Cingoisback Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 come dice una pubblicità di un auto.... imitato sempre . eguagliato mai. dai Cingo fai un altra magia per domenica...dopo aver trasformato Dusan in Bob Morse per una sera, fai lo stesso con in nanetto e il bindùla.... una serata all maigrinn e all daston..... Seeeeeeeee e chi sono il maco di secrate (cit.) Sono un po' popplesso!!!
Tim basset Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Non per portare sfiga però a parte con lo squadrone dell'anno scorso a Caserta abbiamo sempre sofferto.....quindi non pensiamo sia facile ci vuole un'altra grande prestazione da tre.....
robokop Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Non per portare sfiga però a parte con lo squadrone dell'anno scorso a Caserta abbiamo sempre sofferto.....quindi non pensiamo sia facile ci vuole un'altra grande prestazione da tre..... ..... ma anche da due,a rimbalzo,in difesa.....cmnq a portare sgiga ci penso io. basto e avanzo
Tim basset Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 ..... ma anche da due,a rimbalzo,in difesa.....cmnq a portare sgiga ci penso io. basto e avanzo A rimbalzo non abbiamo problemi mi pare ovvio..... Comunque a parte gli scherzi bisogna aumentare le rotazioni coinvolgendo maggiormente de nick Dusan e rush e salvo il problema falli Shekic....
robokop Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 A rimbalzo non abbiamo problemi mi pare ovvio..... Comunque a parte gli scherzi bisogna aumentare le rotazioni coinvolgendo maggiormente de nick Dusan e rush e salvo il problema falli Shekic.... vuoi vedere che Dusan ritorna ad essere la jattura di sempre?
Tim basset Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 vuoi vedere che Dusan ritorna ad essere la jattura di sempre?dopo Domenica e ieri c'è' la svolta ....si inizia a VINCERE!
robokop Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 dopo Domenica e ieri c'è' la svolta ....si inizia a VINCERE! me lo auguro! perchè se ogni 21 gare ne perdiamo 16.....
MarkBuford Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Pare che Vescovi abbia chiesto a Teva di versare la quota di sponsorizzazione in ebola. Ma la panchina di Frates é solida.
Cingoisback Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Pare che Vescovi abbia chiesto a Teva di versare la quota di sponsorizzazione in ebola. Ma la panchina di Frates é solida. Ahahahah bellissima!!! Comunque mi sa che non tutti la capiranno...
Bluto Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Ahahahah bellissima!!! Comunque mi sa che non tutti la capiranno... Cos'è l'ebola....in confronto a Clark?
Binzaghino Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Che Jeff Brooks e' un gran bel giocatore e' stato detto? E' un 3 e 1/2 però anche da 4 nel basket moderno ci sta alla grande.
MarkBuford Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Che Jeff Brooks e' un gran bel giocatore e' stato detto? E' un 3 e 1/2 però anche da 4 nel basket moderno ci sta alla grande. Vero, ma da noi non farebbe un po' scopa con Polonara?
Silver Surfer Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 A noi potrebbero fare più male Cameron Moore e Stephon Hannah. IMHO.
MarkBuford Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 A noi potrebbero fare più male Cameron Moore e Stephon Hannah. IMHO. Ci può salvare solo una ricaduta.
Binzaghino Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Vero, ma da noi non farebbe un po' scopa con Polonara?E' vero non lo pensavo in funzione della nostra squadra;a me piaceva parecchio anche nella Cantù in the last year,però potrebbe anche essere adatto a far un 2 in 3 con Ere e Polonara.
Binzaghino Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 A noi potrebbero fare più male Cameron Moore e Stephon Hannah. IMHO. Hannah non l'ho ancora inquadrato come giocatore e se devo esser sincero non mi fa molta paura.Camerun Moore invece è stata una bella presa da parte di Caserta e lo vedo bene in coppia con JB. Io,nelle partite con Caserta,provo sempre un certo imbarazzo a vedere come Mordente e Michelori siano spesso molto utili alla causa.
ROOSTERS99 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Vai Binza ....lodi sperticate a Caserta e dacci per spacciati....è un favore che ti chiedo !!! Ahahahah
Binzaghino Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Vai Binza ....lodi sperticate a Caserta e dacci per spacciati....è un favore che ti chiedo !!! Ahahahah Vai tranquillo,domenica si perde,purtroppo.Noi fuori casa forse e dico forse vinceremo a Cremona col nuovo allenatore.
ROOSTERS99 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Vai tranquillo,domenica si perde,purtroppo. Noi fuori casa forse e dico forse vinceremo a Cremona col nuovo allenatore. Grande !
Binzaghino Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Grande ! Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!
ROOSTERS99 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!Bravo !Ti lascio che Dario Fo sta per tornare in scena...
Ale Div. Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Scusate ma mi si è offeso Theus... Non lo caga nessuno.... E vabbè lo dico.... Domenica con 35 gradi dentro al palazzo, Theus coltivava una colonia di mitili sotto una felpa studiata per le giornate fredde al Plateau Rosa, con produzioni chimiche degne del becero puzzone dei tempi che furono. Quando gli è stato fatto notare che forse doveva toglierla, lui, risentito, ha risposto che fino a quel momento eravamo andati bene e quindi non l'avrebbe tolta ... (Meno male, se no saremmo morti tutti....) Da lì la svolta negativa della partita... Ipse dixit!
ROOSTERS99 Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Scusate ma mi si è offeso Theus... Non lo caga nessuno.... E vabbè lo dico.... Domenica con 35 gradi dentro al palazzo, Theus coltivava una colonia di mitili sotto una felpa studiata per le giornate fredde al Plateau Rosa, con produzioni chimiche degne del becero puzzone dei tempi che furono. Quando gli è stato fatto notare che forse doveva toglierla, lui, risentito, ha risposto che fino a quel momento eravamo andati bene e quindi non l'avrebbe tolta ... (Meno male, se no saremmo morti tutti....) Da lì la svolta negativa della partita... Ipse dixit! BUAHAHAHAHAHHAHAH !!!Theus #1 !!!
maxsciu Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 frates seduto di fianco a sakota sul treno...
Recommended Posts