro in una pallacanestro che vive solo di tiro da tre, va per la nona squadra in tre anni... Clark è Clark... Scekic se ne conoscevano i limiti... Di Hassell sapevo un tubo, però quando si cerca un pivot salterino e mi si porta un bradipo, se non di Frates dovremmo cominciare a parlare di Giofrè ? Dire che la squadra è scarsa non assolve nessuno. La squadra è scarsa perchè sul mercato sono stati sbagliati 4 acquisti su 4, perchè dopo 5 anni in cui Vescovi ha sempre costruito squadre seguendo in maniera anche abbastanza pedissequa le indicazioni dei coach del momento (dall'usato sicuro di Pilla alle scelte conservative di Recalcati, fino al lasciamo fare agli americani di Vitucci), quest'anno ha scelto un allenatore adatto a giocatori di un certo tipo e poi nel tentativo di far fruttare le scarne risorse disponibili ha scommesso sulla possibilità che l'ambiente di Varese trasformasse le zucche in carrozze. La vera ed unica colpa di Frates, al di là dell'antipatico e del fa lavorare troppo i giocatori, è aver avallato queste scelte. Detto questo, i processi ora cui prodest? Bisogna cercare in qualche modo di rimediare facendo con quel che si può, e Cremona, che non è l'Olympiacos nè Milano, ha un presidente con un'azienda da 500 dipendenti che in caso di extra-budget può aprire il portafogli a fisarmonica e metterci di suo. Qui, se ancora non si è capito, no.
Sir Joe Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Si...io però questa squadra non l'ho costruita. Coleman, guardia senza tiro in una pallacanestro che vive solo di tiro da tre, va per la nona squadra in tre anni... Clark è Clark... Scekic se ne conoscevano i limiti... Di Hassell sapevo un tubo, però quando si cerca un pivot salterino e mi si porta un bradipo, se non di Frates dovremmo cominciare a parlare di Giofrè ? Dire che la squadra è scarsa non assolve nessuno. Allora... partendo dalla assoluta verità che "la squadra scarsa non assolve nessuno" dovremo ora sperare che chi ha assemblato questi errori sappia porvi rimedio? Non sapevano che CCK non è un play (e fa schifo anche come guardia)? Che Hassell era lento? La vedo nera... forse non da retrocessione ma spesso mi son chiesto perchè Arrigoni è andato a Bologna e Varese gli ha fatto una offerta... stesso discorso per un Tony Cappellari... Tante cose non mi sono chiare ma sarà sicuramente colpa mia...
ROOSTERS99 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 La squadra è scarsa perchè sul mercato sono stati sbagliati 4 acquisti su 4, perchè dopo 5 anni in cui Vescovi ha sempre costruito squadre seguendo in maniera anche abbastanza pedissequa le indicazioni dei coach del momento (dall'usato sicuro di Pilla alle scelte conservative di Recalcati, fino al lasciamo fare agli americani di Vitucci), quest'anno ha scelto un allenatore adatto a giocatori di un certo tipo e poi nel tentativo di far fruttare le scarne risorse disponibili ha scommesso sulla possibilità che l'ambiente di Varese trasformasse le zucche in carrozze. La vera ed unica colpa di Frates, al di là dell'antipatico e del fa lavorare troppo i giocatori, è aver avallato queste scelte. Detto questo, i processi ora cui prodest? Bisogna cercare in qualche modo di rimediare facendo con quel che si può, e Cremona, che non è l'Olympiacos nè Milano, ha un presidente con un'azienda da 500 dipendenti che in caso di extra-budget può aprire il portafogli a fisarmonica e metterci di suo. Qui, se ancora non si è capito, no. Per me, oggi, Giesse è Vangelo.
Ale Div. Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 La squadra è scarsa perchè sul mercato sono stati sbagliati 4 acquisti su 4, perchè dopo 5 anni in cui Vescovi ha sempre costruito squadre seguendo in maniera anche abbastanza pedissequa le indicazioni dei coach del momento (dall'usato sicuro di Pilla alle scelte conservative di Recalcati, fino al lasciamo fare agli americani di Vitucci), quest'anno ha scelto un allenatore adatto a giocatori di un certo tipo e poi nel tentativo di far fruttare le scarne risorse disponibili ha scommesso sulla possibilità che l'ambiente di Varese trasformasse le zucche in carrozze. La vera ed unica colpa di Frates, al di là dell'antipatico e del fa lavorare troppo i giocatori, è aver avallato queste scelte. Detto questo, i processi ora cui prodest? Bisogna cercare in qualche modo di rimediare facendo con quel che si può, e Cremona, che non è l'Olympiacos nè Milano, ha un presidente con un'azienda da 500 dipendenti che in caso di extra-budget può aprire il portafogli a fisarmonica e metterci di suo. Qui, se ancora non si è capito, no. ma io i processi non li faccio, anche perché vescovi ha dimostrato di saper vedere dove esistevano i limiti e porvi rimedio (Lauwers, Stipcevic e Talts, siluro a Boscagin) però mi e ti chiedo. Dopo 4 mesi e mezzo è possibile che si commettano ancora gli errori di cui ho detto sopra? Io su quello sono molto popplesso....
Binzaghino Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 La squadra è scarsa perchè sul mercato sono stati sbagliati 4 acquisti su 4, perchè dopo 5 anni in cui Vescovi ha sempre costruito squadre seguendo in maniera anche abbastanza pedissequa le indicazioni dei coach del momento (dall'usato sicuro di Pilla alle scelte conservative di Recalcati, fino al lasciamo fare agli americani di Vitucci), quest'anno ha scelto un allenatore adatto a giocatori di un certo tipo e poi nel tentativo di far fruttare le scarne risorse disponibili ha scommesso sulla possibilità che l'ambiente di Varese trasformasse le zucche in carrozze. La vera ed unica colpa di Frates, al di là dell'antipatico e del fa lavorare troppo i giocatori, è aver avallato queste scelte. Detto questo, i processi ora cui prodest? Bisogna cercare in qualche modo di rimediare facendo con quel che si può, e Cremona, che non è l'Olympiacos nè Milano, ha un presidente con un'azienda da 500 dipendenti che in caso di extra-budget può aprire il portafogli a fisarmonica e metterci di suo. Qui, se ancora non si è capito, no. Zucche in zucchine?Allora se vai alla summer League,e non sto ad elencare quali e quanti giocatori sono arrivati da li,e torni firmando Coleman,ex Biella, CLARK,prima 1 anno a Pesaro poi 3 a Venezia,e HASSELL,giocatore sul quale avevo avuto il piacere di scambiare già ad aprile delle opinioni con Giofre' allora mi chiedo quale è quanta partecipazione abbia avuto Frates nei succitati acquisti. Giofre' tutto si può dire tranne che non sia un grande scouting. Nella sua banca dati ci sono tantissime referenze e ben articolate,ma non è e non deve essere lui a decidere. E allora CLARK chi l'ha voluto? Chi pensava fosse funzionale al suo sistema di gioco? E qui veniamo al punto della questione: a mio parere fin dalle prime amichevoli il buon Frates non e' riuscito a far rendere i giocatori,a sviluppare ma soprattutto utilizzare al meglio le caratteristiche dei suoi giocatori. E allora Kiki ha passato le amichevoli a snaturarsi perché doveva passarla e non tirare,HASSELL che ancor oggi,pur coi suoi limiti,tira col 62% da 2,non vede quasi mai palloni,Sakota,sicuramente il più forte tiratore da 3,ha preso più parole che tiri in partita.
Andrew Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 La squadra è scarsa perchè sul mercato sono stati sbagliati 4 acquisti su 4, perchè dopo 5 anni in cui Vescovi ha sempre costruito squadre seguendo in maniera anche abbastanza pedissequa le indicazioni dei coach del momento (dall'usato sicuro di Pilla alle scelte conservative di Recalcati, fino al lasciamo fare agli americani di Vitucci), quest'anno ha scelto un allenatore adatto a giocatori di un certo tipo e poi nel tentativo di far fruttare le scarne risorse disponibili ha scommesso sulla possibilità che l'ambiente di Varese trasformasse le zucche in carrozze. La vera ed unica colpa di Frates, al di là dell'antipatico e del fa lavorare troppo i giocatori, è aver avallato queste scelte. Detto questo, i processi ora cui prodest? Bisogna cercare in qualche modo di rimediare facendo con quel che si può, e Cremona, che non è l'Olympiacos nè Milano, ha un presidente con un'azienda da 500 dipendenti che in caso di extra-budget può aprire il portafogli a fisarmonica e metterci di suo. Qui, se ancora non si è capito, no. L'errore grave è aver scelto Frates, io non l'ho mai fischiato e neppure ieri sera ho seguito i cori perché finchè siede sulla nostra panca è il nostro allenatore e se la società non lo cambia avrà le sue ragioni, ma certo che pensare fosse l'allenatore adatto dopo un'annata stellare ci vuole tutta. L'errore forse è anche amministrare troppo e non investire, e budget di qui e budget di là....ok la vita della Pallacanestro Varese è la prima cosa da salvaguardare ma se non rischi mai un po' negli investimenti di strada ne fai poca, detto questo comunque continuo a ringraziare il consorzio per tenere in vita il basket a Varese, ma forse è proprio questo che si sbaglia, accontentarsi di tenere in vita.
Dragonheart Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Cos'è sto carnevale Drago ?? Stemperavo il clima di tensione: viva il basket, abbasso la polemica fine a se stessa. E adesso, tutti in 2-3 per convincere il coach.
sertar Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) La squadra è scarsa perchè sul mercato sono stati sbagliati 4 acquisti su 4, perchè dopo 5 anni in cui Vescovi ha sempre costruito squadre seguendo in maniera anche abbastanza pedissequa le indicazioni dei coach del momento (dall'usato sicuro di Pilla alle scelte conservative di Recalcati, fino al lasciamo fare agli americani di Vitucci), quest'anno ha scelto un allenatore adatto a giocatori di un certo tipo e poi nel tentativo di far fruttare le scarne risorse disponibili ha scommesso sulla possibilità che l'ambiente di Varese trasformasse le zucche in carrozze. La vera ed unica colpa di Frates, al di là dell'antipatico e del fa lavorare troppo i giocatori, è aver avallato queste scelte. Detto questo, i processi ora cui prodest? Bisogna cercare in qualche modo di rimediare facendo con quel che si può, e Cremona, che non è l'Olympiacos nè Milano, ha un presidente con un'azienda da 500 dipendenti che in caso di extra-budget può aprire il portafogli a fisarmonica e metterci di suo. Qui, se ancora non si è capito, no. Noi abbiamo il difetto di estremizzare i concetti e quindi a seconda dei risultati si diventa grandi o incapaci... non credo che Frates sia peggiore degli allenatori che allenano in A, la domanda da farsi però è come rimediare? Per tutte le ragioni che hai detto, non credo ci siano altre possibilità al cambio di allenatore o in alternativa ad un massiccio ricorso al mercato... in veirtà ce ne sarebbe una terza, poco rispettosa però per abbonati e sponsor, lasciare tutto com'è e che Pesaro provveda. Edited December 12, 2013 by sertar
maio Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 ...oh, io fino a poco tempo fa sentivo dire ai tifosi, sosteneteci vi faremo innamorare di noi..
alep77 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 La squadra è scarsa perchè sul mercato sono stati sbagliati 4 acquisti su 4, perchè dopo 5 anni in cui Vescovi ha sempre costruito squadre seguendo in maniera anche abbastanza pedissequa le indicazioni dei coach del momento (dall'usato sicuro di Pilla alle scelte conservative di Recalcati, fino al lasciamo fare agli americani di Vitucci), quest'anno ha scelto un allenatore adatto a giocatori di un certo tipo e poi nel tentativo di far fruttare le scarne risorse disponibili ha scommesso sulla possibilità che l'ambiente di Varese trasformasse le zucche in carrozze. La vera ed unica colpa di Frates, al di là dell'antipatico e del fa lavorare troppo i giocatori, è aver avallato queste scelte. Detto questo, i processi ora cui prodest? Bisogna cercare in qualche modo di rimediare facendo con quel che si può, e Cremona, che non è l'Olympiacos nè Milano, ha un presidente con un'azienda da 500 dipendenti che in caso di extra-budget può aprire il portafogli a fisarmonica e metterci di suo. Qui, se ancora non si è capito, no. Non concordo con la parte in neretto. Oggi la squadra quando attacca non ha un gioco (se non Clark che tiene palla fino al 18° secondo e poi vediamo cosa successe), in fase difensiva non difende (ogni avversario arriva facile a 2/3 metri dal canestro) e queste, oltre che dei limiti strutturali della squadra, sono colpe dell'allenatore. Ma soprattutto oggi la squadra non mette in campo la grinta, il cuore, le palle e non sono certo io a dover toccare i tasti giusti affinchè i giocatori facciano ciò...
Roberto Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Nei commenti di VN uno dice che Pesaro sta' per annunciare due Americani..
ROOSTERS99 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Zucche in zucchine? Allora se vai alla summer League,e non sto ad elencare quali e quanti giocatori sono arrivati da li,e torni firmando Coleman,ex Biella, CLARK,prima 1 anno a Pesaro poi 3 a Venezia,e HASSELL,giocatore sul quale avevo avuto il piacere di scambiare già ad aprile delle opinioni con Giofre' allora mi chiedo quale è quanta partecipazione abbia avuto Frates nei succitati acquisti. Giofre' tutto si può dire tranne che non sia un grande scouting. Nella sua banca dati ci sono tantissime referenze e ben articolate,ma non è e non deve essere lui a decidere. E allora CLARK chi l'ha voluto? Chi pensava fosse funzionale al suo sistema di gioco? E qui veniamo al punto della questione: a mio parere fin dalle prime amichevoli il buon Frates non e' riuscito a far rendere i giocatori,a sviluppare ma soprattutto utilizzare al meglio le caratteristiche dei suoi giocatori. E allora Kiki ha passato le amichevoli a snaturarsi perché doveva passarla e non tirare,HASSELL che ancor oggi,pur coi suoi limiti,tira col 62% da 2,non vede quasi mai palloni,Sakota,sicuramente il più forte tiratore da 3,ha preso più parole che tiri in partita. :blink: Sicuro ? ma sicuro sicuro ????
Giobbo Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) La squadra è scarsa perchè sul mercato sono stati sbagliati 4 acquisti su 4, perchè dopo 5 anni in cui Vescovi ha sempre costruito squadre seguendo in maniera anche abbastanza pedissequa le indicazioni dei coach del momento (dall'usato sicuro di Pilla alle scelte conservative di Recalcati, fino al lasciamo fare agli americani di Vitucci), quest'anno ha scelto un allenatore adatto a giocatori di un certo tipo e poi nel tentativo di far fruttare le scarne risorse disponibili ha scommesso sulla possibilità che l'ambiente di Varese trasformasse le zucche in carrozze. La vera ed unica colpa di Frates, al di là dell'antipatico e del fa lavorare troppo i giocatori, è aver avallato queste scelte. Detto questo, i processi ora cui prodest? Bisogna cercare in qualche modo di rimediare facendo con quel che si può, e Cremona, che non è l'Olympiacos nè Milano, ha un presidente con un'azienda da 500 dipendenti che in caso di extra-budget può aprire il portafogli a fisarmonica e metterci di suo. Qui, se ancora non si è capito, no. Come ho scritto in altro topic, rispondendoti, sì, questa squadra è abbastanza scarsa. Ma scarsa da prenderne 31 a Valencia e 32 in casa con la stessa squadra? Scarsa da prenderne 13 da Pistoia, 14 da Brindisi in casa, 31 a Sassari? No perchè che non siamo squadra da scudetto, oggettivamente e al di là che l'allenatore sia Frates o Obradovic, penso sia chiaro a chiunque oramai. Però c'è modo e modo di essere scarsi, se mi si passa la frase. Perchè un conto è perdere a causa dei tuoi limiti oggettivi sia difensivi che offensivi dovuti ai giocatori e alla struttura della squadra data dagli incastri di questi, ma perlomeno provandoci e dando almeno l'impressione di stare dando il massimo. Un conto è perdere come si è fatto noi ultimamente, dove l'unica impressione che ho avuto è che i giocatori già dalla palla a due (questo in casa, in trasferta, in Europa o in campionato) di voglia di portare a casa i due punti non ne avessero. Delle possibili e ipotetiche mancanze tecniche di Frates preferisco non parlare perchè alla fin della fiera di tattica e scelte cestistiche ne capisco il giusto (anche se le situazioni offensive fatte sino a oggi son lì da vedere). Però per quanto riguarda l'atteggiamento, suo e della squadra, non serve essere laureati in Psicologia per trarre opportune conclusioni. Faccio un esempio. E' praticamente dall'inizio dell'anno che Frates parla dei nostri problemi di difesa sul P'n'R. Sono oggettivi, dipendono tanto dagli uomini che hai in squadra. Ma porca miseria, è dall'inizio dell'anno che non vedo cambiamenti in tale senso. In quel modo di risultato non arrivano? Cazzo, cambia!! Proponi una zona 2-3, una 3-2, qualsiasi altra cosa che non sia la roba vista sino ad ora che è palese non funzionare. Mi pare quanto meno bizzarro continuare a dire che tale situazione non funziona e perseverare a comportarsi nello stesso modo che non funziona. E, francamente, i discorsi tipo "un altro allenatore avrebbe sempre un Clark che non difende" cominciano ad essere un pò troppo ridondanti e stantii. Perchè, claro che si, il problema ci sarebbe comunque. Ma quello che si sta dicendo, o perlomeno sto, è che la squadra pare stare esprimendosi ben al di sotto del suo comunque limitato potenziale dovuto a tutti i limiti palesatisi fino a oggi. Ma le strade sono tre, non si scappa: A) provi a dare una sferzata cambiando allenatore e speri che questo cambi un pò perlomeno il trend; non ci si aspetta che Hassell cominci a saltare come Ibaka e Clark diventi la copia nera di Steve Nash B ) cambi tutto, tranne l'allenatore; via play, centro e speri di pescare bene dal già poco materiale a disponibile ciò che puoi pescare coi dindi che hai C) non fai niente e vai avanti così sperando di mettere a posto le cose, come non so. Perchè sarà un nascondersi continuare a dire che và cambiato Frates, ma continuare a dire che la situazione odierna in campo è figlia delle scelte fatte in sede di mercato non mi pare cosa troppo diversa. Edited December 12, 2013 by Giobbo
Binzaghino Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 :blink: Sicuro ? ma sicuro sicuro ???? Cioè noi stiamo mettendo in discussione colui che ha portato Dunston a Varese,oltre agli altri prima di mettere in discussione un allenatore che sono anni che non combina niente di nuovo,che è' stato nominato allenatore in una società in cui l'entusiasmo strabordava e siamo alla rassegnazione?Boh???
ROOSTERS99 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Cioè noi stiamo mettendo in discussione colui che ha portato Dunston a Varese,oltre agli altri prima di mettere in discussione un allenatore che sono anni che non combina niente di nuovo,che è' stato nominato allenatore in una società in cui l'entusiasmo strabordava e siamo alla rassegnazione? Boh??? Quindi Dunston a Varese lo ha "portato" lui ?
maio Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Nei commenti di VN uno dice che Pesaro sta' per annunciare due Americani.. Clark e Hassell???
walk Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Quindi Dunston a Varese lo ha "portato" lui ? x come la so io, lui l'ha proposto ed era già conosciuto da crapalustra che ne ha avallato l'acquisto. e se posso aggiungo che Green è farina del sacco di quello che ora tiene in mano la lavagna ad Avellino mentre Banks e Rush sono dritte di Giofrè. Se poi ha rubato gli appunti del suo maestro...questo non lo so.
Recommended Posts